Ciao e benvenuta...Salve a tutti, ho un consiglio urgente, ho scoperto che il marito di mia sorella la tradisce da 5 mesi con una ragazza del nord (noi siamo a sud) che però a genitori dove vivono loro. Lei era una sua ex e tramite facebook si sono rincontrati ecc ecc.Mia sorella non sa nulla anche se spesso mi rendo conto che ha fortissimi dubbi ma ci mente di continuo su quello che fa lui, lei è sempre stata innamoratissima di quello e lui nn l'ha mai ricambiata appieno , la cosa più grave è che hanno un figlio di 4 anni, che adesso rischia di vivere in una situazione assurda, con il padre che odia la madre. Io ho scoperto tutto perché purtroppo non avendo gli occhi foderati di amore come mia sorella, ho visto comportamenti del marito troppo strani , ma il momento in cui ho deciso d'investigare è stato quando ho notato una forte freddezza verso il figlio, che quasi non calcola più, tantè che il bambino quando lo viene a prendere il padre a casa nostra ( zii e nonni) piange e scappa per nascondersi.Io credo che in quella casa la vita sia diventata brutta , e mia sorella continua a fare finta di nulla, ho dovuto installare un programma spia sul pc di casa per scoprire che lui ha l'amante da mesi e che , mentre per mia sorella non ha mai speso un euro, giusto i soldi per il cibo del figlio (i vestiti li compriamo noi) è capace di spendere tantissimi soldi per andare in aereo da questa tr.. e l'hotel ecc ecc, ho scoperto tutto tramite le chat di facebook e dell'email .Lui ha creato un contatto falso di facebook e un email falsa e con queste si scambia parole d'amore con questa che mai ha detto a mia sorella che invece vive per lui. Invece lui usa parole di disprezzo nei suoi riguardi di continuo, dicendo che non vorrebbe odiarla solo per il bambino(parole dette all'amante)
Andando al dunque , prima di dirlo a mia sorella vogliamo avere le prove schiaccianti del tradimento, in modo che se mia sorella vorrà potremmo far si che lui la paghi , non posso dirlo adesso a mia sorella perché so che le prove che ho sono illegali e lei sicuramente non riuscirebbe a fare finta di niente fino ad avere prove certe, lui adesso alla festa della mamma si è organizzato per andare da quella, con l'aereo , e ha mandato mia sorella a dormire da noi con una scusa.
Lui non ha un lavoro e vive a casa di mio padre , pagando meno delle bollette che arrivano, giusto 200 euro per far vedere al mese, mia sorella non ha un lavoro perché a causa del bimbo ha interrotto gli studi e non è riuscita più a riprendersi , anche perché il marito non si è mai tenuto il bimbo se non per farlo giocare a playstation qualche volta.
Io in mano ho le sue conversazioni con questa, (prove illegali) ho stampato le ricevute del prenotamento dell'aereo e della stanza matrimoniale di quando è andato l'ultima volta (il giorno dopo il compleanno di mia sorella)tutte e due a nome suo ma fatte dall'email falsa , quella del profilo falso di facebook, l'unica cosa che forse posso usare, sono delle foto di loro due a letto a baciarsi ecc, che hanno messo sul profilo facebook falso , però non lo so.
Siamo sole io e mia madre e non sappiamo cosa fare, piangiamo pensando a mia sorella e al bambino ma vorremmo trovare il modo di far avere qualcosa a mia sorella per vivere da,quel essere, senza spendere tanti soldi che non abbiamo, potete darmi consigli? Pensavo anche ad un detective, però c'è il problema che lui con questa si vede molto lontano da dove abitiamo noi, prende l'aereo, tranne per feste comandate, dove scende lei, ma adesso le feste comandate sono finite, e immagino che mandare un detective al nord costerebbe da morire...aiutatemi vi prego.
