è domenica....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
è domenica....

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Che bellina lei! Beh ... approfitto di questo thread per augurarvi una buona notte. Vorrei svegliarmi presto domattina, e andare a fare un po' di footing. Sogni d'oro!
notte cara....io domani footing in casa, cn tutto quello che ho da fare..............

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Prestoooo?

Che bellina lei! Beh ... approfitto di questo thread per augurarvi una buona notte. Vorrei svegliarmi presto domattina, e andare a fare un po' di footing. Sogni d'oro!
Svegliarsi presto la domenica?

Buonanotte!

O

Old amoreepsiche

Guest
Buongiorno o Buonanotte?????
dipende da come hai intenzione di spendere le prossime ore.....
tecnicamente buongiorno è corretto.....se invece hai messo su il pigiamino.....buonanotte a te e sogni d'oro.......
ops.....non è che i cavalieri tolta l'armatura dormono come mamma li ha fatti.................

O

Old amoreepsiche

Guest
sìsì ... più che altro una camminatina veloce nel parco ... bello!
...ho fatto più km io....aspirapolvere per tutta la casa, steso 3 lavatrici
lavato a terra ai balconi.......
ed ora esco...................alè
un po' d'aria pura....oggi il cielo è stupendo.....peccato che la compagnia non saro all'altezza....che s'addà fa pe' campà

O

Old amoreepsiche

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
certo che è si...il tempo passa ed è l'unica cosa che per il momento non possiamo fermare......ma ti prego lasciami nell'illusione che domani posso stare un po' di + a letto a stiracchiarmi come piace a me........per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.