aiutaoooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old anonimaitaliana

Guest
ciao sono fidanzata da molti anni , fino ad un mese fa credevo che lui era l'uomo della mia vita, poi è successo qualcosa che non avrei mai potuto immaginare.
Io e il mio ragazzo per la pasquetta siamo andati a fare una scampagnata da due nostri amici, praticamente è una coppia che a giugno andranno a sposarsi, lui è il migliore amico del mio ragazzo e lei una mia amica.... praticamente ci siamo scambiati l'indirizzo di msn e cosi io e il migliore amico del mio ragazzo ci siamo iniziati a sentirci in chat.. e da qui è nato tutto, parliamo di noi, ci desideriamo ma sappiamo che la nostra è una storia impossibile,lui fra un po si sposera e io sono fidanzata col suo amico, ma la prossima settimana ci dovremmo incontrare, lui non puo fare a meno di me e io altrettanto, è una situazione molto complicata,non so piu che fare, lui mi ha detto che soffre perchè fra un po si sposerà e quindi è normale che non ci sentiremo piu....ragazzi dopo tantissimi anni passati col mio ragazzo questa è la prima volta che guardo un altro uomo che non sia lui..

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao sono fidanzata da molti anni , fino ad un mese fa credevo che lui era l'uomo della mia vita, poi è successo qualcosa che non avrei mai potuto immaginare.
Io e il mio ragazzo per la pasquetta siamo andati a fare una scampagnata da due nostri amici, praticamente è una coppia che a giugno andranno a sposarsi, lui è il migliore amico del mio ragazzo e lei una mia amica.... praticamente ci siamo scambiati l'indirizzo di msn e cosi io e il migliore amico del mio ragazzo ci siamo iniziati a sentirci in chat.. e da qui è nato tutto, parliamo di noi, ci desideriamo ma sappiamo che la nostra è una storia impossibile,lui fra un po si sposera e io sono fidanzata col suo amico, ma la prossima settimana ci dovremmo incontrare, lui non puo fare a meno di me e io altrettanto, è una situazione molto complicata,non so piu che fare, lui mi ha detto che soffre perchè fra un po si sposerà e quindi è normale che non ci sentiremo piu....ragazzi dopo tantissimi anni passati col mio ragazzo questa è la prima volta che guardo un altro uomo che non sia lui..
Calma e sangue freddo!

Intanto incontrarvi, quando già vi dite (o meglio LUI dice) che dopo il matrimonio non potrete più sentirvi e che mi sa tanto di mettere le mani avanti (da parte di lui), non mi sembra una gran idea!

Che fare? Se è così che ti senti, parla col tuo ragazzo (senza mettere di mezzo l'amico!) di questo disagio, del fatto che evidentemente qualcosa non va come dovrebbe...e inizia a guardarti dentro.

Stai con lui per abitudine? Perchè tanto ormai.... o perchè sei ancora presa da lui?

Se vi incontrate, nel minimo magari lui poi prosegue nel suo progetto matrimoniale e tu resterai col ...cerino in mano!

Val la pena?

Nel minimo lui, se fosse una persona seria, dovrebbe chiedersi se sta facendo questo passo con i giusti presupposti... (sei sicura che non abbia mai avuto anche altre prima di te mentre stava con la fidanzata? Questo potrebbe esere un indizio non da poco su quanto può valere mettere in gioco!! )

La Lupa

Utente di lunga data
Pasquetta di che anno, gioia?

No, perchè quest'anno era il 9 c.m..

Considerando che oggi è il 20 e lui non puo fare a meno di me e io altrettanto, consiglierei un suicidio collettivo.

O

Old anonimaitaliana

Guest
...

