Nobody
Utente di lunga data
Purtroppo è così... chi è dentro quel mondo, soprattutto se cominci a starci da piccolo, è rovinato.infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco
Purtroppo è così... chi è dentro quel mondo, soprattutto se cominci a starci da piccolo, è rovinato.infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco
da quando hanno iniziato a fargli causalo so ma rimangono le cause del cazzo all'americana.
perché le medicine ti spiegano precisamente quando prendere qualcosa, come e perché. e anche le conseguenze dell'assunzione.
sennò perché avrebbero iniziato a scrivere che il fumo uccide, sui pacchetti di sigarette?
Non sono informati come te, non vivono nel tuo mondo, non sono cresciuti come te... capisci che se le radici sono diverse, il tuo discorso fa acqua?allora non andiamo a cercare colpevoli, che voglia questo essere inquadrato come il signor macdonald o come il signor burgerking, o il signor spizzico o qualsiasi altra puttanata.
tu genitore, hai il dovere di nutrire tuo figlio, dargli 10 dollari e spedirlo a un mac, non è il modo corretto per farlo e se a tuo figlio poi fa male, quanto meno fai un mea culpa.
e se non li mangi vai in crisi d'astinenza, ti butti e rotoli a terra e schiumi dalla bocca?no esimia, io parlo proprio di desiderio esagerato di bocconcini di pollo con salsa al curry...non è semplice voglia....è che quando entro da mc D vuol dire che ho perso
Non le spaccano. Era un'indagine interna al loro mondo. E sanno che è colpa loro.
Infatti, la questione è quella! E sai che abituavano i bambini con le sigarette di cioccolato, coi pacchetti praticamente uguali a quelli veri?da quando hanno iniziato a fargli causa
Prima col piffero he lo scrivevano...
ma infatti raga! stiam parlando di altre teste e altri modi di pensare.Non sono informati come te, non vivono nel tuo mondo, non sono cresciuti come te... capisci che se le radici sono diverse, il tuo discorso fa acqua?
è già qualcosa. con la paranoia della magrezza a tutti i costi vedrai che diminuiranno le vendite dei panini
Spaccassero intendo per chi chiede risarcimento alla McDonald o Burger King.
Sai cosa faranno di quest'indagine? Nulla. Assolutamente nulla... la McDonald ora t'informa che un panino apporta 600kcal e ciccia
se non li mangio non ho una crisi d'astinenza tipo eroinomane o cocainomane, ma mi rendo conto che quando cedo e vado da mc D provo un senso di soddisfazione.e se non li mangi vai in crisi d'astinenza, ti butti e rotoli a terra e schiumi dalla bocca?
per cortesia ragazzi...
E' un inizio, prima non faceva neanche quello. Si comncia così, come con le multinazionali di sigarette, che poi hanno finito di perdere decine di miliardi di dollari.Spaccassero intendo per chi chiede risarcimento alla McDonald o Burger King.
Sai cosa faranno di quest'indagine? Nulla. Assolutamente nulla... la McDonald ora t'informa che un panino apporta 600kcal e ciccia
Beh ora se vuoi portare il discorso a questo... ok, si cazzeggia.e se non li mangi vai in crisi d'astinenza, ti butti e rotoli a terra e schiumi dalla bocca?
per cortesia ragazzi...
Costa meno farsi un piatto di pasta.infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco
Ma Angiuledda per me le casa farmaceutiche si parano realmente il culo, mica ce la dicono tutta!
Lo possono anche scrivere infatti non cambia un cazzo chi vuole fumare fuma... ma niente piu' cause, quella e' l'unica differenza
ai neonati dai la pasta??Costa meno farsi un piatto di pasta.
Magari non c'ha voglia ed e' diverso.
ho descritto una crisi d'astinenza media; nè più, nè meno.Beh ora se vuoi portare il discorso a questo... ok, si cazzeggia.
ma anche no visto che in america hanno altre abitudini culinarie e se ne fregano abbastanza della forma fisica .è già qualcosa. con la paranoia della magrezza a tutti i costi vedrai che diminuiranno le vendite dei panini
e io che ho detto?da quando hanno iniziato a fargli causa
Prima col piffero he lo scrivevano...
In america no. Costa meno il big mac. Ed è più veloce. E sono abituati così.Costa meno farsi un piatto di pasta.
Magari non c'ha voglia ed e' diverso.
cazz ma valburger è tutto un altro cibo... hai comprato valburger?)![]()
E' astinenza, lo dicono molti obesi. Esiste una dipendenza da cibo, per quanto a te possa sembrare un discorso assurdo.ho descritto una crisi d'astinenza media; nè più, nè meno.
non voglio portare il discorso a questo, voglio allontanarlo dall'assurdo.