???????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
E' colpa di tutte quelle k che usi... Sono loro che ti portano sulla cattiva strada...

O

Old angelodelmale

Guest
"kon" e "kapire" mi hanno profondamente turbata.

ad ogni modo, unf, quanti anni hai? 18 li hai compiuti?

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Lo abbiamo fatto scappare...

Mi spiace se ti sei offeso, cerca di capire anche noi... Qui leggiamo storie di dolore vero, matrimoni andati in malora, figli dimenticati... la tua era una storia "leggera" esposta senza il minimo pentimento o brandello di sofferenza.
La storia di un ragazzo giovane che ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.

Mettiti nei panni di una babbiona come me che ha ben altri problemi...

O

Old angelodelmale

Guest
Lo abbiamo fatto scappare...

Mi spiace se ti sei offeso, cerca di capire anche noi... Qui leggiamo storie di dolore vero, matrimoni andati in malora, figli dimenticati... la tua era una storia "leggera" esposta senza il minimo pentimento o brandello di sofferenza.
La storia di un ragazzo giovane che ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.

Mettiti nei panni di una babbiona come me che ha ben altri problemi...
racchia guarda che ha scritto ieri notte, quando abbiamo risposto era già offline

comunque seriamente parlando, perché pensi che la sua non sia una storia di sofferenza reale?
anche i gay soffrono per amore eh?
che è giovane lui non lo ha detto, lo abbiamo stabilito noi per quel fastidioso uso delle k. ma non è detto. le usa anche mia zia, che ha 46 anni (non le rispondo agli sms perché mi urtano)

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
vuoi che anche lui indossi l'orrendo pigiamone??
racchia guarda che ha scritto ieri notte, quando abbiamo risposto era già offline

comunque seriamente parlando, perché pensi che la sua non sia una storia di sofferenza reale?
anche i gay soffrono per amore eh?
che è giovane lui non lo ha detto, lo abbiamo stabilito noi per quel fastidioso uso delle k. ma non è detto. le usa anche mia zia, che ha 46 anni (non le rispondo agli sms perché mi urtano)
quoto angelo
siete rakkie e pure stronzette

Non avete capitooooooooooo

E' tornato prima (era online) e ha cancellato il messaggio sostituendolo con un saluto.
Il fatto che sia gay non c'entra niente con la leggerezza che leggevo io... Lo avevo specificato che mi sembrava la storia di un ragazzo molto giovane che non era pronto ad impegnarsi seriamente in un rapporto e quindi sfarfallava...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.