• Tradimenti che ti cambiano la vita

    Ciao Serracchio!
    Mi piace sentire di come un Ganimede palestrato dai sonanti dollari d'argento nella bisaccia e dalla veloce cavalcatura germanica si sia fatto rendere la vita una ragnaia per via della fregola di donne insatanassite.

    Che i sonagli di un bell'uomo sono miele per le mosche verdi e d'oro!

    Per quanto le donne che scrivono in cirillico e soprattutto con prole al seguito abbiano ormai sostituito orchi malvagi e lupi famelici nelle fiabe per spaventare i maschietti, c'è ancora qualcuno che ci casca...
    O dice di esserci cascato.

    Neppure il tritone più avvinazzato si farebbe carezzare le branchie da queste lamantine del volga, figuriamoci intestare loro un birroccio e regalare dracme d'argento!

    Del resto hai detto di non temere di far il portastanghe, uno che muta la pelle come i rettili...
    Ed ora, anche se sei stato piuttosto scuoiato che maniluviato, potrai prestigiare altre grimildi dall'occhio di vetro e dal naso fiorito come un carciofo!

    Aggirati come roditore dalla glabra coda fra le mille opportunità che ti saprà offrire la cloaca maxima, regno di principesse tumefatte e coccodrille albine!

    Usa il crivello e lo sguscio!

    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Tradimenti che ti cambiano la vita iniziato da serracchio19712 Visualizza Messaggio Originale