A ruota libera😁

ivanl

Utente di lunga data
Idem a casa mia: io sono sommerso di robe inutili che non posso nemmeno provare a buttare, sennò la moglie si incazza. Scatole, buste, contenitori, una quantità di ciarpame inutile...

CIRCE74

Utente di lunga data
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: tu sembri il mio
con la differenza che tu almeno le cose le butti, lui si lamenta ma poi le lascia lì :ROFLMAO:
no no, io butto tutto!!!...l'altro giorno ho litigato con mia mamma perché era presente mentre facevo il cambio degli armadi...se vedo dei panni che so non metterò più io li faccio fuori, non li butto, li do a queste associazioni che li ridistribuiscono a chi ha bisogno, e lei a litigare perché buttavo roba "buona"...ma scusa, almeno faccio contento chi ne ha bisogno, cosa ci stanno a fare nell'armadio??? prendono polvere e basta!!!😑😑😑

CIRCE74

Utente di lunga data
Idem a casa mia: io sono sommerso di robe inutili che non posso nemmeno provare a buttare, sennò la moglie si incazza. Scatole, buste, contenitori, una quantità di ciarpame inutile...
Io impazzirei!!!...a me manca l'aria al solo pensiero.

bravagiulia75

Utente di lunga data
ma le scatole fanno sempre comodo... :rolleyes: sicuramente fra un po' mi serviranno, dopo che le ho buttate
Anche io le conservo ..ma dopo un po' mi tocca eliminarle perché il marito scassa che occupano troppo spazio ...
Che vita diffy

omicron

Utente pigro
no no, io butto tutto!!!...l'altro giorno ho litigato con mia mamma perché era presente mentre facevo il cambio degli armadi...se vedo dei panni che so non metterò più io li faccio fuori, non li butto, li do a queste associazioni che li ridistribuiscono a chi ha bisogno, e lei a litigare perché buttavo roba "buona"...ma scusa, almeno faccio contento chi ne ha bisogno, cosa ci stanno a fare nell'armadio??? prendono polvere e basta!!!😑😑😑
ah beh alle associazioni ho portato molta roba anche io, quella estiva la porto al prete che segue un'associazione in africa, la roba della bimba invece la passo ad una mia amica che ha la bimba più piccola della mia
Anche io le conservo ..ma dopo un po' mi tocca eliminarle perché il marito scassa che occupano troppo spazio ...
Che vita diffy
sorella :love:

CIRCE74

Utente di lunga data
ah beh alle associazioni ho portato molta roba anche io, quella estiva la porto al prete che segue un'associazione in africa, la roba della bimba invece la passo ad una mia amica che ha la bimba più piccola della mia

sorella :love:
Facciamo così...quando siete sommerse vengo io a casa vostra a fare un bel pulito!!!...se poi sono incavolata mi viene anche meglio😁

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
Allora ti tengo informata sul mio stato d'animo...arrivo, butto tutto e vengo via...occhio alla bimba che nel caos potrei buttare anche lei😂😂😂
ti prende un'ernia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: vedrai che non la sposti

ivanl

Utente di lunga data
Stessa cosa che mi dice mia moglie quando faccio pulizia nei miei armadi, povero me

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
Comunque dopo settimane di tempo bello
Andiamo al mare noi… nuvole e vento, per domani prevista pioggia 🤬 la bimba però si diverte lo stesso

omicron

Utente pigro
domenica ho lavato l'auto
piove
è una garanzia