aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Misery

Guest
Finalmente un posto dove i sentimenti sono compresi.
Sono una donna di trentasette anni, ho un marito adorabile e un figlio.
Il fatto è che non riesco a frenare la mia sete di amore , passione e romanticismo; in pratica m'innamoro spessissimo, ho storie fugaci ma intense ,
per poi tornare dal mio dolcissimo marito.Forse sono troppo sensibile ma non resisto ai richiami di Cupido.
Credo che se arrivassi a frenare questa mia parte fantasiosa non sarei più quella che il mio compagno ama, lo faccio anche per lui , in fondo.
Non so se riuscite a capire fino in fondo quello che intendo.

L

leone73

Guest
Il fatto è che non riesco a frenare la mia sete di amore , passione e romanticismo; in pratica m'innamoro spessissimo, ho storie fugaci ma intense ,
per poi tornare dal mio dolcissimo marito.Forse sono troppo sensibile ma non resisto ai richiami di Cupido.
Credo che se arrivassi a frenare questa mia parte fantasiosa non sarei più quella che il mio compagno ama, lo faccio anche per lui , in fondo.
da cornuto ingnnato e lasciato ti dico che sei solo
egoista perchè ciò che fai lo fai solo per te, non cercare alibi per una cosa che per me è una delle più indegne, ovvero tradire la fiducia di una persona che tu vuole bene
come ti sentiresti se un giorno tuo marito ti confessasse che ti ha tradito??
ricorda, nn fare agli altri ciò che non vioresti fosse fatto a te.
poi la coscienza è la tua, e non so con quale faccia guardi tuo marito in faccia, sai fingere molto bene evidentemente.
un giorno queste cose le pagherai amaramente e tutte insieme!!!

Nobody

Utente di lunga data
Aiutatemi? Quel'è il tuo problema? Sembri aver trovato il tuo equilibrio!
.....o cerchi l'approvazione per ciò che fai?

O

Old lilith_666

Guest
[/CODE]
No, non capisco come una persona si può buttare via in questo modo soltanto per provare dei piaceri fugaci.Quando lo dici che lo fai anche per lui mi sembra una scusa abbastanza debole, ti pare?

Verena67

Utente di lunga data
Benvenuta, Misery, in parte ti capisco (tieni a posto le tenaglie, pero'...
).

Sicuramente la parte di noi che "sogna ancora" è una ricchezza personale, per noi e per chi ci vuole bene. Pero' mi dici i sogni che c'entrano con la realtà piu' squallida del tradimento, i motel, etc.?

E' una contraddizione in termini...o no?

Personalmente penso solo grande grettezza o grande amore giustifichino nel tempo il persistere in questi squallidi espedienti (di solito la prima).

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anca mo?

Misery, Carlotta, Steel, TaR bastaaaa!!!!
Ma non hai niente di meglio da fare?

Grande82

Utente di lunga data
non leggo tutto, ti rispondo di getto, poi eventualmente aggiungo altro.
Tuo marito è il padre che non hai avuto o avresti voluto vicino e non lo era. Pilastro sicuro. Gli altri sono l'amore che neghi perchè non lo meriti secondo te e comunque non lo vorresti. Vorresti solo che tuo padre ti amasse come tu ami lui. Ma non accade. E ancora.

Mari'

Utente di lunga data

Chissa come ne sara' contento lui quando lo scoprira' ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
inconfondibile

ma è sempre lui???
Ha uno stile inconfondibile.
Talvolta però si impegna di più e do il benificio del dubbio ...ma poi si fa sempre riconoscre!!

O

Old mr.perfect

Guest
non accanitevi contro misery

non intendo offenderla
ma è giusto chiarire
è evidente che soffre di bigamia-poligamia al femminile
purtroppo noto che misery non è consenziente di avere questo problema che non è niente meno che una malattia vera e propria
di conseguenza non credo possa accettare consiglio di farsi curare
perchè lei non si considera donna con problemi

O

Old mr.perfect

Guest
non è un problema

Ha uno stile inconfondibile.
Talvolta però si impegna di più e do il benificio del dubbio ...ma poi si fa sempre riconoscre!!
lui o non lui ben poco importa
l'argomento è interessante e casi simili sono sempre più frequenti
purtroppo
che poi lui abbia la passione di clonarsi per molteplici volte sono affari suoi

M

Misery

Guest
hai ragione

Sei Grande di nome e di fatto, sai?
Ho perso mio padre in tenera età e questo è un vuoto che mi pesa da sempre.
In più è come se cercassi sempre di dimostrare di esserci sempre per tutti per compensare l'antico senso di colpa...non è facile capire

O

Old mr.perfect

Guest
bene

Sei Grande di nome e di fatto, sai?
Ho perso mio padre in tenera età e questo è un vuoto che mi pesa da sempre.
In più è come se cercassi sempre di dimostrare di esserci sempre per tutti per compensare l'antico senso di colpa...non è facile capire
visto che sei consenziente del tuo sbagliato comportamento dovuto a spiacevoli e delicate passate questioni familiari sappi che ci sono persone e metodi in grado di rimetterti insesto
sempre che tu lo voglia
sempre che tu sia convinta
sempre che tu voglia recuperare

M

Misery

Guest
strano

Mi accorgo ora di aver messo come oggetto aiutatemi...eppure scrivevo con l'idea di stare a mio agio in questa situazione.
Sono contraddittoria più di quanto credessi

M

milla

Guest
Misery, io ti capisco. Sono nella tua stessa situazione. Peggiorata dal fatto che, come ovunque, vengo continuamente giudicata dai pochi amici che mi sono rimasti. A questo punto credo di essere malata perché anch'io non riesco a non tradire nonostante anche mio marito sia l'uomo migliore del mondo.Mi sento una schifosa, mi giuro che sarà l'ultima volta ma basta uno sguardo che m'intriga, leggere il desiderio negli occhi di uno sconosciuto che mi attrae e ci ricasco. Sono sposata da 6 anni e ho iniziato quasi subito a tradirlo. Non ci sono scuse. E allora? Semplice stronzaggine, insicurezza e forse paura. Sono benestante, spesso sola a causa del lavoro di mio marito, e con una bimba adorabile che non abbandonerei per nessuna passione al mondo.
Eppure tradisco. Con sofferenza, credimi. Ma non riesco a farne a meno.
Sentirmi desiderata, ammirata dall'amante di turno sono sensazioni di cui non riesco a fare a meno.
Pagherò tutto questo, lo so. E a caro prezzo. Ma non importa.Sono giovane e forte. Affronterò quel che verrà. Un bacio a te misery. Chiunque tu sia.

P

Paolo P:

Guest
ma stiamo scherzando?????

A me sembra solo che tu sia una gran puttana.Con rispetto parlando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.