è incredibile......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Certo che l'ambiente in cui lavori non sembra un educandato, ma credo che a qualunque condizione di errore la nostra volontà possa supplire... non per nulla ti si é chiesto se non ci siano "realtà possibii" fuori da queste occasioni bric-à-brac !!
E se posso darti un consiglio... dai preferenza agli incontri diretti, la rete offre molto ma sempre salvo verifica, e le verifiche sono spesso impietose, e non parlo di estetica... che potrebbe essere più che accettabile.
Bruja

O

Old alesera

Guest
....

si si carissima Bruja non sono 1 fan delle chat e poi non so essere naturale sembra che devi "venderti" in poche righe e poi chissà per cosa al contrario di TBT so stare solo e più che altro mi interessa una vita piena per me...
il resto arriva e se non arriva farò la fine di INTO THE WILD

O

Old ariete75

Guest
Scusa Ariete ma a te andava bene così? Parlo dell'inappetenza...

Decisamente no! Ma sai spiegarmi che si fa in queste situazioni? Le ho provate tutte
ma per lui non esistevo , o era stanco , o stava male o doveva vedere qualcosa in tv. Ma attenzione non era lui ad essere poco virile , bensi' io poco attraente
. .......

Verena67

Utente di lunga data
Decisamente no! Ma sai spiegarmi che si fa in queste situazioni? Le ho provate tutte
ma per lui non esistevo , o era stanco , o stava male o doveva vedere qualcosa in tv. Ma attenzione non era lui ad essere poco virile , bensi' io poco attraente
. .......

una donna che insiste in un unione con un uomo che la fa sentire svilita e poco attraente è una suicida dell'autostima!

MA RIPIGLIATI!!!!

Bacio!

MK

Utente di lunga data
. .......
Anche a me è successo alla fine del mio matrimonio... C'era un'altra...

scusa sdrammatizzavo, non lo so come si fa. Io chiudo e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.