Miciolidia
Utente di lunga data
vuole diventare una "menullara"
chevorrrdi'?!!
Boh
attendo con ansia che ci faccia la spiega.
chevorrrdi'?!!
Boh

vuole diventare una "menullara"
chevorrrdi'?!!
Boh![]()
...ammetto d'aver cercato su goooooogle il termine, che comunque un paio di miei colleghi utilizzano quando parlano di "donnine ANAS"...
Air
cosa significa donna anas?...non comprendo...![]()
Prostituta di strada?cosa significa donna anas?
Ma siete proprio dei zozzoni pervertiti con la mania del sesso...ma lupa mica si è preoccupata di leggere pero'...sta bestia!
Beato te che sai le lingue !Ma siete proprio dei zozzoni pervertiti con la mania del sesso...
Se e' quello che penso io e' raccoglitrice di mandorle...nel salento e' la mennula-mandorla....poi per assonanza c'e' la menna che a Bari e' la zinna-tetta....sempre robe di latte comunque...di mandorla o altro!!!
DDDDD'AAAAACCCCCOOOORRRRDDDDOOOO????!!!!
Ps:Miiii che assatanati, ao'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te che sai le lingue !![]()
Il meglio per me è la pioggia...Ma piu' beata te che la usi.....
pero' potevi aspetta' che quel pover'omo ragno scendesse a terra....nun ce va er sangue tutto nella capoccia???
A me girerebbe....
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai povero proprio....e lo sostituisci cosi' d'amble' con la fontanella der castello Sforzesco de Milan con manco un giapponesino a fa' fotografie??Il meglio per me è la pioggia...
Il povero Tobby ha rischiato di soffocare durante quella scena![]()
E' il cielo terso che mi ha ispirata ...posso cambiare ancora ..peròma dai povero proprio....e lo sostituisci cosi' d'amble' con la fontanella der castello Sforzesco de Milan con manco un giapponesino a fa' fotografie??
Dai metticene qualcuno...fa' sto sforzo...
Ps:comunque a me personalmente gustava de piu' il tuo infradito che immagino ondeggiasse nervosamente in attesa che qualcuno te ritrovasse l'altro...infatti credevo che persa e ritrovata si riferisse alla ciabatta...pero' sempre una ne vedevo....
E' perche' so' ciorbo???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti Santo Mario Goretto, ma che minghiola ne so io di sta minnola, munnola, mennula....alla zita ci arrivo, ma alla mennula na.Ma siete proprio dei zozzoni pervertiti con la mania del sesso...
Se e' quello che penso io e' raccoglitrice di mandorle...nel salento e' la mennula-mandorla....poi per assonanza c'e' la menna che a Bari e' la zinna-tetta....sempre robe di latte comunque...di mandorla o altro!!!
DDDDD'AAAAACCCCCOOOORRRRDDDDOOOO????!!!!
Ps:Miiii che assatanati, ao'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps:comunque a me personalmente gustava de piu' il tuo infradito che immagino ondeggiasse nervosamente in attesa che qualcuno te ritrovasse l'altro...infatti credevo che persa e ritrovata si riferisse alla ciabatta...pero' sempre una ne vedevo....
E' perche' so' ciorbo???
Eccomi!
Oh! Ma starai di fuori tu... eh!![]()
Ma pensa te!![]()
Comunque sì, la mennulara è la raccoglitrice di mennule (mandorle)... o comunque inteso come quelle lavoranti che nei campi o frutteti colgono i frutti della terra... (che lirismo, che lirismo!). Poetico, no?![]()
me pare di cogliere che forse me so' sbajato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roba da pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
la ciavatta persa.![]()
me pare di cogliere che forse me so' sbajato....
confermi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi!
Oh! Ma starai di fuori tu... eh!![]()
Ma pensa te!![]()
Comunque sì, la mennulara è la raccoglitrice di mennule (mandorle)... o comunque inteso come quelle lavoranti che nei campi o frutteti colgono i frutti della terra... (che lirismo, che lirismo!). Poetico, no?![]()