Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Giovanni, il tread di persa non riguardava un doppio nick di cometa, ma solo l'assurdità per un utente di dichiararsi offeso da tutti e senza motivazioni e poi stare qui... mi sembra assurdo chiudere il suo tread...

Miciolidia

Utente di lunga data
ma stai provocando?

ma a noi, a me, che Cometa Actaus, Topo gigio, abbia uno due tre nik...ma lo sai cosa ci importa?

Sono gli argomenti che fanno la differenza o i nik?

Grande82

Utente di lunga data
[/u][/b]

di quale utente stai parlando se si può sapere?
Il primo post di persa nel suo tread dice:
"Domanda lecita.
Quando sono entrata nel forum mi sono presentata con la mia storia e il mio dolore e ho ricevuto accoglienza e riflessioni utili per rielaborare quanto mi era accaduto.
Avendo trovato persone intelligenti, profonde ed empatiche ci sono rimasta, sentendomi in un gruppo di amici virtuali.
Non comprendo chi, come Cometa, essendoci appena entrata si ostini a restarci se si sente non capita e offesa. Questo vale per chiunque.
Chiarisco che non sto certo stabilendo chi deve frequentare o no il forum, ma vorrei capire il senso di continuare a collegarsi per insultare, provocare e sentirsi insultata.
Se un posto non piace non lo si frequenta."
Mi riferisco dunque al fatto che questo tread non insultava nessuno nè supponeva doppi nick, ma si domandava solo, partendo dal caso concreto di cometa, perchè alcuni si trovassero a scrivere pur non condividendo opinioni e persone che frequestando il forum ne sono l'anima stessa.
Risposta esauriente?

O

Old Anna A

Guest
e poi che c'è chi dice che il virtuale è solo una parentesi e che dopo 15 gg si dimentica anche la parentesi...

Lettrice

Utente di lunga data
Io abbandono il topic

Iris

Utente di lunga data
Mailea

non voglio polemizzare...ma se si eccettuano casi particolari, di cloni che intervengono con ironia e intelligenza..gli altri interventi dei clonati , mi pare servano solo ad alimentare zizzanie, per altro già presenti...
Mi sta bene, che qualcuno si inventi un clone per provocare...ma sarebbe più accettabile che certe provocazioni avvenissero con buon gusto e senso della misura...
Posso pure accettare un parecchi nick...sai che me ne importa!!! Ma che almeno uno di questi nick se ne esca con interventi non dico sensati o credibili (perchè ormai abbiamo rinunciato pure a quello), ma almeno non eccessivamente disturbanti.

Non è un caso che i cloni più divertenti e non offensivi, siano spariti...

Old Actarus

Utente di lunga data
Il primo post di persa nel suo tread dice:
"Domanda lecita.
Quando sono entrata nel forum mi sono presentata con la mia storia e il mio dolore e ho ricevuto accoglienza e riflessioni utili per rielaborare quanto mi era accaduto.
Avendo trovato persone intelligenti, profonde ed empatiche ci sono rimasta, sentendomi in un gruppo di amici virtuali.
Non comprendo chi, come Cometa, essendoci appena entrata si ostini a restarci se si sente non capita e offesa. Questo vale per chiunque.
Chiarisco che non sto certo stabilendo chi deve frequentare o no il forum, ma vorrei capire il senso di continuare a collegarsi per insultare, provocare e sentirsi insultata.
Se un posto non piace non lo si frequenta."
Mi riferisco dunque al fatto che questo tread non insultava nessuno nè supponeva doppi nick, ma si domandava solo, partendo dal caso concreto di cometa, perchè alcuni si trovassero a scrivere pur non condividendo opinioni e persone che frequestando il forum ne sono l'anima stessa.
Risposta esauriente?

Parlo per quel che posso pensare io:
Cometa non si trova male con tutti gli utenti di questo forum ma solo con alcuni.
Perchè andarsene?
E' più costruttivo che rimanga ..... ripeto...qui ci sono più di 800 utenti iscritti.
Cometa troverà la sua collocazione al meglio.

MariLea

Utente di lunga data
non voglio polemizzare...ma se si eccettuano casi particolari, di cloni che intervengono con ironia e intelligenza..gli altri interventi dei clonati , mi pare servano solo ad alimentare zizzanie, per altro già presenti...
Mi sta bene, che qualcuno si inventi un clone per provocare...ma sarebbe più accettabile che certe provocazioni avvenissero con buon gusto e senso della misura...
Posso pure accettare un parecchi nick...sai che me ne importa!!! Ma che almeno uno di questi nick se ne esca con interventi non dico sensati o credibili (perchè ormai abbiamo rinunciato pure a quello), ma almeno non eccessivamente disturbanti.

