12 anni di bugie

Salve a tutti mi presento mi chiamo Lola sono della Lombardia ho una figlia di 10 anni sono separata di 2 anni, vi racconto la mia storia ho appena scoperto da poco che mio ex mi ha mentito non per il nostro rapporto e adesso ma bensì per 12 anni insieme. Lui ora è come una ragazza se non sbaglio da 5 mesi a me non mi da fastidio. sono contenta per lui ma la cosa bizzarra è che ha scoperto che lui sta con lei più di un anno e mezzo fa e in quel tempo io a lui avevamo rapporti sessuali. abbiamo sempre chiarito che era solo sesso niente di più. lui si è sempre dichiarata una persona onesta affidabile e fedele. Prima che trovassi La ragazza ha sempre detto che non troverà l'amore era sempre solo depresso facendomi sentire in colpa ora che ho scoperto che lui ha questa donna da più di un anno fa e che le ha detto che la ama mi sento male ripeto no perché sta con lei ma perché ha detto tante bugie e mi faccio una domanda. Ma è possibile che anche con me ha fatto lo stesso? Cioè se stava con lei prima perche non me lo ha detto? Lui si è sentito male depresso solo prima di stare fon lei ( 5 mesi prima) mi ha scritto una lettera quando le ho detto che stavo frequentando una persona e lui mi dice che le da fastidio che io esca con qualcuno.. .e questa lettera l'ho scritto quando stava con lei.
Ora non so che fare sento con tanta rabbia e collera Perché lui in questi mesi di separazione mi ha fatto sentire male in colpa. Non so che fare Mi dispiace per questa ragazza che ha le corna. ma cosa devo fare dirlo a lui che so tutto e affrontarlo o far finta di niente? Ho dire alla tipa che lui mi sta tradendo con me Non so che fare realmente Vi prego ho bisogno dei vostri consigli Grazie a tutti buona giornata

perplesso

Administrator
Staff Forum
non ho capito,ma col tuo ex marito scopi anche oggi?

Marjanna

Utente di lunga data
Scusate ero nervosa e non sono riuscita a spiegarmi bene. 😭😭😭😭 si abbiamo scopato. Lui ha una ragazza da più di 1 anno e mezzo ,( cosa che ho scoperto ora) ma lui a me ha detto che sta con questa tipa solo da 5 mesi. E nel arco di questo anno e mezzo ( tranne quando ero insieme a un tipo) abbiamo scopato sempre

Jimbo123

Utente di lunga data
Tutto chiaro: un'altra donna presa per il chiulo dall'amante impegnato.

Ok, vediamo se ho capito.

Lei ha continuato per qualche tempo ad avere rapporti sessuali con il suo ex da cui si è separata 2 anni fa. Lei ora ha scoperto che durante quel periodo lui già frequentava la sua attuale ragazza, mentre a lei lui aveva riferito che la loro relazione andava avanti solo da 5 mesi circa. La nostra amica qui ora è incazzata abbestia perché il suo ex l'ha fatta sentire in colpa quando lei ha iniziato ad uscire con un altro, mentre in realtà lui si sciallava con entrambe, scopandosi di nascosto sia una che l'altra. E per questo ora lei si chiede se affrontare l'ex e rivelare alla sua compagna che in realtà è connuta oppure no.

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data

Lei ha continuato per qualche tempo ad avere rapporti sessuali con il suo ex da cui si è separata 2 anni fa. Lei ora ha scoperto che durante quel periodo lui già frequentava la sua attuale ragazza, mentre a lei lui aveva riferito che la loro relazione andava avanti solo da 5 mesi circa. La nostra amica qui ora è incazzata abbestia perché il suo ex l'ha fatta sentire in colpa quando lei ha iniziato ad uscire con un altro, mentre in realtà lui si sciallava con entrambe, scopandosi di nascosto sia una che l'altra. E per questo ora lei si chiede se affrontare l'ex e rivelare alla sua compagna che in realtà è connuta oppure no.
Ottimo [MENTION=5319]jimbo[/MENTION] grazie per la traduzione 😂👍
Non avevo capito nulla nemmeno io.
Ma comunque.
Innanzitutto perché questo sesso con l'ex marito, io il sesso con un ex non lo concepisco proprio... Mentre siete lì come fai a non pensare ai motivi per cui vi siete lasciati? Non ti viene voglio di menarlo?
Perché il sesso con l'ex? Perché?

Che te ne frega ora se lui sta con questa nuova ragazza? Lo capisci che sei una EX moglie?
Raga scusate ma qui dentro non solo si tradiscono le mogli, ma anche le ex mogli, sono sconvolta giuro 😂😂😂😂😂😂

Rose1994

Utente di lunga data

Ottimo [MENTION=5319]jimbo[/MENTION] grazie per la traduzione 😂👍
Ma comunque.
Innanzitutto perché questo sesso con l'ex marito, io il sesso con un ex non lo concepisco proprio... Mentre siete lì come fai a non pensare ai motivi per cui vi siete lasciati? Non ti viene voglio di menarlo?

