O
Old Asudem
Guest
al di là dei sogni
qualcuno l'ha visto??
il film tutto sommato non è niente di che ma l'idea di una sorta di "paradiso" dove incontrare persone che hai amato e che sono morte mi ha così rasserenata...
ci sono persone che mi mancano, persone con le quali non ho finito tanti discorsi, tanti pensieri. Con le quali non ho saputo farmi capire
Persone con le quali vorrei scusarmi, spiegarmi..
persone che vorrei solo abbracciare, accarezzare, tenere per mano
mi piace pensare che dopo che sarò morta si potrà farlo davvero.
ho finito un bel libro, amabili resti, in cui una ragazzina violentata e ammazzata , racconta la sua storia da morta, vegliando continuamente sulle persone che l'hanno amata e cercando di manifestarsi a loro in vari modi. Per la prima volta la morte raccontata dal morto e non da chi resta. bellissimo anche se molto triste.
tra le persone che vorrei incontrare e abbracciare ci sono mio padre e mia nonna.
mio padre vorrei solo abbracciarlo e prenderlo a cazzotti.
la mia nonna abbracciarla e farmi fare i grattini sulle braccia come faceva quando mi avvicinavo a lei
poi vorrei tanto rivedere due miei cani
uno il cane della mia infanzia, can. è stato un compagno di giochi ineguagliabile.
e poi il mio grande amore di cane da adulta. leòn.
il MIO cane.
poi vorrei rivedere il mio ex capo.
Insomma, come sarebbe bello comunicare con i morti
qualcuno l'ha visto??
il film tutto sommato non è niente di che ma l'idea di una sorta di "paradiso" dove incontrare persone che hai amato e che sono morte mi ha così rasserenata...
ci sono persone che mi mancano, persone con le quali non ho finito tanti discorsi, tanti pensieri. Con le quali non ho saputo farmi capire
Persone con le quali vorrei scusarmi, spiegarmi..
persone che vorrei solo abbracciare, accarezzare, tenere per mano
mi piace pensare che dopo che sarò morta si potrà farlo davvero.
ho finito un bel libro, amabili resti, in cui una ragazzina violentata e ammazzata , racconta la sua storia da morta, vegliando continuamente sulle persone che l'hanno amata e cercando di manifestarsi a loro in vari modi. Per la prima volta la morte raccontata dal morto e non da chi resta. bellissimo anche se molto triste.
tra le persone che vorrei incontrare e abbracciare ci sono mio padre e mia nonna.
mio padre vorrei solo abbracciarlo e prenderlo a cazzotti.
la mia nonna abbracciarla e farmi fare i grattini sulle braccia come faceva quando mi avvicinavo a lei
poi vorrei tanto rivedere due miei cani
uno il cane della mia infanzia, can. è stato un compagno di giochi ineguagliabile.
e poi il mio grande amore di cane da adulta. leòn.
il MIO cane.
poi vorrei rivedere il mio ex capo.
Insomma, come sarebbe bello comunicare con i morti