aiutoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old pazzerella

Guest
salve a tutti.... c'è una frase che in questi giorni potrei citare come mio biglietto da visita: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"...si perchè mi sto facendo del male volontariamente e adesso sono praticamente a pezzi.
vi spiego il perchè:
il mio ragazzo (con cui sto da 10 anni) ha scaricato in ufficio un programma per scaricare musica e chattare.
fingendomi una ragazza di un paese vicino al nostro (gli ho messo una foto di una raga che lui non conosce, direi piuttosto carina) ho iniziato a chattare con lui ( lui ovviamente non sa che sono io), inizialmente lui era correttissimo, parlava di quanto fosse innamorato della sua raga e del fatto che non l'avrebbe mai tradita ecc...
alle insistenti richieste della ragazza di vedersi rispondeva che si sarebbero potuti vedere per un caffè e niente di più...un giorno si sono dati appuntamento ma poi lui ci ha ripensato dicendo che sarebbe stata comunque una mancanza di rispetto verso la sua ragzza e non poteva farlo...eccc...

dovevo fermarmi lì....mi sarei dovuta accontentare di questo.....in fondo era quello che volevo e invece ..... insoddisfatta e curiosa ....ho iniziato a tentarlo sfoderando tutte le armi di seduzione possibili (ovviamente virtuali).....

FINCHè....​
.......ha ceduto.... ha ceduto alle fantasie sessuali di una ragazza vista in foto e che porebbe vedere in qualunque momento (lui crede sia una ragazza che abita a 10 chilometri da noi).....si è eccitato, spiegando che non era mai successo con nessuno chenon fosse la sua ragazza, ecc....

ovviamente gli ho chiesto (glielo ha chiesto la ragazza) ...se adesso venissi lì? lui ha risposto....no no sarebbe troppo pericoloso....non so se riuscirei a controllarmi..
passato il momento di eccitazione ha detto alla sua "amante virtuale" di sentirsi in clpa ma di essere convinto che ciò che eera successo non era tradimento, ecc....

adesso io vi chiedo......secondo voi questo è tradimento?
cosa dovrei fare adesso?
cosa ne pensate.....
vi prego ditemi qualcosa...........

?

*-*

Guest
+ che pazzerella...perfidella!!

caspita che brutta situazione.....te la sei cercata...
...penso solo una cosa....sei stata scorretta....hai giocato sporco...

O

Old pazzerella

Guest
perchè?

perchè no comment?
se chiedo un aiuto è perchè ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire....
vi pregooo

Nobody

Utente di lunga data
Ma si può???????????????????????? Pure S.Antonio aveva dei problemi, figurati un comune mortale

O

Old pazzerella

Guest
lo so

so di essere stata scorretta ma a chi di voi non è mai venuta la tentazione di saper sei il proprio uomo o la propria donna resisterebbero alle tentazioni.
io ne ho avuto la possibilità e l'ho fatto
so di aver sbagliato...
voglio solo capire...secondo voi...questo...da parte del mio raga...è tradimento?

?

*-*

Guest
veramente anke io sono senza parole....non capisco se sei arrabbiata per il comportamento del tuo partner o per il tuo comportamento??....

Lettrice

Utente di lunga data
so di essere stata scorretta ma a chi di voi non è mai venuta la tentazione di saper sei il proprio uomo o la propria donna resisterebbero alle tentazioni.
io ne ho avuto la possibilità e l'ho fatto
so di aver sbagliato...
voglio solo capire...secondo voi...questo...da parte del mio raga...è tradimento?

O

Old pazzerella

Guest
non capisco

ma perchè ve la prendete tutti con me?
so di aver sbagliato...
ma avete idea di cosa significhi per me sentire il mio ragazzo che racconta fantasie sessuali con una sconosciuta?

?