Che te ne frega ora se lui sta con questa nuova ragazza? Lo capisci che sei una EX moglie?
Raga scusate ma qui dentro non solo si tradiscono le mogli, ma anche le ex mogli, sono sconvolta giuro 😂😂😂😂😂😂

Rose1994

Utente di lunga data
Ma perché intitolare il post "12 anni di bugie"?
Lha tradita per 12 anni?
Non l'aveva "tradita" dopo la separazione?
Bo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusate ero nervosa e non sono riuscita a spiegarmi bene. 😭😭😭😭 si abbiamo scopato. Lui ha una ragazza da più di 1 anno e mezzo ,( cosa che ho scoperto ora) ma lui a me ha detto che sta con questa tipa solo da 5 mesi. E nel arco di questo anno e mezzo ( tranne quando ero insieme a un tipo) abbiamo scopato sempre
bene,appurato che non è certo per il sesso che ti sei separata, il problema quale dovrebbe essere? sei l'amante del tuo ex marito e ti senti tradita per questo?

no perchè i sensi di colpa verso l'attuale fidanzata del tuo ex marito non esistono

Jimbo123

Utente di lunga data
Ottimo @jimbo grazie per la traduzione 😂👍
Ma comunque.

Non sempre ci si lascia in malo modo. A volte può capitare di capire che il sentimento finisca e ci si lasci in buoni rapporti. Poi il fare sesso con un ex non è così assurdo: l'affinità intellettuale prescinde da quella fisica. Può essere che loro si siano lasciati per incompatibilità caratteriali pur conservando comunque una buona intesa sessuale che li ha portati ad avere rapporti anche dopo la separazione.
Per quanto riguarda il suo volersi immischiare nella sua nuova relazione, penso dipenda dalla rabbia scatenata dallo scoprire di essere stata "raggirata" dal suo ex. Poi, seguendo una logica un po' particolare, è giunta alla conclusione che il suo ex non solo le ha mentito dopo la separazione ma anche prima, arrivando a pensare di aver vissuto una farsa durata 12 anni. Un po' contorto ma vabbè :D

Rose1994

Utente di lunga data
Quindi in sintesi affermi di essere stata tradita dal tuo ex marito.
Suona malissimo questa cosa...
Perché vi siete separati?

alberto15

Utente di lunga data
Innanzitutto perché questo sesso con l'ex marito, io il sesso con un ex non lo concepisco proprio... Mentre siete lì come fai a non pensare ai motivi per cui vi siete lasciati?
magari era solo per noia o per la fine dell'amore , senza un tradimento vero e proprio. Adesso la ex moglie si incazza perche' l'ex marito (con cui comunque continua a scopare) le ha mentito DOPO la separazione

Foglia

utente viva e vegeta
. Lui ora è come una ragazza se non sbaglio da 5 mesi a me non mi da fastidio. sono contenta per lui ma la cosa bizzarra è che ha scoperto che lui sta con lei più di un anno e mezzo fa e in quel tempo io a lui avevamo rapporti sessuali.
Cioè credi che stia con lei da 5 mesi, ma in realtà hai scoperto che ci sta da più di un anno e mezzo?Ho letto anche troppo, chiedo scusa.:D :D :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Graziassai. Davvero non ci avevo capito una mazza.

Esattamente fino ad un certo punto cioè noi scalavano fin che eravamo single (al meno lui diceva che era così fino a 5 mesi fa). Nel arco del anno e mezzo prima di rivelarlo che era fidanzato mi faceva sentire una merda dicendomi che era solo e che nessuna lo voleva, che era depresso a me dispiaceva io ho continuato la mia vita, ho trovato una persona che mi ha fatto sentire bene (x 6 mesi poi x motivi nostri ci siamo lasciati in pace). In tutto quel tempo della mia relazione lui ha avuto il coraggio di chiedermi foro hot, di farmi sentire male con la sua lettera, di dire che sono l'unica donna chef lo fa eccitare mandando mi foto della sua erezione.

Ma perché intitolare il post "12 anni di bugie"?
Lha tradita per 12 anni?
Non l'aveva "tradita" dopo la separazione?
Bo.
Lo ho intitolata così perché scoprendo che lui ha detto alla sua attuale donna dopo meno di 6 mese di separazione di amarla. Ora tutto mi è chiaro le sue bugie con il primo tradimento virtuale che poi lui diceva non era di persona ma ora penso di sia così. Scusate forse non vi ho detto questo l'ho scoperto solo perché il suo computer era accesso a casa mia con tutte le applicazione si Whatsapp, Facebook e messenger

Foglia

utente viva e vegeta
Graziassai. Davvero non ci avevo capito una mazza.
Secondo me, e' il modo corretto di interpretarla.

Diciamo che per me a volte è importante capire il "livello" della comunicazione. Appurato quello poi la discussione corretta parte proprio dalla sintesi di Jimbo. Diciamo che per me Lalla o come si chiama perde ogni interesse. Magari sbaglio, ma per me è così.

Preciso che il mio discorso su Lalla prescinde dall'uso della grammatica. A scanso di equivoci.

Ultima modifica: