O
Old silviuzzobbello1
Guest
a qualcuno va di lavorare fino a mezzanotte???a me oggi mi tocca...che palle!!!!!!!
no io stacco alle 13.30 e poi creo collane... alle 8 e un quarto nanna quasi tutte le sere.. son a pezzi, sai per via del fatto che mi sveglio ogni notte alle 04.00...a qualcuno va di lavorare fino a mezzanotte???a me oggi mi tocca...che palle!!!!!!!
Alle 4? E come mai?no io stacco alle 13.30 e poi creo collane... alle 8 e un quarto nanna quasi tutte le sere.. son a pezzi, sai per via del fatto che mi sveglio ogni notte alle 04.00...
scusa giu non avevo visto.. niente faccio sempre lo stesso sogno tutte le notti emi svelgio agitata.. poi on roesco più a riaddormentarmi.. mah...speriamo di avveri così dormirò.. ahahahahAlle 4? E come mai?
Una volta lavorai sino alle 4 del mattino , per finire un lavoro ; ero molto giovane ( prima della naja , figurarsi ) ; il mattino dopo , ovviamente scoprii molti errori in ciò che avevo fatto ; da allora ( ma non solo per quell' episodio ) divenni un fautore del detto " A correre e cagare , ci si smerda i garretti " ; per me , la verità rivelata.