Afa, che afa che fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Ricordate la pubblicità dei condizionatori daikin con il cammello in giacca e cravatta con lo slogan "afa, che afa che fa, daikin la soluzione ha!-?
Ecco, la notte mi sciolgo con tutto il colore delle lenzuola che intanto che mi sciolgo prendono fuoco!
Ragazzi, erano almeno un paio d'anni che non faceva questo caldo barbaro dalle mie parti. E la cosa più triste è che sono senza condizionatore a casa e mi ritrovo un lago di sudore. E via a far docce fredde.
Da voi com'è la situazione?

Lettrice

Utente di lunga data
Fa freddo e piove... e non commentate

O

Old Leger

Guest
afa, afosissima afa

Ricordate la pubblicità dei condizionatori daikin con il cammello in giacca e cravatta con lo slogan "afa, che afa che fa, daikin la soluzione ha!-?
Ecco, la notte mi sciolgo con tutto il colore delle lenzuola che intanto che mi sciolgo prendono fuoco!
Ragazzi, erano almeno un paio d'anni che non faceva questo caldo barbaro dalle mie parti. E la cosa più triste è che sono senza condizionatore a casa e mi ritrovo un lago di sudore. E via a far docce fredde.

Ciao, da queste parti, stessa situazione (43°), ma fortunatamente ci sono tanti condizionatori dappertutto........ma appena entri in auto (magari parcheggiata al sole) con sedili in pelle........altro che sauna!!!

O

Old Airforever

Guest
Qui...

...oggi giornata soleggiata. In mattinata, sereno e piuttosto limpido. Nel pomeriggio, afa e umidità...e quindi, cielo meno azzurro. Caldo ma neanche più di tanto. Per mia decisione, niente condizionatori in casa (ho voluto comunque la predisposizione). Troppa aria condizionata ovunque, in aeroporto, negli alberghi, nelle strutture dei villaggi...caldo, freddo, freddo, caldo e perenne naso attappato con qualche starnuto quà e là.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Qui docce fredde...ma per altri motivi!!!

O

Old Misolidio

Guest
Di minima si arriva a 3°, di massima non si superano i 13°...e mi sta venendo mal di gola :)

Nobody

Utente di lunga data
ieri 38° e umidità all'80%. Insomma, un inferno. Ma tanto ho passato l'intera giornata al mare, e quando la sera sono tornato la sera, la casa era fresca grazie ai condizionatori programmati.

Oggi in ufficio è tutta un'altra storia

Bruja

Utente di lunga data
Insomma....

Tutto sommato per ora è tutto accettabile, sole, qualche nuvola, caldo nella norma e poca afa.... speriamo che duri!!!!
Bruja

Feddy
Quei motivi avendo molta fantasia li immaginiamo, perfino se non li nominavi!!!
Fedifrago sudaticcio

Fedifrago

Utente di lunga data
Tutto sommato per ora è tutto accettabile, sole, qualche nuvola, caldo nella norma e poca afa.... speriamo che duri!!!!
Bruja

Feddy
Quei motivi avendo molta fantasia li immaginiamo, perfino se non li nominavi!!!
Fedifrago sudaticcio
..e c'è chi non sopporta un corpo sudato, caldo, bruciante!! ma dico io!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.