A volte ritornano....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sintesi

Guest
Le ex o gli ex fidanzati che lasciano il loro primo amore, ritornano sui loro passi? Avete esperienze in merito da raccontare? Ci sono regole generali, oppure - com'è logico che sia - ogni caso è a sè?

Saluti.

O

Old Alexantro

Guest
sempre stato contrario alle minestrine riscaldate
comunque non credo ci siano regole generali...ogni cosa viene da se...
x quel che concerne i tradimenti gli ex sono molto pericolosi......state attenti....

O

Old Alexantro

Guest
x quel che concerne i tradimenti gli ex sono molto pericolosi......state attenti....[/quote]

in che senso?
nel senso che non e' raro sentire di donzelle che tradiscono il proprio partner con l'ex......forse xche come ha scritto qualcuno su questo forum e' un usato sicuro o forse xche il fascino dell'ex ha il suo perche....nn ne ho idea cmq di casi cosi ce ne sono tanti....(basta leggere poi nel confessionale)

O

Old mirtilla

Guest
Io ho riprovato a rimettermi col mio moroso storico dopo che mi sono separata, ma oltre che essere riscaldata, la minestrina aveva cambiato sapore!
Da lì, la convinzione che gli ex nn possono tornare, nemmeno se lo vogliamo!

O

Old Anna A

Guest
Le ex o gli ex fidanzati che lasciano il loro primo amore, ritornano sui loro passi? Avete esperienze in merito da raccontare? Ci sono regole generali, oppure - com'è logico che sia - ogni caso è a sè?

Saluti.
speri che torni o che non torni?

O

Old Sintesi

Guest
speri che torni o che non torni?
Dopo quello che successo, sarebbe per me impossibile riprendere una storia con la mia ex. Quindi mi è del tutto indifferente che torni o meno. Da quello che ho captato in giro, lei non se la sta passando bene. E da qualche tempo ho sensazioni particolari su un suo possibile ripensamento su quanto ha deciso.

Saluti.

Bruja

Utente di lunga data
...

Se una persona non é andata bene una volta, chissà perché dovrebbe andare bene con un recupero??
Non credo ai ritorni di fiamma, neppure se riaccesa per momenti di solitudine. Però ogni persona appunto la vede in modo individuale.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data

Saluti.

secondo me (e io ho avuto un ritorno ventennale, ma appunto ti spiego perché) chi LASCIA non torna piu'. Perché ha già maturato la sua convinzione.

Sai chi si puo' ritrovare? Chi si è lasciato di comune accordo, di rabbia, o per altre incomprensioni!

Verena67

Utente di lunga data
x quel che concerne i tradimenti gli ex sono molto pericolosi......state attenti....
assolutamente si.

Perché non trattasi per l'appunto di minestrine riscaldate, ma di rapporti che sono finiti per altri motivi (scontro di caratteri, stupidità e arroganza della giovinezza, etc.), senza che l'attrazione di base si fosse consumata...!

Verena67

Utente di lunga data
Dopo quello che successo, sarebbe per me impossibile riprendere una storia con la mia ex. Quindi mi è del tutto indifferente che torni o meno. Da quello che ho captato in giro, lei non se la sta passando bene. E da qualche tempo ho sensazioni particolari su un suo possibile ripensamento su quanto ha deciso.

Saluti.

no, per carità, non te la riprendere! Meriti di meglio!

Verena67

Utente di lunga data
Tipo una ragazza seria che voglia costruire qualcosa con te.

In quel caso, va bene anche un monolocale SENZA vasca idromassaggio!

Sul serio, non scambiate le comodità per sentimenti! (e viceversa!)

O

Old Sintesi

Guest
Avevo capito quello che volevi dire. Il "problema" (che poi non è tanto un problema, piuttosto una semplice constatazione) è che avevo già costruito e stavo costruendo un progetto con una persona che ritenevo seria. Oggi ti posso dire che ricostruirò qualcosa di nuovo per me stesso e basta. Un domani - magari - potrò cambiare idea.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.