ciao trottolino grazie per avermi risposto, sai tutto quello che hai scritto è tutto vero lo condivido pienamente... Il rapporto col mio ragazzo fino a 2 settimane fa era bellissimo, lo amavo e pesno di amarlo ancora,desideravo sposarmi avere dei figli con lui,poi è arrivato quest altra persona e sono entrata in crisi, lo penso sempre, apetto con ansia che si faccia sera,l'unico momento della giornata che ci sentiamo.Da quello che so anche lui come me non aveva mai provato questi sentimenti per un altra persona, e non l'aveva tradita mai,almeno lui cosi mi dice....
Parliamo spesso del suo futuro matrimonio del fatto che anche lui ora come ora è un po in crisi ma non mi ha detto di certo che non vuole piu sposarsi,ma ne soffriva per questo...
Non penso anche che sia solo una semplice attrazione fisica da parte di lui,perchè era il miglior amico del mio ragazzo e di certo sarei stata l'ultima persona di cui si sarebbe immaginato di pensare non come un amica.....Ogni sera quando ci sentiamo la voglia di incontrarci è fortissima ma ci tratteniamo entrambi,io un po di piu.....la cosa brutta di questa storia è che quando lui si sposera io di sicuro sarà li a vederlo, non so se potro sopportarlo,sopratutto se fra noi due ci sarà qualcosa di piu....
Ho 2 strade da prendere, la mia mente che mi dice che è tutto sbagliato che faccio schifo perchè penso si tradire il mio ragazzo ... e il mio cuore che mi dice di provarci anche se soffrirò.

O

Old anonimaitaliana

Guest
Pasquetta di che anno, gioia?

No, perchè quest'anno era il 9 c.m..

Considerando che oggi è il 20 e lui non puo fare a meno di me e io altrettanto, consiglierei un suicidio collettivo.
allora,noi è da un anno che ci sentiamo ma solo come amici, ci confidavamo,parlavamo fino a tardi.Poi abbiamo visto che i nostri sentimenti diventavano sempre piu forti e ho deciso di non sentirlo piu.... Dopo 2 mesi ci siamo rivisti per la pasquetta e da li lui mi ha ricercata ed poi ho scritto gia tutto...
Cmq bel consiglio il tuo...complimenti

La Lupa

Utente di lunga data
allora,noi è da un anno che ci sentiamo ma solo come amici, ci confidavamo,parlavamo fino a tardi.Poi abbiamo visto che i nostri sentimenti diventavano sempre piu forti e ho deciso di non sentirlo piu.... Dopo 2 mesi ci siamo rivisti per la pasquetta e da li lui mi ha ricercata ed poi ho scritto gia tutto...
Cmq bel consiglio il tuo...complimenti
Stellina, se vuoi dei consigli sensati, vuota il sacco.
Mi pare un dettaglio non troppo trascurabile, questo.

Iris

Utente di lunga data
Io non ho capito, se la storia dura da un anno ( da pasqua a pasqua, giusto?), dovete proprio aspettare il lancio dei confetti? Non potete fiatare prima?

O

Old anonimaitaliana

Guest
...

ho svuotato tutto il sacco,vi ho raccontato proprio tutto

O

Old anonimaitaliana

Guest
..

Io non ho capito, se la storia dura da un anno ( da pasqua a pasqua, giusto?), dovete proprio aspettare il lancio dei confetti? Non potete fiatare prima?
lo so iris ,abbiamo aspettato troppo, e forse ora è troppo tardi

La Lupa

Utente di lunga data
Ma non si lanciava il riso, scusa?

Mi dirai... dalle mie parti si lanciano granate...

Nobody

Utente di lunga data
lo so iris ,abbiamo aspettato troppo, e forse ora è troppo tardi
"Troppo tardi" lo deve dire uno che esce dalla chiesa sotto braccio alla sposa, e che pensa già ad un'altra donna. Ma come cazzo si fa a rovinarsi la vita in partenza????

Io certe cose non riesco davvero a capirle. Ma manco mi ci avvicino...........

O

Old TurnBackTime

Guest
anonima...

anonima tu stai farneticando di un qualcosa che e' solo fantasia...e' bello desiderare...ma le cose non vanno mai come credi...incontrarvi la trovo una cosa piuttosto stupida...primo perche' cosi tradiresti ancora di piu' di quanto tu non abbia gia fatto la fducia del tuo ragazzo storico...secondo perche' lui non e' libero...lui ha una neomoglie...stai per lasciare il certo per l'incerto...e la cosa peggiore e' che lo stai facendo cercando di tenere un piede in due scarpe...svegliati anonima...quello che e' nato fra te e questo tipo e' un ottimo feeling di parole....di desideri....la voglia di nuovo...se proprio vuoi fare qualcosa di utile,allora parlane per primo al tuo ragazzo...digli quello che e' successo...questo scaturira' delle reazioni...che coinvolgeranno anche l'altro e la sua non ancora moglie...cosi facendo sarai onesta col tuo ragazzo...e vedrai la reazione dell'altro..che non e' per smontarti i tuoi sogni anonima....ma credo che come vedra' che le cose si mettono male...smentira' qualsiasi tua affermazione...arrivando anche a negare di averti mai chiesto di vedervi...
deciderai tu il da farsi anonima...io per esperienza posso solo dirti...che lasciare la strada vecchia per la nuova va bene...restare nella vecchia strada e ignorare la nuova va bene lo stesso.....ma cercare di percorrere entrambe le strade contemporaneamente...ti portera' alla totale perdizione...tanta fortuna...e' tutto quello che posso augurarti

