a volte ritornano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
ciao a tutti!....vi ricordate ancora di me...sono tornata e mando un bacino a tutti!
ora mi aggiorno un pò sui nuovi post!
ancora bacini a tutti...

Old Giusy

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
di nuovo ciao a tutti!!!!
Giusy,Sfigatta...come state...spero bene, e se c sono novità spero siano belle!

JDM i tuoi piccoli come stanno?!? e la situazione in generale, ha avuto risvolti?

O

Old sfigatta

Guest

JDM i tuoi piccoli come stanno?!? e la situazione in generale, ha avuto risvolti?
inzomma...novità non proprio belle ...
però pazienza! passerà!
tu come stai?

Old Giusy

Utente di lunga data

Bene Confusa, abbastanza bene...
Sempre a farmi paranoie mentali ma per il resto tutto ok!!!!
Tu? Che ci racconti?

J

JDM

Guest

Ma certo !!! Consensuale firmata, false denunce ritirate, ottimo rapporto con la ex. E vedo i miei figli quando voglio !!!! Sono in paradiso !!!! E a te come va ?

O

Old Confù

Guest
Ciao VERE

SFIGATTINA,ho appena finito di leggere il tuo thread....posso solo dirti:"stai attenta, qst promesse non mantenute, mi suonano 1 pò troppo familiari...x me anche se non è stato correttissimo, hai fatto bene a sgamargli il cell.sceme si, ma fino ad 1 certo punto!!!Pensaci su per quanto riguarda un eventuale matrimonio!!!...mi sembra furbo il tipo e concordo con te, se lei lo stressava sul serio, lui cosa gli deve contare in 4 msg????e poi il msgino di lei che tu hai letto...va 1 pò meglio, fa presupporre che ci sia una certa confidenza, come se si confidassero sui fatti vostri...ribadisco massima attenzione!

JDM insoma, tutto bene quel che finisce bene...sono contenta x te...che l'Odissea sia finita!!!

GIUSINA le paranoie chi non se le fa?!? ti capisco bene!!!

e ora veniamo a me...udite udite il mio ex si è rifidanzato con la sua ex(quella con cui mi aveva tradito)e in mancanza di me,visto che ancora ogni tanto mi cerca ma io ho cambiato numero, la tradisce con la sua ex precedente che nel frattempo si era sposata!!!La cosa bella è che lui è tornato con lei già da subito...praticamente mentre faceva il pazzo cercando di riconquistarmi!!!! Nel frattempo io ho incontrato suoi amici e parenti...un pò basiti dal fatto di vedermi sorridente!(pensavano fossi sull'orlo del baratro!)e dalle loro parole ho capito che lui, lascia intendere che sapeva già che io non sarei stata una storia importante ma solo una sbandata, e che aveva sbagliato a farmi conoscere la sua famiglia, ma era capitato...mentre il grande amore è senza dubbio quella con cui sta ora!Ma vi rendete conto???neanche attribuirmi l'importanza che pensavo di meritare!!!

E poi... vi ricordate l tipo che avevo conosciuto e su cui avevo i dubbi se piacergli o meno?!?
Bhè dopo una sera in cui sensa motivo mi baciò, abbiamo iniziato una storia, segreta...durata circa 2 settimane, perchè poi sono venuta a sapere di attenzioni che riservava anche a mie amiche...(tipo,giri in moto o andarle a trovare a lavoro portando qlcsina da mangiare..lui che è 1 tirchione,poco attento)...in + era un periodo in cui preso forse dal delirio di onnipotenza, se la tirava non cagandomi!!!
così gli ho dedicato un bel VAFFA e lui è da 1 settimana che ogni giorno mi chiede di vederci e uscire...nonostante gli abbia spiegato i motivi e gli abbia detto che stè situazioni mi fanno perdere l'interesse!!!
perchè se ti piaccio io, l'interesse dev'essere solo ed esclusivo nei miei confronti..almeno nel mio gruppo di amicizie!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao VERE

SFIGATTINA,ho appena finito di leggere il tuo thread....posso solo dirti:"stai attenta, qst promesse non mantenute, mi suonano 1 pò troppo familiari...x me anche se non è stato correttissimo, hai fatto bene a sgamargli il cell.sceme si, ma fino ad 1 certo punto!!!Pensaci su per quanto riguarda un eventuale matrimonio!!!...mi sembra furbo il tipo e concordo con te, se lei lo stressava sul serio, lui cosa gli deve contare in 4 msg????e poi il msgino di lei che tu hai letto...va 1 pò meglio, fa presupporre che ci sia una certa confidenza, come se si confidassero sui fatti vostri...ribadisco massima attenzione!

JDM insoma, tutto bene quel che finisce bene...sono contenta x te...che l'Odissea sia finita!!!

