5milioni800mila...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dafne

Guest
Di single ce ne sono tanti...confermo ....
Anche il mio ex lo è...per esempio...ma non mi sentirei di fagli una lettera di referenze

In compenso ho un caro amico single da anni...e per lui garantisco io ...ottimo soggetto... Peccato che siamo amici di infanzia e si sa...tra noi sarebbe come l'incesto ...

Potremmo creare in questo grazioso angolo di cuori infranti un database di single sul mercato...una sorta di AAA cerco/offro...

ciau ciau

Lettrice

Utente di lunga data
La verita' e' ch io li incontro pure i single... mi invitano anche a cena... e ci vado... appena l'argomento figlia esce fuori... cade il silenzio si sente solo il vento... che soffia nella sua coccia vuota

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Rita

Fantastico questo avatar..sembri Veronica Lake o Gene Tierney ..non se sa più di una o dell'altra ...comunque entrambe "femmine folli" che fan perder la testa.
E' un avatar che dà carica !

Rebecca

Utente di lunga data
ma dove l'hai letta questa cosa?

Poi cosa intendono con single? come fanno a dirlo? hanno calcolato quellli che vivono soli?

COme fanno a sapere se sono single o no??
TG5. Davano i numeri su coppie, coppie di fatto, coppie risposate e i single, ma anche secondo me intendevano quelli che vivono soli, indipendentemente se siano 99enni vedovi o giovani fidanzati...

O

Old fun

Guest
qua la mano

La verita' e' ch io li incontro pure i single... mi invitano anche a cena... e ci vado... appena l'argomento figlia esce fuori... cade il silenzio si sente solo il vento... che soffia nella sua coccia vuota
Quoto pienamente, succede anche a me, e meno di rado di quel che mi aspettassi, pero' ho imparato a non vedere più la mia faccia che cambia espressione, ma ora mi diverto a vedere la loro espressione (mutismo, rossore, tosse, sigaretta nervosa, fretta), pero' che bello.........di solito pago io la cena, ma a quel punto il conto è d'obbligo alla romana (ognuno il suo)
insomma devo risparmiare ho una figlia.......

Io rientro nella categoria dei single?

dererumnatura

Utente di lunga data
Quoto pienamente, succede anche a me, e meno di rado di quel che mi aspettassi, pero' ho imparato a non vedere più la mia faccia che cambia espressione, ma ora mi diverto a vedere la loro espressione (mutismo, rossore, tosse, sigaretta nervosa, fretta), pero' che bello.........di solito pago io la cena, ma a quel punto il conto è d'obbligo alla romana (ognuno il suo)

Eh si direi di sì

Lettrice

Utente di lunga data

Ma chissa' che caspio passa nella testa di questa gente
mica devono adottare Sbarella.. o mantenermi... bho!

O

Old fun

Guest
Cara mia

Mah, che dirti io una volta ho provato a chiedere cosa ne pensasse una gentile signorina che casualmente cenava cn me (per la verità ancora non sapeva) e lei: iooooooo ohhhh, ma se mi piacesse che problemi avrei, nessunooooooooo.........aveva questo tono ( e io già me la ridevo), quando le ho svelato che avevo una figlia.......apriti cielo........"ma è diversooooooo con te............"........
Diverso cosa???????

Beh l'ultima fissa (passatemi il fessa) addirittura se n'è andata perchè se no la mamma non la faceva più uscire di casa............

A questo punto la domanda sorge spontanea, ci sono single disposte ad intraprendere un cammino con un papà single?
E se esistono mi dite dove sono????
Giusto per controllare.......

O

Old Compos mentis

Guest
L'hai detto tu stessa: coccia vuota.
Vedono una responsabilità e non una donna da amare ed una bimba adorabile. Detto volgarmente, si cagano sotto. Scusa il francesismo. Non ti perdi niente, questo è inciso.

O

Old Compos mentis

Guest
Mah, che dirti io una volta ho provato a chiedere cosa ne pensasse una gentile signorina che casualmente cenava cn me (per la verità ancora non sapeva) e lei: iooooooo ohhhh, ma se mi piacesse che problemi avrei, nessunooooooooo.........aveva questo tono ( e io già me la ridevo), quando le ho svelato che avevo una figlia.......apriti cielo........"ma è diversooooooo con te............"........
Diverso cosa???????

Beh l'ultima fissa (passatemi il fessa) addirittura se n'è andata perchè se no la mamma non la faceva più uscire di casa............

A questo punto la domanda sorge spontanea, ci sono single disposte ad intraprendere un cammino con un papà single?
E se esistono mi dite dove sono????
Giusto per controllare.......
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera

Lettrice

Utente di lunga data
L'hai detto tu stessa: coccia vuota.
Vedono una responsabilità e non una donna da amare ed una bimba adorabile. Detto volgarmente, si cagano sotto. Scusa il francesismo. Non ti perdi niente, questo è inciso.
lo so Compos... infatti alla fin fine non me frega un tubo
... ora come ora non sarei neanche interessata a una relazione "seria"... figlia, lavoro e scarpe sono piu' che impegnativi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.