Aggiornamento oroscopi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Come promesso, mi sto dedicando ai vostri consulti. Cerchero' di andare in ordine di richiesta.

Postero' qui l'avviso per ciascuno. Il consulto sarà inviato mediante mp.

Besos!!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Grazie, a me va bene tutto!
Se invece delle carte preferisci fare l'oroscopo, mi interesserebbero i transiti di saturno...

Verena67

Utente di lunga data
No, se vuoi ti faccio le carte E l'oroscopo, Bruco. Datemi solo un po' di tempo. E, se non me li avete già mandati, i dati in mp, importante l'ORA ESATTA di NASCITA.

Nordica, ho postato!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
No, se vuoi ti faccio le carte E l'oroscopo, Bruco. Datemi solo un po' di tempo. E, se non me li avete già mandati, i dati in mp, importante l'ORA ESATTA di NASCITA.

Nordica, ho postato!
Grazie mille Verena, allora ti mando un MP... Per me prenditela comoda, eh? Quando hai un ritaglio di tempo...

O

Old megliosola

Guest
Ciao Vere, lo rifaresti anche a me l'oroscopo e magari le carte..
è un periodo un pò strano questo, sento che c'è in giro qualcosa ma non so cosa e per la verità mi sento un pò "angosciata" come se dovesse accadere chissà che...
intanto c'ho la mamma in ospedale da ben 3 settimane, e anche se è una schiocchezza questa cosa mi pesa tantissimo, i bimbi che non sono voluti restare dal padre manco per finire le vacanze, e i conflitti con lui, che trasforma in merda pure le cose più normali, non finiranno mai...
ultimamente poi ho pure ho fatto un sogno terribile
ero andata nella mia casa da sposa praticamente, quella che avevamo allora cercato con tanto entusiasmo, e che ci vestiva alla perfezione (o quasi)...ma era completamente distrutta, la abitavano i miei, ed era talmente malmessa che ho pianto fino a svegliarmi...e non ci potevo credere che si fosse ridotta così...c'era nel sogno pure il mio ex marito ma non ricordo cosa diceva o faceva...

ti mando in mp i dati, poi quando hai voglia ci pensi
un abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Vere, lo rifaresti anche a me l'oroscopo e magari le carte..
è un periodo un pò strano questo, sento che c'è in giro qualcosa ma non so cosa e per la verità mi sento un pò "angosciata" come se dovesse accadere chissà che...
intanto c'ho la mamma in ospedale da ben 3 settimane, e anche se è una schiocchezza questa cosa mi pesa tantissimo, i bimbi che non sono voluti restare dal padre manco per finire le vacanze, e i conflitti con lui, che trasforma in merda pure le cose più normali, non finiranno mai...
ultimamente poi ho pure ho fatto un sogno terribile
ero andata nella mia casa da sposa praticamente, quella che avevamo allora cercato con tanto entusiasmo, e che ci vestiva alla perfezione (o quasi)...ma era completamente distrutta, la abitavano i miei, ed era talmente malmessa che ho pianto fino a svegliarmi...e non ci potevo credere che si fosse ridotta così...c'era nel sogno pure il mio ex marito ma non ricordo cosa diceva o faceva...

ti mando in mp i dati, poi quando hai voglia ci pensi
un abbraccio
Non credo sia un sogno da interpretare...più chiaro di così...

O

Old megliosola

Guest
OT: Un abbraccio MeglioSola...
anche a te cara...non sai come mi rivedo in te quando racconti le tue vicende..
la gravidanza bistrattata, l'intolleranza di lui verso i figli e me...le accuse che mi trascuravo e trascuravo lui ecc..
tutto uguale uguale...
mi sa che i modi sono sempre e solo quelli...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
anche a te cara...non sai come mi rivedo in te quando racconti le tue vicende..
la gravidanza bistrattata, l'intolleranza di lui verso i figli e me...le accuse che mi trascuravo e trascuravo lui ecc..
tutto uguale uguale...
mi sa che i modi sono sempre e solo quelli...
Infatti. Oltre che vigliacchi sono pure di una banalità sconcertante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.