O
AAAAA....cercasi?!?!?![]()
![]()
![]()
Qualche dedica serale pure a te???![]()
Ma che c'è in giro...il fantasma del palcoscenico??![]()
![]()
![]()
tutt'altro pivetta.l'amore inteso come forme assolutamente lontane dal classico io e lui..stai cercando di dirti che il mio amore non ti basta?![]()
Il forum ti fa un brutto effetto?tutt'altro pivetta.l'amore inteso come forme assolutamente lontane dal classico io e lui..
anzi, vi dirò di più..da quando sono in questo forum ..le quotazioni dell'amore ,per quanto mi riguarda, sono scese a livelli teribbbbili![]()
e già partivano malaccio..
sei sempre così severo...![]()
![]()
Il forum ti fa un brutto effetto?![]()
ma infatti.. le storie non sono da leggere.. ma da scrivere!no, ma se sei già poco ben disposta leggere tutte ste storie non ti stimola molto![]()
l'hai letta nei cioccolatini?ma infatti.. le storie non sono da leggere.. ma da scrivere!![]()
ciao bella!
Senti... io vorrei una terza via.... Nè leggere nè scrivere...ma infatti.. le storie non sono da leggere.. ma da scrivere!![]()
ciao bella!
eeeehh i cioccolattino l'anno prossimo adesso fa caldo!l'hai letta nei cioccolatini?![]()
![]()
ciao fischietto![]()
che belle pere il tuo avatar![]()
potresti anche trovare mosley pronto col frustino..Se lo fossi davvvero...avrei già dovuto passare da mò almeno almeno a sculacciarti un pò...![]()
![]()
![]()
caschi benissimo.. una bella dettatura alla totò e peppino nella malafemmina.. e chi si lascia più!Senti... io vorrei una terza via.... Nè leggere nè scrivere...
Che dici, un dettato può andar bene ?
![]()
![]()
![]()
![]()
caschi benissimo.. una bella dettatura alla totò e peppino nella malafemmina.. e chi si lascia più!
no, ma se sei già poco ben disposta leggere tutte ste storie non ti stimola molto![]()
o forse semplicemente come tutto..quando troppo se ne parla perde interesse.
è un problema mio. s'intende!
e poi questo piangersi addosso, questo riternersi gli unici a soffrire, questo considerare l'amore come una rara malattia che colpisce solo noi..
Su questo mi trovi pienamente d'accordo. L'impressione è sempre quella che comunque ti giri, pesti una merda
Quando brucia, si è propensi a pensare che a nessun altro abbia mai bruciato così, si perde un po' d'obiettività. C'è chi lo fa di più, chi di meno, e chi esagera, in un senso o nell'altro. Credo che qualcuno abbia pensato che avrei dovuto piangere di più. A che pro, non l'ho capitoe poi questo piangersi addosso, questo riternersi gli unici a soffrire, questo considerare l'amore come una rara malattia che colpisce solo noi..
che du cojoni cazzo...
sì mi sa che rifinisco di sotto...
e poi questo piangersi addosso, questo riternersi gli unici a soffrire, questo considerare l'amore come una rara malattia che colpisce solo noi..
che du cojoni cazzo...
sì mi sa che rifinisco di sotto...
mi spostate in scannatoio please??
se no sarebbe un controsenso..e nei controsensi si rischia il frontale..