Actarus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...un benvenuto e un buongiorno al nostro ultimo utente registrato

Iago

Utente di lunga data
...ero senza avatar e ho pensato di mettere questo, però se ti dà fastidio in qualche modo, dimmelo per favore, e lo cambio...(sono in cerca di un avatar
:balloon

Mari'

Utente di lunga data
...ero senza avatar e ho pensato di mettere questo, però se ti dà fastidio in qualche modo, dimmelo per favore, e lo cambio...(sono in cerca di un avatar
Iago ci si confonde fra i due, trovatene uno diverso.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Dato le lamentele di chi non coglie la differenza tra goldrake e actarus, puoi sempre mettere JEEG, lui in giallo e verde si distingue

Old Actarus

Utente di lunga data
Goldrake è l'Ufo Robot ddel principe Fleen, Actarus appunto.

Goldrake lo vogliono in tanti perchè ha infinite armi spaziali.
Goldrake risponde solo ed esclusivamente al richiamo di Actarus.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bimbi! Via i giochi nello zaino: prendete i quaderni!

Old Giusy

Utente di lunga data

Tbt impazzirebbe in questo thread......

Iago

Utente di lunga data
multiquotemultiquotemultiquote

Iago ci si confonde fra i due, trovatene uno diverso.

và beneee....

Dato le lamentele di chi non coglie la differenza tra goldrake e actarus, puoi sempre mettere JEEG, lui in giallo e verde si distingue

Lanci...ho cambiato proprio genere...t' piace o babbà??

...è un pò presto, conosciamoci un pò...almeno...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
però mò non fare battute cre**** sul mio avatar che vuole esprimere sè stessi, e blabla blabla.....
Maligno ... la foto parla da sola, quindi io taccio

Mari'

Utente di lunga data
Iago ...

... e nu sta bene ... hai messo il babba' al centro e sei scappato via, si nu vigliacch Iagone ...

O

Old TurnBackTime

Guest
onestamente...

Tbt impazzirebbe in questo thread......

Onestamente goldrake non mi ha mai fatto impazzire...fra i robot e l umano che li comandava,uno che mi piaceva piu' di tutti era sicuramente alan benjo e il suo fido "daitan3" ,affiancato dalle due splendide beauty e reika e l immancabile garrison
musiche radrenaliniche...storie piacevoli....quello si che mi piaceva....goldrake ha sicuramente lanciato un era....oggi un modellino dell ufo robot con tanto di alabarba spaziale lo paghi non meno di 300 euro

Old Giusy

Utente di lunga data
Onestamente goldrake non mi ha mai fatto impazzire...fra i robot e l umano che li comandava,uno che mi piaceva piu' di tutti era sicuramente alan benjo e il suo fido "daitan3" ,affiancato dalle due splendide beauty e reika e l immancabile garrison
musiche radrenaliniche...storie piacevoli....quello si che mi piaceva....goldrake ha sicuramente lanciato un era....oggi un modellino dell ufo robot con tanto di alabarba spaziale lo paghi non meno di 300 euro
Cavolo quanto sei preparato sull'argomento!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.