70 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Apollonia

Utente di lunga data
:rotfl:io invece ho avuto l'onore di conoscere una coppia di anziani che erano sposati da 60 anni, poco meno di 10 anni fa la sua lei è morta, e lui oggi quando la ricorda ancora non riesce a fare a meno di commuoversi... una volta abbiamo pianto insieme... troppo dolci... eh... :inlove::inlove::inlove:
I miei suoceri a settembre festeggeranno 66 anni di matrimonio!

disincantata

Utente di lunga data
Mio papa' e' mancato dopo aver festeggiato i 50 anni di matrimonio ma le ultime parole sono state per sua moglie....mi ha sgridata (non riconoscendomi) perche' la rimproveravo per come lo aveva sporcato dandogli del gelato al mirtillo....era blu.....'lasci stare mia moglie' caro....poi quando ha capito che ero sua figlia gli e' scesa una lacrima.....chissa' .....eppure mia mamma aveva ed ha un carattere spinoso.

Contando gli anni di fidanzamento 25 aprile 45.....insieme x 58 anni.

Lei 17 lui 23. Primo amore ed il piu' innamorato era lui. Lei una bellissima donna lui pure bello e generoso.paziente altruista.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
i miei genitori invece sono insieme da 44 anni....... e sono 43 anni che a malapena si parlano. :rotfl:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mio papa' e' mancato dopo aver festeggiato i 50 anni di matrimonio ma le ultime parole sono state per sua moglie....mi ha sgridata (non riconoscendomi) perche' la rimproveravo per come lo aveva sporcato dandogli del gelato al mirtillo....era blu.....'lasci stare mia moglie' caro....poi quando ha capito che ero sua figlia gli e' scesa una lacrima.....chissa' .....eppure mia mamma aveva ed ha un carattere spinoso.

Contando gli anni di fidanzamento 25 aprile 45.....insieme x 58 anni.

Lei 17 lui 23. Primo amore ed il piu' innamorato era lui. Lei una bellissima donna lui pure bello e generoso.paziente altruista.
♥ belli anche loro... rimango sempre più convinta che sono nata nell'epoca sbagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.