accorrete! notizia tremenda...Lupa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
ma lupa mica si è preoccupata di leggere pero'...sta bestia!
Ma siete proprio dei zozzoni pervertiti con la mania del sesso...

Se e' quello che penso io e' raccoglitrice di mandorle...nel salento e' la mennula-mandorla....poi per assonanza c'e' la menna che a Bari e' la zinna-tetta....sempre robe di latte comunque...di mandorla o altro!!!

DDDDD'AAAAACCCCCOOOORRRRDDDDOOOO????!!!!

Ps:Miiii che assatanati, ao'!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah

Se e' quello che penso io e' raccoglitrice di mandorle...nel salento e' la mennula-mandorla....poi per assonanza c'e' la menna che a Bari e' la zinna-tetta....sempre robe di latte comunque...di mandorla o altro!!!

Beato te che sai le lingue !

Sterminator

Utente di lunga data
Beato te che sai le lingue !

Ma piu' beata te che la usi.....

pero' potevi aspetta' che quel pover'omo ragno scendesse a terra....nun ce va er sangue tutto nella capoccia???

A me girerebbe....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sinceramente...

Ma piu' beata te che la usi.....

pero' potevi aspetta' che quel pover'omo ragno scendesse a terra....nun ce va er sangue tutto nella capoccia???

A me girerebbe....

Il meglio per me è la pioggia...
Il povero Tobby ha rischiato di soffocare durante quella scena

Sterminator

Utente di lunga data
Il meglio per me è la pioggia...
Il povero Tobby ha rischiato di soffocare durante quella scena
ma dai povero proprio....e lo sostituisci cosi' d'amble' con la fontanella der castello Sforzesco de Milan con manco un giapponesino a fa' fotografie??

Dai metticene qualcuno...fa' sto sforzo...

Ps:comunque a me personalmente gustava de piu' il tuo infradito che immagino ondeggiasse nervosamente in attesa che qualcuno te ritrovasse l'altro...infatti credevo che persa e ritrovata si riferisse alla ciabatta...pero' sempre una ne vedevo....

E' perche' so' ciorbo???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cielo

ma dai povero proprio....e lo sostituisci cosi' d'amble' con la fontanella der castello Sforzesco de Milan con manco un giapponesino a fa' fotografie??

Dai metticene qualcuno...fa' sto sforzo...

Ps:comunque a me personalmente gustava de piu' il tuo infradito che immagino ondeggiasse nervosamente in attesa che qualcuno te ritrovasse l'altro...infatti credevo che persa e ritrovata si riferisse alla ciabatta...pero' sempre una ne vedevo....

E' perche' so' ciorbo???

E' il cielo terso che mi ha ispirata ...posso cambiare ancora ..però

Miciolidia

Utente di lunga data
SMG.

Senti Santo Mario Goretto, ma che minghiola ne so io di sta minnola, munnola, mennula....alla zita ci arrivo, ma alla mennula na.

Bene Lupa, quindi bisogna convertirsi a darla solo a pagamento dunque? questa è la tua teoria?

ao' e fai sto sforzo di leggermi lupa!

Miciolidia

Utente di lunga data

E' perche' so' ciorbo???

roba da pazzi
la ciavatta persa.​

La Lupa

Utente di lunga data
Eccomi!

Oh! Ma starai di fuori tu... eh!

Ma pensa te!

Comunque sì, la mennulara è la raccoglitrice di mennule (mandorle)... o comunque inteso come quelle lavoranti che nei campi o frutteti colgono i frutti della terra... (che lirismo, che lirismo!). Poetico, no?

Miciolidia

Utente di lunga data
Eccomi!

Ma pensa te!

Comunque sì, la mennulara è la raccoglitrice di mennule (mandorle)... o comunque inteso come quelle lavoranti che nei campi o frutteti colgono i frutti della terra... (che lirismo, che lirismo!). Poetico, no?

e ce l'abbiamo fatta la maronnadelterremoto che si'.

24 ore di sgolamento.

Sterminator

Utente di lunga data
Eccomi!

Ma pensa te!

ao' ma ce l'hai con me???

Se si' mo' t'ammoscio l'inkazzo....

Ma sei dellu salentu???

Se si' sarei curioso de sape' se rientri (a proposito di stare fuori...) nella statistica delle salentine quali le piu' carine della puglia (e limitrofi)....

Se no' devi essere del tavoliere, le piu' racchie e scorbutiche...

Ho vinto quaccheccosa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.