Aiutino Flasch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Scusate, tutti, tutti!!!
Il mio lui è in ospedale....mi si è fermato il cuore, un groppo alla gola, e mi viene da vomitare....
Che faccio? Mi è venuto l'impulso di scrivergli un sms, mi sono bloccata...non so se è giusto, sbagliato,se mi farebbe male o no, se...aiutoo per favore

Iris

Utente di lunga data
ari

Scusami, ma non è il tuo Lui...
Se vuoi, puoi mandargli con cautela un sms per sapere come sta. ma deve essere il più asettico possibile, altrimenti susciti solo guai...
Sei sicura che non sia un modo per riagganciarlo?

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Scusate, tutti, tutti!!!
Il mio lui è in ospedale....mi si è fermato il cuore, un groppo alla gola, e mi viene da vomitare....
Che faccio? Mi è venuto l'impulso di scrivergli un sms, mi sono bloccata...non so se è giusto, sbagliato,se mi farebbe male o no, se...aiutoo per favore

se l'hai saputo e ti senti di mandargli il messaggio fallo, io lo farei. a prescindere da come siano andate le cose io credo che il sostegno non debba mai mancare se alla mia Lei succedesse qualcosa mi sincererei che stesse bene e che non avesse bisogno di nulla e questo non perchè ero innamorato ovvero speri ancora in qualcosa ma semplicemente perchè ha condiviso intensi momenti con me e la sentirò sempre a me legata in una certa forma.

un bacio

bastardo dentro

O

Old Ari

Guest
Scusami, ma non è il tuo Lui...
Se vuoi, puoi mandargli con cautela un sms per sapere come sta. ma deve essere il più asettico possibile, altrimenti susciti solo guai...
Sei sicura che non sia un modo per riagganciarlo?
Mmmmm si lo so che non è il mio lui, era per identificarlo.
Sono sicura che non è un modo per riagganciarlo perchè altrimenti avrei mandato l'sms senza indugi...
Mi sono bloccata appunto perchè è l'ultima cosa che vorrei e non perchè non lo amo, ma perchè mi farebbe male sia che lui la interpretasse così, sia che si riaprisse qualcosa in automatico... Farebbe male solo a me...
Però d'altra parte, dato che lo amo, sono in pensiero, mi dispiace, st male ecc.

Nobody

Utente di lunga data
Scusate, tutti, tutti!!!
Io mi asterrei. Se proprio devi, mandagli un semplice messaggio di conforto. Occhio alle parole!

p.s.: il fatto Ari, è che ha ragione Iris...non è il tuo lui, devi stare attenta a scrivere.

O

Old Ari

Guest
Ecco, lo sapevo, ora ho le lacrime agli occhi....
Perchè non so che fare.
Perchè ho paura di mandargli l'sms per mille motivi. Sia che mi risponda distaccato (questo lo potete immaginare), sia che mi risponda carino (ho il terrore di riaprire la ferita che è già fin troppo aperta).
Però sto male perchè....boh perchè una persona che amo è in ospedale....
Dio sono disperata

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Perchè non so che fare.
Perchè ho paura di mandargli l'sms per mille motivi. Sia che mi risponda distaccato (questo lo potete immaginare), sia che mi risponda carino (ho il terrore di riaprire la ferita che è già fin troppo aperta).
Dio sono disperata

Ma se vuoi solo farlgi avere il tuo appoggio e la tua solidarietà manda il messaggio, se ti aspetti invece una risposta ovvero una "certa" risposta potresti restare delusa. ma se vuoi solo dimostrargli che gli sei vicina io non mi preoccuperei troppo

bastardo dentro

La Lupa

Utente di lunga data
Ari!
Calma un attimo!

Perchè è in ospedale?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
calma

Perchè non so che fare.
Dio sono disperata
In ospedale si va per tanti motivi e destabilizzarsi per un'appendicite o una mononucleosi mi sembra fuori luogo.
Manda l'sms se no ti sentirai un'ansia non controllabile.
Ma dopo l'orario di visita!

O

Old Ari

Guest
Ho chiamato la mamma....
Per contenere la mia ansia...le mamme servono a questo....
Mi ha detto di non mandarglielo, se non altro perchè potrebbe vederlo la moglie e lo farei stare ancora peggio....
Quindi credo (almeno per ora è così) che mi asterrò.
Sto male perchè non so come sta, cosa è successo, come mai (Lupa ha fatto un incidente, per questo è in ospedale), se è grave, se è già tornato a csa, se è solo un graffio, se è stata colpa di un altro ecc.

Però devo salvaguardare anche lui e non solo la mia voglia di stargli vicino, che magari può anche non essere apprezzata.
Se avesse voluto il mio appoggio me lo avrebbe fatto sapere lui...credo.

Giusto? Sto sbagliando?
BD tu dici che dovrei comunque dimostrargli la mia presenza?
Ecco una delle tante cose che mi distruggono, amare una persona ma non poterlo fare....

La Lupa

Utente di lunga data
Ho chiamato la mamma....
Mi ha detto di non mandarglielo, se non altro perchè potrebbe vederlo la moglie e lo farei stare ancora peggio....
Sto male perchè non so come sta, cosa è successo, come mai (Lupa ha fatto un incidente, per questo è in ospedale), se è grave, se è già tornato a csa, se è solo un graffio, se è stata colpa di un altro ecc.

Però devo salvaguardare anche lui e non solo la mia voglia di stargli vicino, che magari può anche non essere apprezzata.

Giusto? Sto sbagliando?
Ecco una delle tante cose che mi distruggono, amare una persona ma non poterlo fare....
Tutto saggio.

Come hai saputo dell'incidente?

Ari, tesora,
, rassegnati.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ho chiamato la mamma....

Giusto? Sto sbagliando?

ma se la moglie ti conosce direi che il discorso è diverso ma dire :ho saputo che hai avuto un incidente, spero tutto si sia risolto per il meglio ... lo vedo piuttosto neutro, ripeto io lo farei e anche se lo leggesse il marito non ci saerebbero problemi

un caro saluto

bastardo dentro

Bruja

Utente di lunga data
Ari

Non fare nulla, aspetta...
Può essere che sia un falso allarme; se invece la cosa si protrarrà valuterai che fare.
Per ora mi pare inutile e rischioso qualunque approccio, specie se lui non se lo aspetta.Non è detto che contrariamente alle nostre idee, certe premure possano imbarazzare.
Bruja

O

Old Ari

Guest
ma se la moglie ti conosce direi che il discorso è diverso ma dire :ho saputo che hai avuto un incidente, spero tutto si sia risolto per il meglio ... lo vedo piuttosto neutro, ripeto io lo farei e anche se lo leggesse il marito non ci saerebbero problemi

un caro saluto

bastardo dentro
No, non mi conosce, ma credo ormai sappia a memoria il numero....
Ma in fondo BD....se non ha voluto più coinvolgermi lui.... perchè devo intromettermi io?
Ne soffirò da sola....
Dio quanto vorrei scappare dall'ufficio oggi

Iris

Utente di lunga data
ari

Senti cara...io non manderei nulla...
E' possibile che ciò che non ha potuto l'incidente, glielo faccia la moglie se legge.
Rassegnati..chiedi al limite a qualcuno che lo conosce le sue condizioni di salute.