GIUSINA le paranoie chi non se le fa?!? ti capisco bene!!!

e ora veniamo a me...udite udite il mio ex si è rifidanzato con la sua ex(quella con cui mi aveva tradito)e in mancanza di me,visto che ancora ogni tanto mi cerca ma io ho cambiato numero, la tradisce con la sua ex precedente che nel frattempo si era sposata!!!La cosa bella è che lui è tornato con lei già da subito...praticamente mentre faceva il pazzo cercando di riconquistarmi!!!! Nel frattempo io ho incontrato suoi amici e parenti...un pò basiti dal fatto di vedermi sorridente!(pensavano fossi sull'orlo del baratro!)e dalle loro parole ho capito che lui, lascia intendere che sapeva già che io non sarei stata una storia importante ma solo una sbandata, e che aveva sbagliato a farmi conoscere la sua famiglia, ma era capitato...mentre il grande amore è senza dubbio quella con cui sta ora!Ma vi rendete conto???neanche attribuirmi l'importanza che pensavo di meritare!!!

E poi... vi ricordate l tipo che avevo conosciuto e su cui avevo i dubbi se piacergli o meno?!?
Bhè dopo una sera in cui sensa motivo mi baciò, abbiamo iniziato una storia, segreta...durata circa 2 settimane, perchè poi sono venuta a sapere di attenzioni che riservava anche a mie amiche...(tipo,giri in moto o andarle a trovare a lavoro portando qlcsina da mangiare..lui che è 1 tirchione,poco attento)...in + era un periodo in cui preso forse dal delirio di onnipotenza, se la tirava non cagandomi!!!
così gli ho dedicato un bel VAFFA e lui è da 1 settimana che ogni giorno mi chiede di vederci e uscire...nonostante gli abbia spiegato i motivi e gli abbia detto che stè situazioni mi fanno perdere l'interesse!!!
perchè se ti piaccio io, l'interesse dev'essere solo ed esclusivo nei miei confronti..almeno nel mio gruppo di amicizie!!!
Vai così da caterpillar ...finché non trovi una roccia vera
...finora hai trovato solo statue di argilla...

O

Old sfigatta

Guest
sei l'unica che mi ha detto che ho fatto bene per il cellulare...tutti mi hanno cazziata
ma probabilmente per me, perché é davvero distruttivo contare i msg e le telefonate fatte da chi ami ad un'altra...

anche io ci ho visto confidenza...lui dice che non c'é niente di male..solo un informarsi normale e vago dopo che lui le aveva detto di non chiamarlo più..

sono attentisssssssssima cara!

per quel che riguarda te...ma te li cerchi con il lanternino??
fatto bene comunque eh!
sia col primo che con il secondo!!

O

Old Confù

Guest
cara SFIGATTA, si lo so che fa male a te controllare il cell.
ma almeno ti aiuta sempre + a tenere gli occhi aperti! e poi anch'io l'avrei controllato avendo i miei dubbi!
sul fatto che lui dica che non ci sia niente di male...insomma...lo faceva anche il mio ex di parlare dei cavoli nostri con la sua ex...e a me faceva proprio girare i .... di brutto!!!

Ciao AMARAX, prendiamola con filosofia...prima o poi 1 decente arriverà, e se non arriva, davvero meglio soli!!!
A proposito ho letto il tuo thread sulla mail...ma lei prima cosa ti aveva scritto?!?mi riassumeresti 1 pò?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sei l'unica che mi ha detto che ho fatto bene per il cellulare...tutti mi hanno cazziata
ma probabilmente per me, perché é davvero distruttivo contare i msg e le telefonate fatte da chi ami ad un'altra...

anche io ci ho visto confidenza...lui dice che non c'é niente di male..solo un informarsi normale e vago dopo che lui le aveva detto di non chiamarlo più..

fatto bene comunque eh!
Io non ti ho cazziata...

Old Actarus

Utente di lunga data

fatto bene comunque eh!
tesoro, nemmeno io ti ho cazziata per il celuòare dai.
Hai fatto benissimo a fare quel che ti sei sentita.

Grande82

Utente di lunga data

Complimenti!
Bei tipetti!
Comunque meglio perderli che trovarli... certo che in effetti il lanternino tuo funziona proprio male, mi sa!
L'ex: sicuamente ti brucia parecchio il suo sminuire la storia,ma la volpe che non può arrivare all'uva.... anzi, a chi ti racconta le sue opinioni su voi puoi riproporre proprio questa frase!
Il marpione: mi sa che il lupo perde il pelo... (scusate ma oggi va di massime...) insomma, guardati intorno, l'onestà e il rispetto non sono cose che si imparano... ci si nasce, ci si cresce e si maturano nella vita... ma la base ci vuole e a lui manca...
A presto!

O

Old Confù

Guest
Ciao GRANDE,
Eh si...diciamo che il mio lanternino funziona ad intermittenza....o forse no...sono tutti 1 pò sbagliati i itpi che trovo....mistero!!!
l'ex mi rosica e tanto come si suol dire "cornuta e mazziata", pensavo che qlcsina magari potesse impararla da qst esperienza, ma invece!Fortuna che ho aspettato e valutato...pensa se presa dall' ammmmore ci fossi tornata!!!!

Il marpione, si definiva un tipo che,nonostante non volesse storie serie, rispettava la sua preda...e x un pò di tempo è sembrato così....poi o forse sono troppo cacciatrice io e la preda non ce l'ho nel dna o semplicemente:abbiamo 1 concetto del rispetto 1 pò troppo diverso!!!

e tu come stai? spero tutto ok!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.