Non noto nessun Pietro e nessun Paolo che oggi compie gli anni.Auguri ad ogni PIETRO e PAOLO, e vale anche al femminile ovviamente![]()
Bruja
PINO GUARDA CHE TI SEI REGISTRATO COME PERFECTNon noto nessun Pietro e nessun Paolo che oggi compie gli anni.
P.L.L.
Mo son cazzi tuoi fino a che non ne ha 20Auguri a mia figlia che oggi compie 12 anni![]()
![]()
![]()
E perchè mai?Mo son cazzi tuoi fino a che non ne ha 20![]()
Perche' e' il periodo in cui le ragazze rincoglioniscono, ormoni in subbuglio, mestruazioni, tette e cambiamenti fisici vari ed eventualiE perchè mai?![]()
Ma che bellezza...addio pacePerche' e' il periodo in cui le ragazze rincoglioniscono, ormoni in subbuglio, mestruazioni, tette e cambiamenti fisici vari ed eventuali![]()
Aspetta e vedraiMa che bellezza...addio pace![]()
![]()
...per ora è ancora relativamente tranquilla...
Vado a prenotarmi una stanza in TibetAspetta e vedrai![]()
no prenotala a tua figliaVado a prenotarmi una stanza in Tibet![]()
Chissà perchè, dubito fortemente che gradirebbe...io ci andrei più che volentieri, inveceno prenotala a tua figlia![]()
Pure io PlinioChissà perchè, dubito fortemente che gradirebbe...io ci andrei più che volentieri, invece![]()
Bisogna solo trovare un lama che ci sopportiPure io Plinio![]()
Bisogna solo trovare un lama che ci sopporti![]()
Ci portiamo tutto l'eremo...se non raggiungono il satori li, allora non c'è speranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...magari ci fanno entrare...bisogna solo vedere dopo quanto ci fanno uscire![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se fuori c'e' un pub va bene lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()