100 threads per la vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ovvero aiutiamo il piccolo Fa a far uscire quel post alla lista!!!

Amici ed amiche del forum fate un'opera di bene...suvvia aprite un nuovo inutile thread...per aiutare un amico!!!

Se lo fate riceverete a casa la tessera de "Gli amici di Fa"...gratuita per il primo anno...poi si paga

O

Old Fa.

Guest
Ovvero aiutiamo il piccolo Fa a far uscire quel post alla lista!!!

Amici ed amiche del forum fate un'opera di bene...suvvia aprite un nuovo inutile thread...per aiutare un amico!!!

Se lo fate riceverete a casa la tessera de "Gli amici di Fa"...gratuita per il primo anno...poi si paga

Che carina, ... sei una grande

... però non sono nemmeno male queste storie di divorzi, ... in fondo sono più curiosi del mio straziante post.

Insomma, non mi ero accorto, ma ci sono davvero delle storie folli in queste cose

O

Old Compos mentis

Guest
Posso raccontare del divorzio che alcuni individui che conosco han fatto col rispettivo cervello?

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Vediamo

Io posso raccontare di un chierico del Duomo che quando va a zocccole chiede lo sconto perchè le ricorda nelle sue preghiere??!! Può contare come intervento?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Io posso raccontare di un chierico del Duomo che quando va a zocccole chiede lo sconto perchè le ricorda nelle sue preghiere??!! Può contare come intervento?

Bruja
Tutto va bene Bruja...ma dovresti leggere le clausole del contratto...quelle scrite piccine, piccine...

PS: Vedi Thread di Milea

Bruja

Utente di lunga data
ok ok

Ho capito tutto......................facciamo così che forse me la schivo...............

..............................FA FOR PRESIDENT ANYWAY.......................

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ho capito tutto......................facciamo così che forse me la schivo...............

..............................FA FOR PRESIDENT ANYWAY.......................

Bruja
Ma con quel titolone la' puoi aprire un sondaggio....dai Bruja su' e' per una buona causa

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Ma con quel titolone la' puoi aprire un sondaggio....dai Bruja su' e' per una buona causa
Sai con questi presupposti e i codicilli dei contratti penso più alle causali............. ma come siamo messi con l'habeas corpus?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sai con questi presupposti e i codicilli dei contratti penso più alle causali............. ma come siamo messi con l'habeas corpus?
Bruja
..ti rispondo come solo il nostro caro Francesco Totti potrebbe:"..no,no...nu' me parla' 'n inglese"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.