A propositi di giochini.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Andatevi a vedere questo link........... dovete cercarci i vari soggetti e poi cliccare sul punto interrogativo, ma vedrete come sono "al naturale" certe celebrità!!!
Buon passatempo.........
Bruja

http://www.gossipnews.it/senzatrucco/vip/

Lettrice

Utente di lunga data
Alcune sono meglio struccate... a parer mio... Goldie Hawn e' un cesso comunque la si guardi

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Alcune sono meglio struccate... a parer mio... Goldie Hawn e' un cesso comunque la si guardi
Una cosa risulta evidente, quelle che sono belle davvero, restano gradevoli comunque.......... e sono poche davvero

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io c'ho lo scudo spaziale aziendale e non vedo una fava.

O

Old Vulvia

Guest
Goldie

Povera, che foto impietosa... comunque mi è sempre stata simpatica con quegli occhioni sporgenti!

La Lupa

Utente di lunga data
Tesora, vedi che Goldie Hawn ha sicuramente più di 60 anni,
io ci metterei la firma se potessi mantenermi bene come lei
Goldie Hawn ha più di sessant'anni?????

E dov'ero io mentre succedeva????

Lettrice

Utente di lunga data
Tesora, vedi che Goldie Hawn ha sicuramente più di 60 anni,
io ci metterei la firma se potessi mantenermi bene come lei
Gia' per lo mano puo' avere la dignita' di invecchiare gradevolmente come una 60enne senza voler sembrare una ragazzina con l'invecchiamento precoce

E no io la firma non ce la metto... per me queste forzature sono un po' pietose

MariLea

Utente di lunga data
scusa letty, ma io in lei non vedo nessuna forzatura che magari trovo evidente in tante altre...
se poi pensi che una donna ad una tot età debba non curarsi più, cambiare pettinatura magari con un tuppetto sulla nuca e capelli grigi... non sono d'accordo.
lei, la vedo la stessa di sempre, con in più solo i segni dell'età sul viso
io vorrei invecchiare così

Lettrice

Utente di lunga data
scusa letty, ma io in lei non vedo nessuna forzatura che magari trovo evidente in tante altre...
se poi pensi che una donna ad una tot età debba non curarsi più, cambiare pettinatura magari con un tuppetto sulla nuca e capelli grigi... non sono d'accordo.
lei, la vedo la stessa di sempre, con in più solo i segni dell'età sul viso
io vorrei invecchiare così

Assolutamente no Mailea... sono esteta per eccellenza... ma una barbie 60enne non e' quello che voglio apparire nei miei 60... meglio Glen Close

Bruja

Utente di lunga data
l'età e la grazia

Assolutamente no Mailea... sono esteta per eccellenza... ma una barbie 60enne non e' quello che voglio apparire nei miei 60... meglio Glen Close

Ci sono donne che sono invecchiate con grazia, garbo, quasi con delizia ................ adesso o si è appunto come una Barbie da casa di riposo o ci si rassegna senza trovare quella eleganza e quello stile che è proprio delle donne che hanno "vissuto" e sanno cosa sia l'eterno femminino.......
Bruja

x Letty
Glenn Close non diventerà una donna vecchia, è una signora, una di quelle signore senza età....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non toccatemi Goldie

Goldie Hawn era deliziosa ..poi ..son passati gli anni e ha fatto qualche ritocco ...
non è riuscito benissimo...
Io a ventanni avevo davanti, come modello negativo, la Pampanini, che non era una mummia, come credevo io allora, ma era una quarantacinquenne ben tenuta, ma faceva l'effeto patetico perché attaccata all'immagine di gioventù e si atteggiava a "bella del reame"...
Se c'è un pizzico di autoironia e di intelligenza ci si salva...certo è più difficile per chi, se cambia immagine, è costretta a uscire di scena e non può dedicarsi alla cura dei nipotini...
O per chi è stata molto bella ..è stato più facile accettare l'invecchiamento per Bette Davis che per Rita Hayworth...
Sono invecchiate stupendamente Audrey (poco purtroppo) e Ingrid...
Giusto l'altro giorno osservavo le coetanee: molte per paura dell'effetto patetico scadono nello squallido...altre per non arrendersi si acconciano in modi assurdi per una trentenne...
Ragazze, fidatevi, invecchiare non piace a nessuno e invece avviene così rapidamente...soprattutto non in sincrono con nostro animo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.