Al riguardo di questa sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' un'area sperimentale dove tutti possono leggere, ma per scrivere nuove discussioni e per rispondere è richiesta l'iscrizione al gruppo con lo stesso nome.

Leader del gruppo è La Lupa che ha suggerito l'impostazione. Io ci sono pure, ma solo per 1-2 giorni, per poter assistere La Lupa.

L'area è comunque controllata dai moderatori.

---

Per aderire al gruppo, è necessario recarsi nel Pannello utente - Varie (in basso) - Appartenenza a gruppi.

La Lupa e aggiuntivi Leader del gruppo, possono accettare e respingere richieste dallo stesso collegamento (Rivedi richieste di adesione) ed elencare gli utenti sottoscritti al gruppo (Lista utenti).

Dalla lista utenti infine si possono essere rimuovere utenti che non aderiscono alle regole che voi stessi stabilite.

Una volta che non faccio più parte, la gestione degli utenti in quel gruppo spetta ai leader. Quindi non posso più rispondere a richieste di adesione ecc, perché non ho più il controllo.

Link diretto: http://www.tradimento.net/forum2/profile.php?do=editusergroups

Vi auguro buon divertimento,

Giovanni

La Lupa

Utente di lunga data
E io c'ho una riunione adesso... Porco mondo!

Grazie Giovanni per aver accolto la richiesta.

Leader è bruttissimo, bruttissimo. Io ho solo fatto una proposta... si accomodino gli altri intanto... io vado a spaccare due culi e x l'ora di colazione torno....

Ragazzi... tiriamo giù due righe di presentazione intanto?

Vi bacio assai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.