aborro !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cosa non sopportate nelle persone del vostro sesso?

Io non sopporto tutte le forme di volgarità. Da quelle popolaresche (vestirsi, parlare, muoversi, sedersi in modo non curato e volgare) a quelle sessuali (porsi in modo più provocatorio che provocante) a quelle mentali e sentimentali (parlare dei sentimenti senza rispetto, mostrare presunta superiorità intellettuale o, peggio, culturale nei confronti di chi per età o condizioni non ha avuto opportunità)

Sono le stesse cose che non sopporto negli uomini però...

Miciolidia

Utente di lunga data
persichè

Io non sopporto tutte le forme di volgarità. Da quelle popolaresche (vestirsi, parlare, muoversi, sedersi in modo non curato e volgare) a quelle sessuali (porsi in modo più provocatorio che provocante) a quelle mentali e sentimentali (parlare dei sentimenti senza rispetto, mostrare presunta superiorità intellettuale o, peggio, culturale nei confronti di chi per età o condizioni non ha avuto opportunità)

le cretine in poche parole, le oche, le pavone...quelle che ti annoiano alla prima frase che formulano, quelle che non sanno cosa sia l'ascolto...le vanesie, le noiose, le civette, le pettegole...le egocentriche...

quelle che ti spaccano le balle sulla moda, sulle diete, quelle che fanno carità pelosa, quelle che non ti mandano a quel paese perchè non è educato..quelle che non dicono mai una parolaccia, quelle che vanno in chiesa tutte le domeniche e te lo dicono venti volte..e quando gli chiedi il perchè ti dicono che lo fanno per" incontrare gli amici."

quelle che dicono che la loro famiglia è perfetta.

Quelle che non hanno mai una opinione precisa.

quelle senza infamia e senza lode...

le vigliacche.

le povere di spirito.

quelle che dicono " io non giudico mai" e poi ti svestono con lo sguardo dell'invidia.

e tutte queste caratterestiche non sono difficili da trovare concentrate in un unico soggetto.

le riconosci dopo 10 min di conversazione..e fai presto a liberartene.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non so...

...per le cretine ...ma cretine davvero provo abbastanza pietà per essere comprensiva...
Certo passarci del tempo insieme ...è un'altra cosa..

Lettrice

Utente di lunga data
In generale mi urta l'inaffidabilita' dovuta ai cambiamenti di umore...

poi mi urtano quelle sempre in competizione, che cercano costantemente il confronto cosi' riescono a sapere quanto valgono (quanto pensano di valere)...

Quelle che necessitano di ore per vestirsi e truccarsi...

Quelle che vanno in ristorante a mangiare INSALATA accompagnata da acqua... che poi sono anche quelle che la sera ordinano succo d'ananas o ACE...

Quelle col tatuaggio sul seno...

Quelle che son stupide, non si accorgono di esser stupide e cercano disperatamente di risultare intellettualmente stimolanti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh

In generale mi urta l'inaffidabilita' dovuta ai cambiamenti di umore...

poi mi urtano quelle sempre in competizione, che cercano costantemente il confronto cosi' riescono a sapere quanto valgono (quanto pensano di valere)...

Quelle che necessitano di ore per vestirsi e truccarsi...

Quelle che vanno in ristorante a mangiare INSALATA accompagnata da acqua... che poi sono anche quelle che la sera ordinano succo d'ananas o ACE...

Quelle col tatuaggio sul seno...

Quelle che son stupide, non si accorgono di esser stupide e cercano disperatamente di risultare intellettualmente stimolanti
Hai conosciuto l'amante (ex) di mio marito?

