N
Non Registrato
Guest
è lei che spera e anche noi che tu la smetta.ho letto che cominci sempre tu a stuzzicare. ti senti inferiore a lei, è evidenteSperiamo annù....speriamo!!!:rotfl:
marco
è lei che spera e anche noi che tu la smetta.ho letto che cominci sempre tu a stuzzicare. ti senti inferiore a lei, è evidenteSperiamo annù....speriamo!!!:rotfl:
ma sei veramente ottuso ogni oltre umana comprensione.Vedo che la diversamente intelligente continua a nominare o insultare il sottoscritto...quanto astio come mai?:rotfl:MA non dovevamo chiuderla?
ignorali....Noi????:rotfl::rotfl::rotfl:io faccio il cazzo che mi pare se vuoi fare altre figure di merda parliamone da vicino:rotfl::rotfl:
nun ie piac' o'cafe'..No ti dico che sei una povera merda e se avessi un minimo di dignità mi contatteresti in pvt,magari viviamo nella stessa città e ci andiamo a prendere un caffè,coraggioso come sei non avresti problemi giusto?
ma che scem che sì ahahahaaahnun ie piac' o'cafe'..
ahahahah
ignorali....![]()
io e la matra.
non lo sai?
Siamo le Divine del forum.
Non ci teniamo che si sappia in giro, ma tra noi, nell'intimità, ci chiamiamo Divine.
Ciao Divina.
Ripeto... per quanto divertente... ignora le provocazioni...per favoreDai dare un calcio in culo a questo diversamente suino è divertente no?
Si hai ragione..poi io passo per il rissoso e loro per i diversamente tranquilli!!:rotfl:
ma no!Divina, vuoi dirmi che broccoli contemporaneamente Man e Nik?![]()
(....Cristo, devo darmi da fare )
![]()
ps.....il livello è decisamente alto, in tutti i sensi
io parlavo del LORO livello.....
bacio inverecondo, Divina
Si vabbè, ma non cambiamo discorso
Sò capaci tutti a mette una foto di un chupa chupa
Che è stà storia dei 5 minuti ?
Firma:
Tubarao ti tenta tre volte tanto.
vedi di finirla chiara.....Divina, vuoi dirmi che broccoli contemporaneamente Man e Nik?![]()
(....Cristo, devo darmi da fare )
![]()
ps.....il livello è decisamente alto, in tutti i sensi
io parlavo del LORO livello.....
bacio inverecondo, Divina
?No minè non cambia le carte in tavola...si riferisce al post dove tu hai scritto che quella di Tebe era stata un'uscita infelice...non mi ricordo ora qual è
il fatto che io lo abbia appoggiato e continui a farlo è dettato da cose personali che sul forum non sono scritte.
io continuo a credere che il paragone sia stato infelice e continuo a ripetere che, secondo me, oscuro ha risposto ad un attacco! non è stato lui ad attaccare...aveva solo scritto come altri del resto (anche tu hai scritto "battaglia de che?") che non era un paragone da fare...
si trattava di livelli....come dite voi a Roma?
nun je reggeva la pompa
ecco, più o meno
...troppoooooooo... vino!?
chiedo scusa ma mi accorgo ora di un errore che ho commesso e non so nemmeno come.
a questo post rispondevo
sto parlando con oscuro
non a simy.che infatti ho quotato dopo nella risposta reale