a Lettrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Giusto a te che piace Devil Man e a me che piace JEEG e GOLDRAKE, ho appena letto questa notizia:

Il papà di Goldrake e Mazinga ritorna in Italia!
Contributed by DavideCaci on Mercoledì, 03 gennaio
Topic: Manga Go Nagai, il celebre mangaka creatore di Goldrake e Mazinga e altri famosi eroi, tornerà in visita in Italia nel corso di quest'anno!

La notizia è stata divulgata qualche giorno prima di Natale da D-World.
I suoi numerosissimi fan avranno occasione, dopo una storica Lucca, di seguire ancora l'autore di mitiche serie come Devilman e Jeeg (solo per citarne alcune).

I dettagli sulla sua visita non sono ancora disponibili, ma verranno presto resi noti.

Link correlato:
D-World
A questo punto qualcosa in comune lo abbiamo......

Lettrice

Utente di lunga data
Giusto a te che piace Devil Man e a me che piace JEEG e GOLDRAKE, ho appena letto questa notizia:

A questo punto qualcosa in comune lo abbiamo......
Caro Lancy,

abbiamo anche il RISIKO! in comune
...sono un'accanita giocatrice!!!!

Gli spara-spara..non mi piacciono tanto...preferisco i picchia-picchia tipo Teken
...

E ti prego di prenderti Civilization IV...indescrivibile!!!!!

Di Devil Man mi piace il manga xche' e' tutt'altro che buono
...come saprai per il mercato europeo il cartone animato venne imbuonito

Old lancillotto

Utente di lunga data
Caro Lancy,

abbiamo anche il RISIKO! in comune
...sono un'accanita giocatrice!!!!

Gli spara-spara..non mi piacciono tanto...preferisco i picchia-picchia tipo Teken
...

E ti prego di prenderti Civilization IV...indescrivibile!!!!!

Di Devil Man mi piace il manga xche' e' tutt'altro che buono
...come saprai per il mercato europeo il cartone animato venne imbuonito

Devo deluderti......... ebbene si.....

Devilman non lo conosco.....

Giuro che vado ad acculturarmi......... magari lo conosco e non lo so

Devi sapere che dopo GOLDRAKE, JEEG, MAZINGA (poco), MAZINGA Z (meno), SPACE ROBOT, TRIGER G7, DALTANIUS, GUNDAM, TEKKAMAN, KEN FALCO, STAR BLAZER, LUPIN III (da qualche parte anche CANDY CANDY, LADY OSCAR e SAM il ragazzo del west), io poi non ho più apprezzato i nuovi personaggi dei manga.....
Ad esempio non sono mai riuscito ad amare DRAGON BALL e ho amici che tutt'ora ne vanno pazzi.

sono sicuro che ne ho dimenticato qualcuno, ma erano davvero tanti....

Ami RISIKO..... uauuuuuu siamo fatti l'uno per l'altra....

Lettrice

Utente di lunga data
Ho passato notti intere a giocare a Risiko con i miei amici...io uso le armate nere

Devilman e' fighissimo...
...Dragon Ball non mi ha mai presa piu' di tanto...Ken il guerriero x me e' un mito intoccabile...se me lo si offende comincio a premere punti di pressione

Lady Oscar, era un po' ambiguo...ma x caso tu ti ricordi Paul e Nina? Quei due con l'orsacchiotto che fermava il tempo? Quello mi terrorizzava

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho passato notti intere a giocare a Risiko con i miei amici...io uso le armate nere

Devilman e' fighissimo...
...Dragon Ball non mi ha mai presa piu' di tanto...Ken il guerriero x me e' un mito intoccabile...se me lo si offende comincio a premere punti di pressione

Lady Oscar, era un po' ambiguo...ma x caso tu ti ricordi Paul e Nina? Quei due con l'orsacchiotto che fermava il tempo? Quello mi terrorizzava
ah ecco KEN il guerriero, è questo che fa tanto impazzire i miei amici e che io non amo...... troppo cruento direi. Ho visto un film in versione integrale: MAMMA MIA, Dario Argento era un lattaio al confronto

Qualcosa che fermavo il tempo mi sembra di ricordarlo, ma solo perchè devo averlo intravisto. Ci sono molti cartoni che non sopportavo, ma mi capitava di vedere perchè mia madre ha spesso la tv accesa sui programmi dei ragazzi, quindi mi sono beccato robe orrende che non cito, magari trovo qualche "amante" che mi lincia
......

Per il risiko, ho avuto le armate nere e quelle viola, ma in assoluto il mio colore è sempre stato il giallo

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
oggi mi sento che "dominare il mondo voglio con la malvagità" ...

"Attacco l'Alaska dalla Kamchackta" è un classico...
io imbrogliavo sempre, perchè distribuendo gli obbiettivi mi tenevo sempre per me "conquista 18 territori ed occupali con 2 armate".

io ho 4 carissimi amici, molto appassionati di dfemmine. Ci chiamiamo "Il Branco". Ogni anno facevamo un gioco, del tipo chi si bomba più donne in un anno (l'anno sociale comincia e finisce il 1 settembre-31 agosto, in modo che agosto funge da sprint finale). Chi vince, vince un trofeo che è una zucca a forma di pene, che abbiamo fatto imbalsamare. Chi vince ha diritto di apporvi sopra la sua firma, l'anno sociale, e tenerselo per 1 anno, fino a passare il testimone. La cosa buffa è che poi col tempo le regole sono cambiate e, memore del risiko, proposi: vince che conquista 18 territori e li occupa con almeno 2 armate. (indovinate cosa voleva dire?!?!?!).

(poi dite che i maschi so stupidi...)

Fedifrago

Utente di lunga data
eh....

