Difatti qualcosa di buono in fondo c'è statoAh questo mi è capitato solo con un amico, mai in relazione amorose
Difatti qualcosa di buono in fondo c'è statoAh questo mi è capitato solo con un amico, mai in relazione amorose
In che senso???Ma sono solo io che se litiga con qualcuno scappa![]()
Fatico a dire qualcosa sul momento, figurati dopo che passa il tempo e mi sono pure un po' dimenticata.In che senso???![]()
Su questo siamo diametralmente opposte, io ho bisogno di capire per lasciarmi alle spalle una situazione.Fatico a dire qualcosa sul momento, figurati dopo che passa il tempo e mi sono pure un po' dimenticata.
Una volta ho lasciato un lavoro e il tizio per cui lavoravo insisteva per chiarirci. La mia strategia è stata rimandare all'infinito.
Le cose che mi fanno male le evito e le rimuovo.
Ma se l’altro con te non ci vuole parlare devi rispettare il suo volereSu questo siamo diametralmente opposte, io ho bisogno di capire per lasciarmi alle spalle una situazione.
Parto sempre dal presupposto che se una cosa non funziona gli errori vengono fatti da entrambe le parti, a me interessa capire se ho sbagliato dove ho sbagliato non tanto per l'altra persona ma per me stessa, ho bisogno del dialogo, non riesco a chiudere senza avere un confronto.
Certo, ma resta il rospo in golaMa se l’altro con te non ci vuole parlare devi rispettare il suo volere
Cercati Riccardo del Ferro TEd x Vicenza sul tubo.Non sai quanto maledica la tecnologia...non sopporto questa cosa di essere sempre reperibile per tutti e ammetto di non sapere giostrare bene la cosa.Sono molto orgogliosa e mentre prima quando non c'erano sti così mi bastava ignorare uno quando lo trovavo fisicamente o anche sfotterlo davanti agli amici con l'avvento della tecnologia che ci ha fatto il piacere di renderci tutti vicinimi è andato in pappa il cervello perché una persona fisica mi riportava in un secondo al perché avevo preso una decisione, un messaggio sembra una roba innocua ed è lì che casca l'asino.
Lavora sul rospo.Certo, ma resta il rospo in gola
Che poi al giorno d’oggi bloccare non serve a un cazzo perche’ i modi per contattare comunque la persona ci sono.A me hanno bloccato, dopo che ho chiusoed è un maschio se proprio vogliamo mettere a confronto
Perché pensavi diversamente? Ti stavi illudendo?Meno male. Finalmente hai detto la cazzata del giorno e posso tornare a pensarti cretino come prima.
iniziavo a temere.
non sai che sollievo mi hai dato.
Tesò, ma vale per tutti.Che problema c'è a tenere un numero in rubrica senza fare scenate.
Mica sono un callcenter che scasso
Ma a te non è mai capitato di rimanere stupito di un atteggiamento di qualcuno a cui tenevi.Tesò, ma vale per tutti.
Tu hai lontanamente idea di quanto sarebbe più bella la tua vita, come la vita di chiunque, se non passasse il tempo a distorcere il percorso che va dal naso alla bocca appresso alle pippe emotive e ai balletti convenzionali decisi da altri solo per appagare una immagine di te che spesso non ti appartiene?
Che sarebbe?Cercati Riccardo del Ferro TEd x Vicenza sul tubo.
Non ricordo cosa ci siamo detti. Per me bloccare e dare la soddisfazione all'altro di capire che potrei cedere alla tentazione di cercarlo e io ho un orgoglio abbastanza forte, quindi farei del male a me stessa a dare questo soddisfazione.Guarda che non è così.
Ne abbiamo già parlato in passato, c'è un sacco di gente che considera bloccare una persona su WhatsApp una specie di gesto estremo o di auto sconfitta.
Non mi ricordo tutti, con @Nocciola sicuramente abbiamo fatto a cornate su questo argomento.