Lascia stare prove e detective: è tua sorella, non è sufficiente parlarle? Se per non aprire gli occhi arriva a dubitare delle tue parole e dei tuoi consigli, vuol dire che non c'è molto altro da fare. Purtroppo capita che molte persone abbiano bisogno di credere in cose non vere.Siamo sole io e mia madre e non sappiamo cosa fare, piangiamo pensando a mia sorella e al bambino ma vorremmo trovare il modo di far avere qualcosa a mia sorella per vivere da,quel essere, senza spendere tanti soldi che non abbiamo, potete darmi consigli? Pensavo anche ad un detective, però c'è il problema che lui con questa si vede molto lontano da dove abitiamo noi, prende l'aereo, tranne per feste comandate, dove scende lei, ma adesso le feste comandate sono finite, e immagino che mandare un detective al nord costerebbe da morire...aiutatemi vi prego.
Anch'io penso che sia opportuno chiedere una consulenza ad un avvocato matrimonialista anche per chiarire se le prove che avete hanno valore o meno (io penso di si, ma non sono avvocato). Sai che con le prove in mano si può chiedere la separazione con addebito per colpa e ottenere condizioni migliori. Certo se mi dici che lui non ha un lavoro....Salve a tutti, ho un consiglio urgente, ho scoperto che il marito di mia sorella la tradisce da 5 mesi con una ragazza del nord (noi siamo a sud) che però a genitori dove vivono loro. Lei era una sua ex e tramite facebook si sono rincontrati ecc ecc.Mia sorella non sa nulla anche se spesso mi rendo conto che ha fortissimi dubbi ma ci mente di continuo su quello che fa lui, lei è sempre stata innamoratissima di quello e lui nn l'ha mai ricambiata appieno , la cosa più grave è che hanno un figlio di 4 anni, che adesso rischia di vivere in una situazione assurda, con il padre che odia la madre. Io ho scoperto tutto perché purtroppo non avendo gli occhi foderati di amore come mia sorella, ho visto comportamenti del marito troppo strani , ma il momento in cui ho deciso d'investigare è stato quando ho notato una forte freddezza verso il figlio, che quasi non calcola più, tantè che il bambino quando lo viene a prendere il padre a casa nostra ( zii e nonni) piange e scappa per nascondersi.Io credo che in quella casa la vita sia diventata brutta , e mia sorella continua a fare finta di nulla, ho dovuto installare un programma spia sul pc di casa per scoprire che lui ha l'amante da mesi e che , mentre per mia sorella non ha mai speso un euro, giusto i soldi per il cibo del figlio (i vestiti li compriamo noi) è capace di spendere tantissimi soldi per andare in aereo da questa tr.. e l'hotel ecc ecc, ho scoperto tutto tramite le chat di facebook e dell'email .Lui ha creato un contatto falso di facebook e un email falsa e con queste si scambia parole d'amore con questa che mai ha detto a mia sorella che invece vive per lui. Invece lui usa parole di disprezzo nei suoi riguardi di continuo, dicendo che non vorrebbe odiarla solo per il bambino(parole dette all'amante)
Andando al dunque , prima di dirlo a mia sorella vogliamo avere le prove schiaccianti del tradimento, in modo che se mia sorella vorrà potremmo far si che lui la paghi , non posso dirlo adesso a mia sorella perché so che le prove che ho sono illegali e lei sicuramente non riuscirebbe a fare finta di niente fino ad avere prove certe, lui adesso alla festa della mamma si è organizzato per andare da quella, con l'aereo , e ha mandato mia sorella a dormire da noi con una scusa.
Lui non ha un lavoro e vive a casa di mio padre , pagando meno delle bollette che arrivano, giusto 200 euro per far vedere al mese, mia sorella non ha un lavoro perché a causa del bimbo ha interrotto gli studi e non è riuscita più a riprendersi , anche perché il marito non si è mai tenuto il bimbo se non per farlo giocare a playstation qualche volta.