Vi organizzo un torneo e vediamo cosa siete capaci di fare...
Io cercavo sempre di occupare l'oceania... ben difendibile e buona base di partenza per la conquista...del mondo!!!

Accetto la sfida... se volete ho anche la versione "plus"!

Quando si fa?? inizio a preparare la mansarda??

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io cercavo sempre di occupare l'oceania... ben difendibile e buona base di partenza per la conquista...del mondo!!!

Accetto la sfida... se volete ho anche la versione "plus"!

Quando si fa?? inizio a preparare la mansarda??

Io sono disperato perchè ho oltre a risiko, HERO QUEST e STAR QUEST, due giochi di strategia notevole, ma purtroppo non ci ho mai giocato perchè in casa con me non c'è mai stato nessuno davvero interessato ai giochi di società!!!!

Da quando ho trovato il videogames di risiko (però gli avversari non sono all'altezza), mi sfogo un po'

N

Non registrato

Guest
femmine ...branco ... malfrequentato questo forum ...

io imbrogliavo sempre, perchè distribuendo gli obbiettivi mi tenevo sempre per me "conquista 18 territori ed occupali con 2 armate".

io ho 4 carissimi amici, molto appassionati di dfemmine. Ci chiamiamo "Il Branco". Ogni anno facevamo un gioco, del tipo chi si bomba più donne in un anno (l'anno sociale comincia e finisce il 1 settembre-31 agosto, in modo che agosto funge da sprint finale). Chi vince, vince un trofeo che è una zucca a forma di pene, che abbiamo fatto imbalsamare. Chi vince ha diritto di apporvi sopra la sua firma, l'anno sociale, e tenerselo per 1 anno, fino a passare il testimone. La cosa buffa è che poi col tempo le regole sono cambiate e, memore del risiko, proposi: vince che conquista 18 territori e li occupa con almeno 2 armate. (indovinate cosa voleva dire?!?!?!).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho caopito bene????!!!!!

(poi dite che i maschi so stupidi...)[/quote]

...poi ....sì

Miciolidia

Utente di lunga data
preferirei non aver indovinato

Attraverso il gioco si capisce di una persona piu' di quanto ore e ore di chiaccherate non possono fare.

Qui, tra ste mura, i cartelloni di Risiko e di monopoli che sono VOLATI, non si contano...

Lettrice

Utente di lunga data

..gia'..."ma l'amore trionfera'"

...dai dimmi che ti ricordi anche Paul e Nina...e giuro che faro' finta che tu non sia uno "strozzino"

...Chi ha studiato come te dalle orsoline queste cose le fa...io e le mie amiche che invece abbiamo studiato dai salesiani
....abbiamo fondato un club privato...della quale sono modesta presidentessa...sfortunatamente ho ancora un briciolo di pudore e preferisco non raccontare

Infondo siamo tutti uguali...

Ps: comunque rido ancora x le due armate

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Micio..interpretami

Se vedo che un altro ci tiene gli do la carta di cui ha bisogno...o vendo la via che vuole ..però ci rimango male che esulti a monopoli dopo avermi rovinato..
Il mio gioco di carte preferito è Machiavelli...così bello fare/disfare/rifare

preferirei non aver indovinato

Attraverso il gioco si capisce di una persona piu' di quanto ore e ore di chiaccherate non possono fare.

Qui, tra ste mura, i cartelloni di Risiko e di monopoli che sono VOLATI, non si contano...

Miciolidia

Utente di lunga data
Se vedo che un altro ci tiene gli do la carta di cui ha bisogno...o vendo la via che vuole ..però ci rimango male che esulti a monopoli dopo avermi rovinato..
Il mio gioco di carte preferito è Machiavelli...così bello fare/disfare/rifare

Tesorino, e che ti interpreto...ci avrei giurato che tu giocassi cosi..lo sai pure tu che significa

vieni..vieni..in casa mia...che ti passa la paura...ti fai le ossa.

Ti dico solo, che se prima ero io e i miei amici, a sbattere dalla finestra il coinquilino ( credimi delle litigate furiose con quello squalo)..ora che il figlio è grande..tocca a lui ad imparare quanto è bello giocare con uno che vuole solo VINCERE.

A qualsiasi costo.

Chiunque sia l'avversario.

Non guarda in faccia a nessuno.

Va a vanti come uno squalo.

Ti fa dei tranelli.

Spietato.

Chiama i numeri...ebbene si,arrivano anche quelli - te lo giuro!!! ( è li'..che spesso parte l'embolo è scattano le litigate..)

Bruja

Utente di lunga data
Oooops

Io mi sono fermata, sui fumetti, a Flo', Brumilda e Abelarda........... a darmi della vetusta mi si fa un complimento!!!

E adoro le donne di Claire Bretécher......... c'è un suo libro dove illustra perchè le donne preferiscono i gatti agli uomini che fa schiattare!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la Bretécher...

Mitica la Bretecher...adoro quelli della MADRE FEMMINISTA CON LA BAMBINA INTEGRATA CHE SI VUOL FAR TAGLIARE LE UNGHIE PER NON FARE MALE AI MASCHI QUANDO GIOCANO A MUCCHIO ..ovvero si buttano sulle bambine...

Bruja ..magari tu sai anche chi erano Superbone e ..Fior di stella!?

Io mi sono fermata, sui fumetti, a Flo', Brumilda e Abelarda........... a darmi della vetusta mi si fa un complimento!!!
E adoro le donne di Claire Bretécher......... c'è un suo libro dove illustra perchè le donne preferiscono i gatti agli uomini che fa schiattare!​

Bruja​

O

Old Compos mentis

Guest

Ma tu la laurea in legge te la sei preso "bombandoti" le docenti? Suppongo di sì. Buonjour finesse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.