O

Old TurnBackTime

Guest
anonima...

anonima avevo risposto senza aver letto il resto dopo l'apertura del post....dopo aver letto tutto...il mio consiglio e' quello di lasciare il tuo ragazzo...e sperare che lui lasci la donna che sta per sposare...tu non hai tradito fisicamente il tuo ragazzo...ma mentalmente lo hai fatto piu' volte....e io che sono stato traditore di testa...posso assicurarti che la differenza sta solo nello scambio di fluidi...sii corretta verso chi ti ama ancora come il primo giorno o quasi...almeno cosi avrai meno rimorsi....questo te lo dico per esperienza...

Old simo

Utente di lunga data
secondo me...

ciao trottolino grazie per avermi risposto, sai tutto quello che hai scritto è tutto vero lo condivido pienamente... Il rapporto col mio ragazzo fino a 2 settimane fa era bellissimo, lo amavo e pesno di amarlo ancora,desideravo sposarmi avere dei figli con lui,poi è arrivato quest altra persona e sono entrata in crisi, lo penso sempre, apetto con ansia che si faccia sera,l'unico momento della giornata che ci sentiamo.Da quello che so anche lui come me non aveva mai provato questi sentimenti per un altra persona, e non l'aveva tradita mai,almeno lui cosi mi dice....
Parliamo spesso del suo futuro matrimonio del fatto che anche lui ora come ora è un po in crisi ma non mi ha detto di certo che non vuole piu sposarsi,ma ne soffriva per questo...
Non penso anche che sia solo una semplice attrazione fisica da parte di lui,perchè era il miglior amico del mio ragazzo e di certo sarei stata l'ultima persona di cui si sarebbe immaginato di pensare non come un amica.....Ogni sera quando ci sentiamo la voglia di incontrarci è fortissima ma ci tratteniamo entrambi,io un po di piu.....la cosa brutta di questa storia è che quando lui si sposera io di sicuro sarà li a vederlo, non so se potro sopportarlo,sopratutto se fra noi due ci sarà qualcosa di piu....
Ho 2 strade da prendere, la mia mente che mi dice che è tutto sbagliato che faccio schifo perchè penso si tradire il mio ragazzo ... e il mio cuore che mi dice di provarci anche se soffrirò.
secondo me dovresti fare chiarezza (MOLTA!) in te e capire cosa provi x il tuo ragazzo, ovviamente l'amico dovrebbe avere l'accortezza di fare lo stesso visto che tra meno di due mesi si sposa!!!! Poi vi comportate di conseguenza: vi amate? lasciate liberi i vostri attuali compagni di rifarsi una vita senza vivere nella menzogna...perchè è questo che accadrà!
RIFLESSIONE: come fa a cambiare un sentimento d'amore all'improvviso? dici che fino a due settimane fa il tuo rapporto era fantastico...poi arrivato lui, la crisi...mi pare un po' improbabile.

O

Old LILA....

Guest
se tra voi c'è stato solamente uno scambio di email se vuoi puoi troncare tutto,se sai che stai sbagliando perchè lo fai? guardati dentro e pensa a quello che vuoi,ma fallo presto,perchè dopo perderai tutto. Chiediti anche cosa vuole lui,se vuole solo una notte da te o sente altro,che senso ha sposarsi se non ama la sua ragazza? al tuo posto eviterei gli appuntamenti con lui

Iris

Utente di lunga data
Mi chiedo cosa può essere capitato in una scampagnata di 14 giorni fa....
Eravate già in crisi prima....

O

Old Angel

Guest
Per me ha progetti per il suo addio al celibato

Nobody

Utente di lunga data
ops scusate, i puntini, avevo dimenticato, compagni
Che distratta!!!!! E poi dici a me, dici.
Beh guerriglieri mo' stacco...ci si rivede al campo lunedì mattina.
hasta la victoria...siempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.