*-*

Guest
Non è tradimento, era in bollenti spiriti per la sua morosa sotto mentite spoglie huiahiuahaiuhaiuahiahaiuhaiuhai

povero cristo che ha avuto pure i sensi di colpa??????!!!

ma ki sei???crudelia demon ti fa un baffo!!

scusa penso che ci voglia qualcuno degli "anziani" del forum per darti consigli e risposte serie e utili...
io nn ce la faccio
huiahuiahiu

Lettrice

Utente di lunga data
Qui gatta ci cova

Miciolidia

Utente di lunga data
asillo mariuccia mi sembra

ma perchè ve la prendete tutti con me?
so di aver sbagliato...
ma avete idea di cosa significhi per me sentire il mio ragazzo che racconta fantasie sessuali con una sconosciuta?

Ma tu hai idea della stronzata che hai combinato a TE STESSA?

Sei cosi insicura da pensare di farne altre di puttanate di questo tipo?

Credevi di avere un comò davanti? che altro doveva dire ancora quel ragazzo?

Avrebbe dovuto prenderti a schiaffoni sul culetto...quello si...

E vedi di farlo sapere pure a lui..cosi davvero sarà lui a risolvere la questione...

Pazare'...ma dddai su..con simpatia eh..non me volere cara....

O

Old pazzerella

Guest
forse.....

se il mio ragazzo l'avesse fatto con un'altra e io vi avessi chiesto se era tradimento, tutti avreste risposto si in coro....
che cambia? lui non sa che sono io!!!!!!!!!!!
se l'avesse fatto con un'altra io non l'avrei saputo che lui si arrapava con una su internet
cosa non vi è chiaro di tutto cio?

Old Otella82

Utente di lunga data
pazzerella... no, non è tradimento quello di lui.
Tu invece del resto..ti sei fatta un tantinello prendere la mano. come diceva micio, non è un comò, è un essere umano: non ha incontrato la tipa, è stato chiaro, dice che ama la sua ragazza.. però se tu reciti la parte della femmina in calore e lui alla fine non rimane del tutto insensibile, via, mi sembra il minimo, tantopiù che si è subito sentito in colpa.
Ricordati che, mentre lui chattava con una sconosciuta, tu hai giocato in casa, sai cosa gli piace, sai cosa non gli piace, sai come tentarlo.. non è stato un gioco leale.
Fai una bella cosa, smetti di chattare e portati il segreto nella tomba.. altrimenti non credo che ti sarà facile conservare la sua stima e il suo amore.

Miciolidia

Utente di lunga data
se il mio ragazzo l'avesse fatto con un'altra e io vi avessi chiesto se era tradimento, tutti avreste risposto si in coro....
che cambia? lui non sa che sono io!!!!!!!!!!!
se l'avesse fatto con un'altra io non l'avrei saputo che lui si arrapava con una su internet
cosa non vi è chiaro di tutto cio?
MA...

Ha scelto TE

NON E' andato all'incontro.

O

Old pazzerella

Guest
certo

certo è ovvio che non potrò mai dirgli che sono stata io a fare questo gioco....mi odierebbe.....
però adesso io ho mi fido molto meno di lui.....

e ripeto, so che .....CHI è CAUSA DEL SUOL MAL PIANGA SE STESSO ma non mi fa stare meglio

O

Old pazzerella

Guest
.......

non ha scelto me....io sapevo dov'era e l'ho trovato.... lui crede che la ragazza con cui si è spinto oltre il dovuto abiti a due passi da casa sua......
quindi sa che potrebbe vederla o che lei potrebbe crecrcarlo quindi mi chiedo???? è scemo??? oltre che stronzo?

Miciolidia

Utente di lunga data
Pazzarè

certo è ovvio che non potrò mai dirgli che sono stata io a fare questo gioco....mi odierebbe.....
però adesso io ho mi fido molto meno di lui.....

e ripeto, so che .....CHI è CAUSA DEL SUOL MAL PIANGA SE STESSO ma non mi fa stare meglio

Senti ..per me il problema è che devi imparare a essere piu' sicura di te stessa...piu' di quello che ti ha dimostrato manco il S antonio di MM, avrebbe potuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.