Acquisti in cucina

Eliade

Super Zitella Acida
L'ho fatto...mi è quasi venuto un coccolone.....ma l'ho fatto!!!
Ho acquistato un estrattore di succhi!
Era già da un po' che palesavo l'idea e ieri, complice un'offerta dalla Carrefour, l'ho acquistato.
Siccome è il mio primo (
) mi sono orientata su un prezzo intorno ai 150€, questo l'ho trovato in offerta a 149€.
Ho preso un Panasonic MJ-l500.

Esce anche l'attrezzo per fare i sorbetti!
Se andate su youtube ci sono tantissimi video dimostrativi!!!

Più tardi proverò a fare il succo ACE!! Vi posto tutto se volete!

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che non lo capisco.
Perché, se non si hanno patologie particolari, togliere le fibre a frutta e verdura, diminuendone anche l'effetto saziante?

Eliade

Super Zitella Acida
Sai che non lo capisco.
Perché, se non si hanno patologie particolari, togliere le fibre a frutta e verdura, diminuendone anche l'effetto saziante?
Per averne un succo. Invece di acquistare il succo di frutta (o bevande a base di...)...:D

Ieri l'ACE è venuto divino!!! E' piaciuto pure a mio padre. :inlove:

Brunetta

Utente di lunga data
Per averne un succo. Invece di acquistare il succo di frutta (o bevande a base di...)...:D

Ieri l'ACE è venuto divino!!! E' piaciuto pure a mio padre. :inlove:
Per dare vitamine e sali a chi non mangia frutta e verdura?

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Sai che non lo capisco.
L'estrattore mi ha sempre affascinato molto... e sententendo parlare le fan dello Hurom mi sono focalizzata su assenza di zuccheri aggiunti, omogenità del succo ed enzimi.

Alla mancanza di fibre perchè contenute nelle buccia/polpa non avevo mai pensato :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
L'estrattore mi ha sempre affascinato molto... e sententendo parlare le fan dello Hurom mi sono focalizzata su assenza di zuccheri aggiunti, omogenità del succo ed enzimi.

Alla mancanza di fibre perchè contenute nelle buccia/polpa non avevo mai pensato :eek:
Se ci sono problemi di irritazione intestinale mi sembra una buona cosa per le verdure. Ma per la frutta mi pare che aumenti solo l'assunzione di carboidrati per la mancanza di sazietà portata dalle fibre.