15 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che bello!
Oggi festeggio il quindicesimo anno dalla perdita del secondo figlio e di conseguenza di mia moglie.
Quindici anni fa mi lasciavo alle spalle una vita, e ne imboccavo un'altra, senza averlo voluto, ma così è la vita.
Quindici anni di assistenzialismo, di speranze, di illusioni, quindici anni coronati da un calcio nel cu lo, dopo l'indifferenza ed il disprezzo.
Ma io sono mediocre, già, sono solo uno che dice "non ne posso più".
Ok, Tanto per cambiare mi dovevo piangere un po' addosso, ora divertitevi pure.

O

Old Baby Sun

Guest
Alce vuoi parlarcene ?

Non penso nella vita ci sia mai qualcuno che possa criticare qualc'un altro !

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Che bello!
Oggi festeggio il quindicesimo anno dalla perdita del secondo figlio e di conseguenza di mia moglie.
Quindici anni fa mi lasciavo alle spalle una vita, e ne imboccavo un'altra, senza averlo voluto, ma così è la vita.
Quindici anni di assistenzialismo, di speranze, di illusioni, quindici anni coronati da un calcio nel cu lo, dopo l'indifferenza ed il disprezzo.
cla....lei se n'è ricordata? avete parlato?

Verena67

Utente di lunga data
Che bello!
ma sei sicuro sicuro che le due cose siano collegate?

A me sa tanto di pretesto...allora, scusa, una che ha avuto una malattia potenzialmente mortale, che dovrebbe fare, trombare a destra e manca?!

Pocahontas

Utente di lunga data
Che bello!
cosa significa assistenzialismo?

O

Old giulia

Guest
Che bello!
... dopo 15 anni una persona potrebbe anche andarsene... se rimani è perchè tu lo vuoi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce vuoi parlarcene ?

Non penso nella vita ci sia mai qualcuno che possa criticare qualc'un altro !
Baby, così, a pelle, senza alcun motivo, se non forse il tuo avatar odioso, o le mie palle in giostra, ma mi stai cordialmente sui cogli oni. Non me ne volere, ma fammi il piacere, girami al largo.

O

Old blondie

Guest
Che bello!

Ti auguro che i prossimi 15 anni siano migliori di quelli appena passati.

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old blondie

Guest
Grazie, in quel senso non ci vuole molto, ma a me basta poco.

Appunto...
mi par di capire che ci vuole impegno per farli andare peggio di quelli appena passati....
i prossimi andranno senz'altro meglio...certe ferite non si rimarginano...ma con il tempo saranno meno fresche...basta non alimentarle dì per dì.....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Appunto...
mi par di capire che ci vuole impegno per farli andare peggio di quelli appena passati....
i prossimi andranno senz'altro meglio...certe ferite non si rimarginano...ma con il tempo saranno meno fresche...basta non alimentarle dì per dì.....
Sai, l'intento sarebbe quello di essere il più equilibrato possibile, di evitare gli scontri e mantenere il massimo della serenità ed el rispetto possibile.
Purtroppo sono soggetto a "rigurgiti" di amarezza, anche rancore, a volte, e non li so nascondere, anche se tento comunque di evitare scontri e portare eventuali discorsi sempre su toni pacati, anzi!
Sono moti istintivi, mi stanno antipatici ma non riesco ad evitarli, ed in periodi come i due o tre giorni passati, stento davvero a non trascendere.
Continuo a dire che deve accadere qualcosa che mi "tiri fuori". Sono abituato, viziato direi al fatto che ogni volta che c'è stata una svolta nella mia vita, c'è sempre stato un "incipit", un segnale che mi ha dato il via. Ora non solo non arriva il segnale, ma non so ancora in che direzione correre.

O

Old Baby Sun

Guest
Baby, così, a pelle, senza alcun motivo, se non forse il tuo avatar odioso, o le mie palle in giostra, ma mi stai cordialmente sui cogli oni. Non me ne volere, ma fammi il piacere, girami al largo.
c'è anche qualche donna a cui sto sulle palle... o solo ai maschietti con paura della castrazione?

alce.... pensi di essere il dominante del branco e che bisognerebbe fare a cornate per entrare a fare parte del forum ?
O forse odi la felicita' altrui ???

no, non te ne voglio... come potrei ?.... sei troppo "il nulla" concettuale.

O

Old Asudem

Guest
c'è anche qualche donna a cui sto sulle palle... o solo ai maschietti con paura della castrazione?

alce.... pensi di essere il dominante del branco e che bisognerebbe fare a cornate per entrare a fare parte del forum ?
O forse odi la felicita' altrui ???

no, non te ne voglio... come potrei ?.... sei troppo "il nulla" concettuale.
eccola!

O

Old Baby Sun

Guest
ahahah .... mi sa che la lista si allunghera' un bel po!

comunque la cosa mi diverte... ci sono prezzi che devono essere pagati.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.