• Tenere duro o mollare la presa ...

    Ciao Aurora!
    Che il tuo riassumerti in una lonza di puffi stoppini possa valerti qualche sgorgante fontanazzo di comprensione da chi ha pur alte le falde di copiosa e indistinta tolleranza e compatimento, mi par difficile!

    Non vi è solitudine peggiore di quella che circoscrive il cuore arredato di una cassa in pesante ferro battuto che contiene la paura di un ben rotondo segreto!

    Hai reciso il fittone che alimentava ed ancorava la tua strumentale relazione rendendola cedevole alle più tenui ed inconsistenti brezze!

    Le proteine con la metà dei cromosomi dei tuoi possibili figli che ora ti rifiuti di contenere indicano che la loro fonte ti repelle!
    Qualcuno potrebbe affermare che la polla invece è sana e tutt'ora appetibile, ma è invece la tua rossa fiasca che consideri indegna di essere colmata di bontà zampillante che stimi di non più meritare!

    Ma non sarebbero parole cruscanti!

    Giacchè l'otre sozza è da ritenersi laidante per qualsivoglia rigagnolo sghembo sia pur d'obliqua provenienza!
    E tu, la tua otre, la riempi dell'altrui semenza!
    Con impertinenza raduni vicini gli orpelli legittimi a quelli svuotati di frodo!

    Non cogli il grottesco che che crei col tristo mosaico!

    Pur chi dice supino che le strade che da giovinetta non furon battute ora ti si ripresentano come terra incognita da dover esplorare prima di scrivere sulle mappe degl'inguini chiare e numerose scritte "hic sunt leones" non pare ignorare la tua natura di sguappola.
    Egli è benefico toccare con mano il fondo di alcove diverse se non si ha cuore e sostanza nel cranio per far distinzione anche un poco più astratta!

    Del resto hai illuso l'uomo tuo onesto con nespole e piattole sottratte e divise!

    Gli schifi le carni ch'altrui vai lappando!

    Un po' come la giovane Teodora quando faceva la lap dance a Istanbul!

    Solo che il tuo ragazzo non è lo scafato Giustiniano!

    Lascialo in pace e attendi d'adescare un nuovo imperatore più consono a ritratti musivi!

    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Tenere duro o mollare la presa.. iniziato da aurora Visualizza Messaggio Originale