Non è un caso che i cloni più divertenti e non offensivi, siano spariti...
non vedo polemica,
mi pare che stai sostenendo lo stesso concetto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Admin!!!????

SONO IO CHE ALIMENTO POLEMICHE?

Veramente mi sembra che allora, contrariamente a quanto mi hai risposto, tu non abbia il quadro della situazione!!!
Io ho semplicemente chiesto, come ho fatto altre volte, di riflettere insieme sul senso della partecipazione a un forum come questo che tratta di sentimenti derivati dall'esperienza da cui il titolo.
Non mi sembra che questo luogo virtuale si chiami Risse.it o Insultiamoci.net e neppure Spariamotuttoquelcheci passaperlatestaoscenitàcomprese.net !
Mi domandavo e domandavo e continuo a farlo: perché chi dichiara di non aver trovato accoglienza rimanga in questo forum?

Se, visto le ultime vicende, qualcuno mi domandasse perché ci resto io, rispondo che lo frequentano ancora (non so per quanto) persone valide e profonde che mi hanno aiutato molto e sono in grado di approfondire gli argomenti nel rispetto reciproco.
Sono "leggermente" alterata!!!

Mari'

Utente di lunga data
SONO IO CHE ALIMENTO POLEMICHE?

Veramente mi sembra che allora, contrariamente a quanto mi hai risposto, tu non abbia il quadro della situazione!!!
Io ho semplicemente chiesto, come ho fatto altre volte, di riflettere insieme sul senso della partecipazione a un forum come questo che tratta di sentimenti derivati dall'esperienza da cui il titolo.
Non mi sembra che questo luogo virtuale si chiami Risse.it o Insultiamoci.net e neppure Spariamotuttoquelcheci passaperlatestaoscenitàcomprese.net !
Mi domandavo e domandavo e continuo a farlo: perché chi dichiara di non aver trovato accoglienza rimanga in questo forum?

Se, visto le ultime vicende, qualcuno mi domandasse perché ci resto io, rispondo che lo frequentano ancora (non so per quanto) persone valide e profonde che mi hanno aiutato molto e sono in grado di approfondire gli argomenti nel rispetto reciproco.
Sono "leggermente" alterata!!!
Sai Persa ... si nota appena appena ... ma proprio a stento

Lettrice

Utente di lunga data
Personalmente non e' l'insulto che mi sta urtando... neanche la presenza di determinati fenomeni paranormali...

Mi urta la condotta di chi dovrebbe essere o completamente imparziale, o volere il bene del forum... ma essere essere di parte e manco per il bene del forum mi sembra un attimino troppo

La Lupa

Utente di lunga data
Io ho fatto un passo per portarvi le chiavi del pulmino... nel frattempo vedo che è diventato a due piani... quasi nessuno escluso...

Chi le vuole?
La strada per Villa Serena la conoscono in parecchi, sarà facile arrivarci.

Se posso dare uno spunto a Iris, Persa, Mailea... ragazze care, sapete cosa ho pensato?
Che la redazione trovasse troppo politically correct questo forum; parlo di mesi fa. Non recentemente; mesi fa.

Diciamocelo, deve essere pecoreccio. Volgare. Di bassa cucina.
E' quello che l'utente medio sia aspetta, con un nome del genere.

Il rifiuto di moderare, troverei offensivo per l'intelligenza di molti credere che fosse solo una salvaguardia della democrazia...

Un forum dove si fanno pompini in diretta o si invita un utente a vomitare nel bidet è molto cool di questi tempi.

Il risciaquo degli insulti con l'eliminazione di alcuni post o topic (per altro a vanvera) è addirittura comico... il gesto del gatto che copre le proprie deiezioni con la zampina... Oggi sono stata insultata, domani non ce n'è più traccia.
Manco nel Ministero ... (come si chiamava? della Memoria? Boh... non mi ricordo...) comunque... roba da Socing.

Bon... sto commettendo uno psicoreato dietro l'altro... ciao belli... a chi le lascio le chiavi?

oscuro

Utente di lunga data
lupa

MI ASTENGO DAL DIRE PERCHé FIN TROPPO DISSI!!!!!CIAO LUPA!!

Mari'

Utente di lunga data
Mi fa ridere chi pensava che facendo la registrazione obbligatoria si sarebbe risolto il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.