• Che fare ora?

    Ciao Missing!
    Se non fosse per una sincera gozzoviglia di svenevolezze che mi circumnavigano la massa senziente, al leggere di un uomo dal grande sentimento come il tuo, mi si disturba l'anacoreta stilita col mortaio carico.

    Invero uno zurlante fringuello che si desquama il prepuzio attingendo alle interiora di falloppie bivaccanti piace un po' a tutti, ma, boia faus, come si fra contorcere le proprie budella in un nodo così intirizzito da generare la cancrena di irsute coniglie che s'avvezzano alle amenità errabonde con gli pseudopodi sotto al desco?

    Cioè, ste sguappe fresette trustine che lappano il virile nell'ovile con fare puerile come si porgono sì che ingorgano il neurone e insorgono al torrione?

    E l'arrotino di sghembe madie come si toglie con agio le culottes con la frau che vide feto nel ventre dell'amica della consorte?

    Ah, la transustanziazione!

    Come si fa presto ad obliterare il biglietto e fingere di saltar su la littorina con degno contegno e sostegno e poi, alla fregola che alletta, saltar giù dalla carrozza che sbuffa e fuma e saltar sul cruscotto di laido bistrot!

    Panta rei!

    Tutto è in divenire nella testa e nelle mutande di quelli come te!

    Del resto non si può cavar sangue da una rapa...

    Che poi chi non ha altro che l'apparato digerente non si può biasimare se non riesce a far altro che guano...
    Nè si possono ficcare quattro ventricoli in un bulbo di ginseng e dire che sia diventato un uomo radice...

    A parte questo, sei forse più fortunato di quanto possa sembrare ad aver secreto la malefica flussione con cui si dichiara l'amore, che questa in un brumoso bambolotto ripieno di rafano come pari essere, è attenuante alla vita e scusa all'irrilevanza cosmica.

    Del resto hai levigato il costato nel meato e lappato il ficato già molto sgrondato, fellato e lisciato, sei stato sgamato, come già fosti stato, sii decerebrato, piangi il peccato e sarai tribolato...

    Buon divertimento!

    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Che fare ora? iniziato da missing77 Visualizza Messaggio Originale