a dubai....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ragazzi sto su internet leggendo gli stipendi degli infermieri negli emirati...spero sia vero....anche 19000 dollari all'anno....che ne pensate? qualcuno ne sa qualcosa?

so che hanno "fame" di figure tecniche....bò...io sono tentato e non poco almeno per 1 anno....co sti chiari di luna qui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ragazzi sto su internet leggendo gli stipendi degli infermieri negli emirati...spero sia vero....anche 19000 dollari all'anno....che ne pensate? qualcuno ne sa qualcosa?

so che hanno "fame" di figure tecniche....bò...io sono tentato e non poco almeno per 1 anno....co sti chiari di luna qui...
C'è fame di infermieri anche qui...

O

Old atopos

Guest

19000 dollari sono 12.000 euro.... Non sono un po' pochi? Ho frainteso?

Mari'

Utente di lunga data

Nordica

... is here!

mi padre ci abita con la sua nuova famiglia.

può essere vero ma poi paghi tutto, scuole, visite, niente servizi pubblici!

ciao

O

Old Addos

Guest
Mah

Di recente ho sentito che in Inghilterra cercano infermieri , con trattamenti economici non da ridere ; meglio Londra che Dubai , tutto sommato . . . . .

O

Old lele51

Guest
Mah...

pardon 190 000
Ah, mi sembrava che il 3D era strano, perchè anche in Italia lo stipendio di un infermiere si aggira verso quella cifra in $, che al cambio come dice Atopos sono pochi... ma ache devi fare il conto che la vita a Dubai ha un costo molto diverso... se va a finire che prendi 16.000 $ al mese e solo di affitto spendi 8 o 9.000, il resto se ne andrà in semplice soppravivenza, metti al fianco assicurazione medica e le altre cose... mah, sarebbe da consultare uno che ci lavori là per capire se si può mettere da parte un bel gruzzolo...
Abbraccio Ale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.