Ma anche io blocco, verso di cui non me ne frega un cazzo e di cui non me ne frega un cazzo, cosa possono pensare di meIo blocco qualsiasi rompicoglioni senza problemi, e conosco anche un sacco di amici che fanno così.
Con la mia ex moglie ci siamo detti chiari e WhatsApp si usa solo per le emergenze e usiamo la mail, per dire.
Come si impara a trattenersi una scorreggia, si impara anche a trattenere gli sfoghi, soffrendo il meno possibile.Questo una donna riesce a farlo quando effettivamente il tipo non conta più niente o non è mai contato niente...a me è capitato...e sono rimasta basita da come sono tornati con la coda tra le gambe quansi increduli di vedere che a me di cosa facevano o non facevano loro effettivamente non fregava niente.
Il restare zitte quando invece la rabbia monta porta ad un dolore lancinante allo stomaco, il nostro esternare serve semplicemente a non implodere perché è vero che dai loro soddisfazione ma è anche vero che se non fai qualcosa per buttare fuori quello che pensi rischi di lasciarci il fegato...quindi si l'unico modo per non impazzire alle volte è mettere dei blocchi al telefono per non dare modo a queste persone di raggiungerci quando non saremmo ancora preparate alla indifferenza totale
La verità? Non sono così intelligenti.Ma io ti dò ragione 100 100...volevo solo spiegarti perché alle volte donne intelligenti con una bella personalità si ritrovano ad avere un comportamento che già da sole reputano stupido...tutto qua, ed aggiungo, dopo che hai buttato fuori l'anima stai bene i primi 5 minuti e dal sesto ti guardi allo specchio e ti dici: ma che cazzo hai fatto? Volevo solo farti capire quello che probabilmente è passato nella testa della bionda essendo cascata anche io alle volte in questo tranello.
Ma perché ci dovremmo preoccupare di come ci mostriamo agli altri se significa rinnegare se stessi in quel particolare contesto?Come si impara a trattenersi una scorreggia, si impara anche a trattenere gli sfoghi, soffrendo il meno possibile.
Sono secoli che le donne vengono ritenute emotive, uterine e isteriche. Quando riusciamo a mostrarci fredde e indifferenti, non è solo una vittoria individuale, ma di tutte.
La verità? Non sono così intelligenti.
Parlo pure per me.
La vera intelligenza è perseguire la propria serenità e chiudere del tutto quando si ha avuto la riprova che una persona per noi non va per niente bene.
Se nella colonnina dei pro e dei contro vincono nettamente i contro... è solo masochismo e idealizzazione.
Non la vedere come rinnegare se stesse.Ma perché ci dovremmo preoccupare di come ci mostriamo agli altri se significa rinnegare se stessi in quel particolare contesto?
Ma mostrare fragilità se in quel momento si è fragili non significa essere inferiori soprattutto se uno la calpesta.Non la vedere come rinnegare se stesse.
Vedila piuttosto come un essere superiori, per evitare che chicchessia prenda le nostre fragilità per infierire e calpestarci.
È un miglioramento. Un upgrade.
Con il mio primo ragazzo per dire abbiamo avuto una discussione e non ci siamo più chiamati. A me piaceva ancora, moltissimo, e non sapevo se davvero non volesse più vedermi o se pensava che fossi io a non volerlo più vedere. Non ho sentito il bisogno di chiarire, ero sollevata dal fatto di non essere più in una situazione che non sapevo gestire.Su questo siamo diametralmente opposte, io ho bisogno di capire per lasciarmi alle spalle una situazione.
Parto sempre dal presupposto che se una cosa non funziona gli errori vengono fatti da entrambe le parti, a me interessa capire se ho sbagliato dove ho sbagliato non tanto per l'altra persona ma per me stessa, ho bisogno del dialogo, non riesco a chiudere senza avere un confronto.