Io in mano ho le sue conversazioni con questa, (prove illegali) ho stampato le ricevute del prenotamento dell'aereo e della stanza matrimoniale di quando è andato l'ultima volta (il giorno dopo il compleanno di mia sorella)tutte e due a nome suo ma fatte dall'email falsa , quella del profilo falso di facebook, l'unica cosa che forse posso usare, sono delle foto di loro due a letto a baciarsi ecc, che hanno messo sul profilo facebook falso , però non lo so.
Siamo sole io e mia madre e non sappiamo cosa fare, piangiamo pensando a mia sorella e al bambino ma vorremmo trovare il modo di far avere qualcosa a mia sorella per vivere da,quel essere, senza spendere tanti soldi che non abbiamo, potete darmi consigli? Pensavo anche ad un detective, però c'è il problema che lui con questa si vede molto lontano da dove abitiamo noi, prende l'aereo, tranne per feste comandate, dove scende lei, ma adesso le feste comandate sono finite, e immagino che mandare un detective al nord costerebbe da morire...aiutatemi vi prego.
Ciao e benvenuta. Concordo con gli altri per il contattare un avvocato ma temo che tu abbia ragione: le prove che hai sono illecite. Pero' se sai con precisione quando si vedranno e l'hotel puoi contattare un investigatore di quella zona: io avevo fatto cosi' e lui stesso mi aveva detto che capita spesso: ti manda le deleghe via mail e gliele rimandi firmate per fax e lo paghi con bonifico... E quello che ti trova lui e' utilizzabile in tribunale. Capisco che tu voglia aspettare queste prove per parlare con tua sorella, onestamente farei come te... Un bacio, in bocca al lupo!Salve a tutti, ho un consiglio urgente, ho scoperto che il marito di mia sorella la tradisce da 5 mesi con una ragazza del nord (noi siamo a sud) che però a genitori dove vivono loro. Lei era una sua ex e tramite facebook si sono rincontrati ecc ecc.Mia sorella non sa nulla anche se spesso mi rendo conto che ha fortissimi dubbi ma ci mente di continuo su quello che fa lui, lei è sempre stata innamoratissima di quello e lui nn l'ha mai ricambiata appieno , la cosa più grave è che hanno un figlio di 4 anni, che adesso rischia di vivere in una situazione assurda, con il padre che odia la madre. Io ho scoperto tutto perché purtroppo non avendo gli occhi foderati di amore come mia sorella, ho visto comportamenti del marito troppo strani , ma il momento in cui ho deciso d'investigare è stato quando ho notato una forte freddezza verso il figlio, che quasi non calcola più, tantè che il bambino quando lo viene a prendere il padre a casa nostra ( zii e nonni) piange e scappa per nascondersi.Io credo che in quella casa la vita sia diventata brutta , e mia sorella continua a fare finta di nulla, ho dovuto installare un programma spia sul pc di casa per scoprire che lui ha l'amante da mesi e che , mentre per mia sorella non ha mai speso un euro, giusto i soldi per il cibo del figlio (i vestiti li compriamo noi) è capace di spendere tantissimi soldi per andare in aereo da questa tr.. e l'hotel ecc ecc, ho scoperto tutto tramite le chat di facebook e dell'email .Lui ha creato un contatto falso di facebook e un email falsa e con queste si scambia parole d'amore con questa che mai ha detto a mia sorella che invece vive per lui. Invece lui usa parole di disprezzo nei suoi riguardi di continuo, dicendo che non vorrebbe odiarla solo per il bambino(parole dette all'amante)
Io forse vivo sulla luna eh... ma se io fossi al posto della sorella mi girerebbero un po' le palle all'idea che altri si prendano la briga di piazzare detective e simili dietro a mio marito e che un fascicolo sulla mia vita matrimoniale giri per mani estranee senza che io abbia avuto voce in capitolo.Ciao e benvenuta. Concordo con gli altri per il contattare un avvocato ma temo che tu abbia ragione: le prove che hai sono illecite. Pero' se sai con precisione quando si vedranno e l'hotel puoi contattare un investigatore di quella zona: io avevo fatto cosi' e lui stesso mi aveva detto che capita spesso: ti manda le deleghe via mail e gliele rimandi firmate per fax e lo paghi con bonifico... E quello che ti trova lui e' utilizzabile in tribunale. Capisco che tu voglia aspettare queste prove per parlare con tua sorella, onestamente farei come te... Un bacio, in bocca al lupo!
