• Nuovo tradimento

    Ciao mattia!
    Se la botritica turlupinatrice del tuo talamo ti ha conservato in veste di baggiano solo per la distanza dal suo prediletto strofinatore di cervici, non dovrebbe meravigliarti affatto che collezioni nella sua bacheca inguinale campioni di seme di varia origine!

    L'amore che lei dice di nutrire nei tuoi confronti è poco meno significativo del rutto che esce dallo stomaco pieno di birra di un obeso alcolizzato con un solo testicolo!

    Con questo non voglio dire che la tua meraviglia nel trovarti la moglie nocchiera di altrui velieri scrotali sia propria di uno sciocco, ma non posso pensare altro!

    D'altronde lei aveva il motore sbombato, e tu già una volta le hai rifatto testa e segmenti, è legittimo che si aspetti che tu lo rifaccia ancora ed ancora!

    Sei stato tu a regalarle una congrua mazzetta di inviti omaggio per la metropolitana che fa capolinea fra le sue natiche!

    E sono anche biglietti cumulabili!

    Ora è troppo tardi per diventare uomo!
    Continua a fornire cibo alla prole, sostentamento e ottusità alla tua compagna di desco e un caprone da additare al pubblico ludibrio ai tuoi compaesani!

    Sei più utile dei settecenteschi bastoncini con manina grattante per i malati di psoriasi ai glutei!

    Non turbare la lieta armonia delle persone che ti circondano!

    Ingoia finchè non ne potrai più, poi comprati un altro stomaco vuoto!


    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Nuovo tradimento iniziato da mattia Visualizza Messaggio Originale