O
Old alesera
Guest
ieri si è fatta risentire la "malmaritata" quella che sta divorziando dopo 1 anno...e che ha provato a risolvere vedendo me......
poi mi sono ovviamente staccato per non ricadere in situzioni squallide....con fatica ho provato a creare 1 rapporto di "amicizia" ma so che non è facile, mi parla del marito che non fanno sesso....ed io sento che non ce la faccio anche perchè ogni tanto fa battutine ambigue, mi dice che in primavera lei si lascia ecc ecc è una ragazza molto carina, ma ho capito di me che quando vivo queste situazioni come è stata quella masacrante...io mi agito, quando vedo che NON posso controllare e che è un rapporto "strano" divento impulsivo infatti poi su 1 sua battutina che con lei "non chatto mai" mi sono arrabbiato....le ho detto di non farsi più sentire, che se tanto ci tiene forse deve prima risolvere cose più importanti....lei poi mi ha richiamato...sento che il mio atteggiamento è sbagliato...le chiedo del marito se stanno bene... a volte sento che DOVREI essere più egoista ma non ce la faccio.come se io non esistessi...da 1 parte vorrei essere 1 persona carina, distaccata dall'altro sento che queste dinamiche, mi stanno stancando, di sentire i problemi degli altri....e sento che questa persona non può portarmi nulla di buono....anche se vorrei darle 1 consiglio sensato...dice che il marito non è attratto da lei fisicamente non la cerca, non ci fa sesso (dopo solo 1 anno di matrimonio...) lei 30 anni lui 35...e che lui tergiversa sul fare 1 figlio...ma quando accadon queste cose che bisogna fare? io non so che dirle le ho consigliato di parlarci e capire perchè non c'è passione.....