....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
una mia amica è passata al piano dove lavora la mia ex....

dice che manco la saluta....sta tiratissima...come sempre

più di una mia amica dice che non saluta nessuno del mio "gruppo" io diciamo sono un pò amico di tutti...lei ha solo 1 amica e manco confidente (del tradimento non sapeva nulla)

mi farebbe piacere CAPIRE il perchè ha questo atteggiamento di rabbia....mi fa molto male pensare che le persone si possano e possano fare così del male e non avere poi il senso di colpa anzi anche la presunzione di stare nella ragione!

ma che razza di idiota ho incontrato!

tatitati

Utente di lunga data
ale.. non te la prendere...
ricorda che tutto viene da noi. ora puoi cambiare le cose. il pensiero può tanto. pensa che troverai una donna in gamba e così sarà. immaginala, desiderala e arriverà...
non piangere, vè!!!

O

Old alesera

Guest
ale.. non te la prendere...
ricorda che tutto viene da noi. ora puoi cambiare le cose. il pensiero può tanto. pensa che troverai una donna in gamba e così sarà. immaginala, desiderala e arriverà...
non piangere, vè!!!
lo sai che mi da rabbia nella mia stupidità? e che mi sento come se io non servissi a nessuno...come se fossi inutile per chiunque in questo periodo...mi sento che nessuno mi vuole bene davvero ma solo finalizzato a quello che posso dare in cambio

amiche che trovano posti di lavoro

traditrice che mi usa e mi getta via senza neanche un pensiero di ciò che è stato

ecco mi sento come se non riuscissi di nuovo a riempirmi come se mi sentissi svuotato. vuoto.

O

Old alesera

Guest
:balloon
enso sia giusto che paghi...mi serve e me lo sono cercato ma fino a quando?????

Old geisha

Utente di lunga data
sai che penso che te fai un passo avanti e dieci indietro.......
staccati dal passato senno' non sarai mai propriettato verso qualcosa di nuovo e bello, credimi.

tatitati

Utente di lunga data
lo sai che mi da rabbia nella mia stupidità? e che mi sento come se io non servissi a nessuno...come se fossi inutile per chiunque in questo periodo...mi sento che nessuno mi vuole bene davvero ma solo finalizzato a quello che posso dare in cambio

amiche che trovano posti di lavoro

traditrice che mi usa e mi getta via senza neanche un pensiero di ciò che è stato

ecco mi sento come se non riuscissi di nuovo a riempirmi come se mi sentissi svuotato. vuoto.
non sei stupido.
cambia modo di pensare. se pensi così attirerai solo persone che ti usano ovvio. se invece pensi positivo le cose cambiano... prova...

O

Old alesera

Guest
non sei stupido.
cambia modo di pensare. se pensi così attirerai solo persone che ti usano ovvio. se invece pensi positivo le cose cambiano... prova...

io cerco di rimediare al mio egoismo in quella storia cercando di essere disponibile con gli altri....forse questo mi porta a non creare rapporti paritari...

ma in generale chi ha fatto l'amante si sente così come me??
forse è normale!

tatitati

Utente di lunga data
io cerco di rimediare al mio egoismo in quella storia cercando di essere disponibile con gli altri....forse questo mi porta a non creare rapporti paritari...

ma in generale chi ha fatto l'amante si sente così come me??
forse è normale!
ma credo dipenda da persona a persona.. tu dai troppo...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale

Grande82

Utente di lunga data
no è vero gli errori e il male va pagato lo penso davvero
vanno pagati per un pò... poi ti assolvi e basta.
Sei mai andato a parlare con un prete di questa cosa? (posto che tu creda, ovvio).
La penitenza esiste come il pentimento, perchè dopo vi è il PERDONO.
Finchè non ti perdoni tu, non può farlo nessun altro. Lei, le donne che incontri..... E' tutta una spirale.....
Oggi mi setto un pò giobbetta.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.