Eh sì, altrimenti sembrerebbe proprio che questa moglie sia incapace di intendere e di volere.Io forse vivo sulla luna eh... ma se io fossi al posto della sorella mi girerebbero un po' le palle all'idea che altri si prendano la briga di piazzare detective e simili dietro a mio marito e che un fascicolo sulla mia vita matrimoniale giri per mani estranee senza che io abbia avuto voce in capitolo.
Io capisco l'ansia e la preoccupazione, ma ci sono ingerenze che non sono tollerabili. La scelta definitiva dev'essere della moglie che, se vorrà, sguinzaglierà dietro al marito avvocati, detective e pure l'FBI. Ma dev'essere una sua scelta, non di altri.
brava! Quotone!:up:Io forse vivo sulla luna eh... ma se io fossi al posto della sorella mi girerebbero un po' le palle all'idea che altri si prendano la briga di piazzare detective e simili dietro a mio marito e che un fascicolo sulla mia vita matrimoniale giri per mani estranee senza che io abbia avuto voce in capitolo.
Io capisco l'ansia e la preoccupazione, ma ci sono ingerenze che non sono tollerabili. La scelta definitiva dev'essere della moglie che, se vorrà, sguinzaglierà dietro al marito avvocati, detective e pure l'FBI. Ma dev'essere una sua scelta, non di altri.
Ha scritto: "Siamo sole io e mia madre..."Ma scusate...siete sicuri che codesto utente sia una donna?
Fede, come mai hai cancellato il post iniziale?
Io forse vivo sulla luna eh... ma se io fossi al posto della sorella mi girerebbero un po' le palle all'idea che altri si prendano la briga di piazzare detective e simili dietro a mio marito e che un fascicolo sulla mia vita matrimoniale giri per mani estranee senza che io abbia avuto voce in capitolo.
non concordoIL diritto di ingenerza credo che lo abbia perchè sia anche lei a rimetterci i baiocchi per la sorella e per un marito di lei non solo assente ma incapace. Scusate se è poco!!!
Poi io scoprìì il primo tradimento grazie al mio migliore amico che indagò quando gli arrivarono delle voci, quindi chi ci vuole davvero bene non si fa i fatti propri mi spiace, solo a chi siamo indifferenti può vedere uno strazio del genere e non avere cuore nel mostrare la verità di un padre assente e pericoloso e marito non solo fedifrago, ma del tutto senza responsabilità.
No, ma potrebbe benissimo dirle che non gradisce il maritino e buttarli fuori di casa senza ne se e senza ne ma! Io sinceramente le direi le cose come sono, ma direi anche che non sono disposto a pagare per le beghe loro e quindi qualsiasi decisione prenderà dovrà sapere che dovrà far conto di questo.non concordo
per me, può ingerirsi, nei limiti in cui la sorella glielo consenta, per l'affetto che le lega
non certo "rinfacciando" l'aiuto economico
queste sono modalità ricattorieNo, ma potrebbe benissimo dirle che non gradisce il maritino e buttarli fuori di casa senza ne se e senza ne ma! Io sinceramente le direi le cose come sono, ma direi anche che non sono disposto a pagare per le beghe loro e quindi qualsiasi decisione prenderà dovrà sapere che dovrà far conto di questo.
Onestamente se fossi in lei non parlerei con la sorella, ma parlerei direttamente con il marito e con qualcuno che possa difenderla mostrando a lui le prove (facebook) e dicendogli chiaro e tondo che i baiocchi sono finiti e che è ora che si trovi un lavoro e non una amante.
QUando faccio un investimento voglio un ritorno anche se minimo, in questo caso la madre e la sorella hanno coe ritorno un figlio di puttana per casa...che bella vita del cazzo.