zanna
Utente di lunga data
Ossignur ... per tutti i numiPatti chiari e amicizia lunga.
Oppure....oppure....mi portate Neri Marcore' e siamo apposto cosi
Ossignur ... per tutti i numiPatti chiari e amicizia lunga.
Oppure....oppure....mi portate Neri Marcore' e siamo apposto cosi
Questi (jb incluso) pensano che io mi arrendo...ma che amore sarebbe se alla prima difficoltà mollassi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa cacioppolina bella ma rido solo ad immaginare la faccia ( che peraltro non conosco ) di JB quando legge :mrgreen: Comunque io ti appoggio lasciate JB a caciottina :mrgreen:
A me me piace...eh...Ossignur ... per tutti i numi
sorvolando dai casi personali comunque non è sempre detto che chi tradisce sia il peggiore della coppia ...c'è anche di peggio rispetto ad un matrimonio, tipo appunto il disinteresse etc.Tra i due, chi pensa sempre prima alla coppia/ famiglia e si comporta di conseguenza, sono io.
Con questo non mi giustifico nel tradimento.
Ma anche senza di quello, il matrimonio non sarebbe tale grazie al suo apporto: anzi, una donna meno paziente di me e che non guardasse per bene e obiettivamente come me le reali conseguenze (per gli altri) di una separazione, questo matrimonio molto probabilmente sarebbe già al capolinea. È difficile spiegare, dovrei scendere in dettagli che riguardano mio marito e io non voglio farlo ( e sottolineo che per me è una pessima abitudine di questo forum e dell'anonimato in generale descrivere caratteristiche dei coniugi)
EchitelotoccaA me me piace...eh...
Sì, dobbiamo.Dobbiamo proprio??
è una persona deliziosa.e un grande professiosnistaPatti chiari e amicizia lunga.
Oppure....oppure....mi portate Neri Marcore' e siamo apposto cosi
#echenonloso?Sì, dobbiamo.
Perchè i punti di vista e i piani di confronto sono differenti. :smile:
Grazie Minerva. Sapevo di poter contare sul tuo lato critico-antropologico.è una persona deliziosa.e un grande professiosnista
E allora perchè lo hai chiesto?#echenonloso?
E non puoi fare un riassuntino? Ho letto il primo post e non c'è scritto. Non è che uno può leggere tutte le pagine di tutti i thread tutti i giorni.L'ho scritto più indietro.![]()
Le ha detto che se l'ha tradita è solo colpa sua. Perché lei lo respingeva ed era disinteressata a lui.E non puoi fare un riassuntino? Ho letto il primo post e non c'è scritto. Non è che uno può leggere tutte le pagine di tutti i thread tutti i giorni.
ti ha detto:
"vai a cagare"?
"chi se ne frega"?
"o così o pomì"?
"stai zitta e non rompere le palle"?
posso chiedere l'aiutino da casa?
Le ha detto che se l'ha tradita è solo colpa sua. Perché lei lo respingeva ed era disinteressata a lui.
Infatti lei si dà il 50% della colpa.
Idem. Lui era assente, nervoso, lamentoso, detestava ogni tipo di impegno, emotivamente distante, insofferente... l'unica cosa sì, mi aiutava coi figli e nei lavori di casa (quando gli dicevo cosa fare) e mi cercava spesso per fare sesso.Prendendo sp y no da quello che ha scritto Chiara il mi o problema è opposto.
il mi o matrimonio è durato tanto proprio perché io gli ho permesso di farsi i c a voli suoi per decenni Ni ogni santo fine settimana.
perché quan d o ha po esso il lavoro è una barca di soldi ci ho pensato io.
Quindi potevo aspettarmi di tutto visto quante già ne aveva combinate tranne c h e una doppia vita e durante i suoi guai lavorativi e di salute.
Si. Proprio tutto il contesto mi ha i n ordito di accorgermene.
Perché ero sempre presa a rimediare ai suoi guai.
Quindi sarei stata io caso
mai giustificata a tradire.
non lui.. lui era già un miracolato
Copiato paro paro da più su.E non puoi fare un riassuntino? Ho letto il primo post e non c'è scritto. Non è che uno può leggere tutte le pagine di tutti i thread tutti i giorni.
ti ha detto:
"vai a cagare"?
"chi se ne frega"?
"o così o pomì"?
"stai zitta e non rompere le palle"?
posso chiedere l'aiutino da casa?
Il problema con mio marito era che essendo quasi sempre via con orari impossibili. Rientro verso le 4/5 del mattino spesso tre impegni consecutivi, quando era a casa dormiva davanti alla TV e trann che per uscite programmate, rare, era inamovibile.Idem. Lui era assente, nervoso, lamentoso, detestava ogni tipo di impegno, emotivamente distante, insofferente... l'unica cosa sì, mi aiutava coi figli e nei lavori di casa (quando gli dicevo cosa fare) e mi cercava spesso per fare sesso.
Per il resto era come avere per marito Brontolo con le crisi di panico e l'ipocondria.
Anch'io per logica avrei dovuto tradirlo per prima, ma non ce l'ho fatta. Gli volevo troppo bene, nonostante tutto.
Che ti devo dire? Il pollo è stato mio marito, che ha perso la testa per un' incantatrice di serpenti.Ho già detto che lei gli ha fatto da "psicologa", e lui ci è cascato in pieno.[/QUOTE
Apolla,nn lo posso sapere,ho letto solo quella cosa li.......cque lo''psicologo''lo faccio io,mica la''fagiana''...
E tu gli parli di sentimenti?Copiato paro paro da più su.
Comunque stamattina abbiamo "parlato".
Gli ho chiesto cosa intende lui per prendersi cura di me. Mi ha risposto vivere insieme e andare avanti.
Gli ho chiesto perchè volesse stare insieme a me e mi ha risposto perchè crede che insieme possiamo crescere come persone e possiamo aiutarci.
Prima però, lo avevo leggermente accusato, offeso, e buttato addosso mia rabbia e dolore. Mi ha detto che non posso fare così, che non è il modo. Allora mi sono ricordata la tua frase di ieri sera, e gli ho detto:" Con chi dovrei predermela, se non con la persona che mi ha fatto più male, che mi ha ferita di più?". Silenzio dall'altra parte.
Comunque di sentimenti non ha parlato. Manco l'ombra.