Lettrice

Utente di lunga data
Hai conosciuto l'amante (ex) di mio marito?
C'e' da dire che tuo marito s'e' cercato la "bambolina perfetta"... ma se la memoria non m'inganna mi pare fosse uno scorfano per definizione

Pero' capisco anche il perche' in fondo quel tipo di donna sia poi l'amante perfetta... finche' ha il buonsenso di rimanere nei ranghi (poche lo fanno)

Ultima modifica:

dererumnatura

Utente di lunga data

non sopporto quelle che delegano al compagno tutte le attività gestionali..organizzative...quelle insomma che senza un uomo sarebbero perse perchè non sanno andare in banca, in comune, non hanno mai preso un volo da sole...quelle che dimostrano con il loro atteggiamento che il sesso forte per loro è quello maschile.
non sopporto nemmeno quelle che evidentemente pur di tenersi un compagno si fanno passare sopra un tir.
non sopporto le donne che non hanno le palle.

C

conpalle

Guest
non sopporto quelle che delegano al compagno tutte le attività gestionali..organizzative...quelle insomma che senza un uomo sarebbero perse perchè non sanno andare in banca, in comune, non hanno mai preso un volo da sole...quelle che dimostrano con il loro atteggiamento che il sesso forte per loro è quello maschile.
non sopporto nemmeno quelle che evidentemente pur di tenersi un compagno si fanno passare sopra un tir.
non sopporto le donne che non hanno le palle.
ti capisco, eppure ... quanto quanto ottengono di più. molte fingono di non averle per ottenere di più (col capo, col compagno, ecc.). medita su questo

da una donna con le palle (in ripensamento)

dererumnatura

Utente di lunga data
ti capisco, eppure ... quanto quanto ottengono di più. molte fingono di non averle per ottenere di più (col capo, col compagno, ecc.). medita su questo

quelle sono dritte.fingono di non avercele per ottenere quello che vogliono.hanno capito come intortarseli.
ma non ci riuscirei comunque..nemmeno sforzandomi.io non mi trattengo dal dire in faccia ciò che non va

Lettrice

Utente di lunga data

E io ti quoto

MariLea

Utente di lunga data

Io non sopporto le persone appiccicose,
quelle che.. le conosci e subito pare che dobbiamo condividere la vita... invadenti insomma...
me ne son capitate tante, sia donne che uomini e son le persone da cui fuggo a gambe levate.

Per il resto, non mi infastidisce niente,
anzi mi piace osservare tipologie diverse, come si vestono, parlano, si comportano ecc...
vedi che noia se fossimo tutti uguali ed uniformati...

Bruja

Utente di lunga data
Non sopporto

Quelle che, siccome donne, credono che sia loro dovuta una corsia preferenziale, specie se per soli meriti di avvenenza..... ci trovo qualcosa di squallido!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Quelli che quando parlano ti mettono le mani addosso.
Quelli che raccontano, spesso anche nei dettagli, le loro avventure scoperecce.
Quelli che cornificano la moglie e se ne vantano.
Quelli che negli spogliatoi ti guardano il pacco..e sorridono soddisfatti.
Quelli che non bevono non fumano, perchè fa male...e poi vanno a 180 sulla statale.

Ecco questi non li sopporto proprio.

Miciolidia

Utente di lunga data
Quelli che quando parlano ti mettono le mani addosso.
Quelli che raccontano, spesso anche nei dettagli, le loro avventure scoperecce.
Quelli che cornificano la moglie e se ne vantano.
Quelli che negli spogliatoi ti guardano il pacco..e sorridono soddisfatti.
Quelli che non bevono non fumano, perchè fa male...e poi vanno a 180 sulla statale.

Ecco questi non li sopporto proprio.
Oggi sono meno crotala perchè ancora di buon umore e quoto soltanto.

MM..buongiorno.

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea

Io non sopporto le persone appiccicose,
quelle che.. le conosci e subito pare che dobbiamo condividere la vita... invadenti insomma...
me ne son capitate tante, sia donne che uomini e son le persone da cui fuggo a gambe levate.

Per il resto, non mi infastidisce niente,
anzi mi piace osservare tipologie diverse, come si vestono, parlano, si comportano ecc...
vedi che noia se fossimo tutti uguali ed uniformati...
soprannominate le "
zecche"

Buon di' mailea!

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi m'importa poco il sesso di appartenenza... sono democratica e odio tutti indistintamente.

Buon di'

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.