aiuto informatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
interessante..

mmmm , prova così :
i.explorer - strumenti -opzioni internet - avanzate - metti la spunta alla voce "svuota la cartella file temporanei di internet alla chiusura del browser .

e controlla anche : i.explorer - strumenti - opzioni internet -cronologia esplorazioni - indicare per quanti giorni la cronologia verrà conservata - 0
ma quante ne sai?

(però non funzia.. :carneval

O

Old sperella

Guest
Anch'io sono per Mozilla, ma per sta volta voglio consigliarti il nuovo Google Chrome un nuovo broswer ancora in beta, ma dicono che vada molto bene, molto veloce e puoi importare le impostazioni sia da Mozilla che da explorer, una delle funzioni interessanti è che ha una modalità....navigazione in incognito...cioè non salva niente nella cronologia
.

Per info in più http://punto-informatico.it/2390562/PI/News/google-chrome-browser-bigg.aspx
io l'ho scaricato ma usato pochissimo , e sicuramente non l'ho impostato bene , perchè a me lascia tutta la cronologia

O

Old Angel

Guest
io l'ho scaricato ma usato pochissimo , e sicuramente non l'ho impostato bene , perchè a me lascia tutta la cronologia
Non c'è da settare niente, alla destra della barra di digitazione dei link c'è un icona con la forma di una paginetta, clicchi sopra e apri.....nuova finestra di navigazione in incognito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.