Nicky
Utente di lunga data
Non posso saperlo, mi sembra eccessivo se è qualcosa di trasparente e condiviso.Come fai a sapere se una donna che ha il marito che chatta con la ex non provi sofferenza?
Non posso saperlo, mi sembra eccessivo se è qualcosa di trasparente e condiviso.Come fai a sapere se una donna che ha il marito che chatta con la ex non provi sofferenza?
Appunto ti "sembra".Non posso saperlo, mi sembra eccessivo se è qualcosa di trasparente e condiviso.
vedi sarebbe un buon ragionamento se non finissi sempre il discorso dicendo che se lo fai tu pretendi che la stessa cosa venga fatta anche dall'altra parte altrimenti con te tua moglie può serenamente chiudere, capisci che è una comportamento veramente pesante?Sul mio conto ti sbagli di grosso.
Ho sempre potuto avere tutte le donne che ho voluto, in rapporti di massima libertà. La logica del dare-avere non mi è mai appartenuta.
Per me è semplicemente ovvio desiderare che la persona che ami sia serena e non debba mai soffrire per causa tua: non è un ideale, è il minimo indispensabile.
In questo caso, è condiviso perché lo dice @Warlock, che non sta manifestando un profondo disagio, non ha detto alla moglie che prova sofferenza, non le ha chiesto di evitare l'incontro o sospendere i contatti. Ha espresso dei dubbi sul significato di questo riavvicinamento, che all'inizio lo ha sconcertato, ma ha avuto elementi nel comportamento della moglie che gli hanno fatto pensare che sia meritevole di fiducia, per il momento.Appunto ti "sembra".
Ma se è qualcosa condivisa serenamente perché stiamo qui a parlarne?
Non ho mai preteso nulla da nessuna donna.vedi sarebbe un buon ragionamento se non finissi sempre il discorso dicendo che se lo fai tu pretendi che la stessa cosa venga fatta anche dall'altra parte altrimenti con te tua moglie può serenamente chiudere, capisci che è una comportamento veramente pesante?
In ogni caso stiamo discutendo su ipotesi, e non puoi conoscere le reali condizioni emotive di Warlock al di là di ciò che scrive.In questo caso, è condiviso perché lo dice @Warlock, che non sta manifestando un profondo disagio, non ha detto alla moglie che prova sofferenza, non le ha chiesto di evitare l'incontro o sospendere i contatti. Ha espresso dei dubbi sul significato di questo riavvicinamento, che all'inizio lo ha sconcertato, ma ha avuto elementi nel comportamento della moglie che gli hanno fatto pensare che sia meritevole di fiducia, per il momento.
Io sarei cauta nel dare l'idea che possa essere saggio piantare la moglie per questo, dopo venticinque anni di vita felice insieme.
Pensa che la mia prima morosina di oltre 30 anni fa, venni poi a sapere che pure lei chattava con gli ex, e nella massima trasparenza et autenticità et condivisione, si faceva pure accompagnare alle eventuali rimpatriate con detti ex, ma anche con nuovi sconosciuti, dal suo morosino di turno, il quale poi veniva lasciato nel parcheggio ad attendere il ritorno di lei dopo la serata.Non posso saperlo, mi sembra eccessivo se è qualcosa di trasparente e condiviso.
Capisco, però, esprimendosi così, si può dargli l'idea che sta accettando qualcosa di oggettivamente intollerabile, una lesione o un mancato adempimento di un dovere di astenersi da contatche ogni uomo non accetterebbe.In ogni caso stiamo discutendo su ipotesi, e non puoi conoscere le reali condizioni emotive di Warlock al di là di ciò che scrive.
Non ho comunque dato alcun consiglio: ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come mi comporterei se mi trovassi nella sua stessa situazione.
So bene che il fatto che qualcosa sia dichiarato non lo rende di per sé innocuo. Ma conoscere una persona da molti anni ti consente di avere il polso, per me, per capire molte più cose di quelle che si capiscono in un rapporto breve. Io mi fido non di SS, ma delle sensazioni di @WarlockPensa che la mia prima morosina di oltre 30 anni fa, venni poi a sapere che pure lei chattava con gli ex, e nella massima trasparenza et autenticità et condivisione, si faceva pure accompagnare alle eventuali rimpatriate con detti ex, ma anche con nuovi sconosciuti, dal suo morosino di turno, il quale poi veniva lasciato nel parcheggio ad attendere il ritorno di lei dopo la serata.
Però se @Warlock ha aperto un 3D sull'argomento, vuol dire che proprio tranquillo tranquillo non è, come già hanno scritto altri utenti, mi pare.So bene che il fatto che qualcosa sia dichiarato non lo rende di per sé innocuo. Ma conoscere una persona da molti anni ti consente di avere il polso, per me, per capire molte più cose di quelle che si capiscono in un rapporto breve. Io mi fido non di SS, ma delle sensazioni di @Warlock
Sarebbe come dire che le donne del forum, leggendo te o Circe, si sentirebbero autorizzate a tradire il proprio partner.Capisco, però, esprimendosi così, si può dargli l'idea che sta accettando qualcosa di oggettivamente intollerabile, una lesione o un mancato adempimento di un dovere di astenersi da contatche ogni uomo non accetterebbe.
Quindi, da parte mia mi sento di dover esprimere un'opinione diversa, basata su ciò che io ho recepito dalle sue parole.
Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male ribadire che Circe e io tradiamo il marito.Sarebbe come dire che le donne del forum, leggendo te o Circe, si sentirebbero autorizzate a tradire il proprio partner.
Non sono assolutamente d’accordo.
Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male quando resti senza argomenti gettare la palla tra il pubblico.Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male ribadire che Circe e io tradiamo il marito.
Ma pure io mi fido delle sensazioni di @Warlock che, puta caso, lo hanno portato a confidarsi con noi 4 stronzi.......So bene che il fatto che qualcosa sia dichiarato non lo rende di per sé innocuo. Ma conoscere una persona da molti anni ti consente di avere il polso, per me, per capire molte più cose di quelle che si capiscono in un rapporto breve. Io mi fido non di SS, ma delle sensazioni di @Warlock
fosse mai che qualcuno si dimentica....Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male ribadire che Circe e io tradiamo il marito.
E brucerete ALL'INFERNOH! Per L'ETERNITÀH!!Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male ribadire che Circe e io tradiamo il marito.
Tu oggi dove ti sei appuntata la lettera scarlatta? Magari mi dai qualche ideafosse mai che qualcuno si dimentica....![]()
Cos'è? C'ha provato con voi due e l'avete rimbalzato?Non c'entra nulla, ma fa niente, non fa mai male ribadire che Circe e io tradiamo il marito.
No no, è integerrimo, non come noiCos'è? C'ha provato con voi due e l'avete rimbalzato?