• Vi racconto la mia storia ...

    Ciao Valentina!
    Io ho letto con tantissima attenzione quello che hai scritto e mi piace davvero perchè non sei la solita bimbaminkia della tua età!
    E neppure il tuo ragazzo emoflettico pare così tanto truzzo come ci si aspetterebbe!
    Ma poi, una così stylosa come te come ha fatto a mischiarsi ad una sfiga così obliqua come quella che hai portato al tuo tipo?
    Mica ti hanno tirata per il piercing allo sterno che ti sei messa su a fiondarti con cassette di limoni a leccare gli altri per montare una testa da cervo a sto bigatto!
    Che se poi ci penso davvero te non ci hai mica colpa!
    Che la colpa è una brutta bestia che si può dare a tutte le creature nobili come i ratti e i funghi, insomma a tutte le creature superiori, quindi a te non te ne tocca!
    Non è mica poi neanche che uno ti debba trovare riprovevole, che mica ce l'hai te qualcosa di meglio da fare!
    Te sei quindi innocente con un idrovolante che atterra nell'acqua...che non ha senso, ma è la sua natura!
    La natura che gli ha dato il progettista dell'idrovolante direi!
    Quindi, poichè il progettista che ti ha disegnata è al di là del bene e del male, tu non sei colpevole proprio di nulla!
    Che forse un cane è colpevole di perdere troppe partite a scacchi con Kasparov?
    Ma no! Scherziamo?
    Te sei una meraviglia! Una cosa che capita di vedere solo una o al massimo dieci volte al mese se si gira poco! Che l'uomo che ti dice che te devi essere spensierata è davvero un esagerato! Che per spensierarti devi pensare, anche male magari!
    Ma magari pensassi!
    E dico che la roba migliore che hai fatto al tuo ragazzo è quello di avergli dato motivo per andare via! Non è mica che poi anche lui sia uno tanto normale, come qualcuno che forse eri tu ha detto, ma mica perchè gli attacchi la saliva delle tue vendette sulla lingua quando ti tratta male e poi torna a trattarti bene, piuttosto perchè si spende la paghetta delle figurine dei pokemon a comprarti l'anello! Sto qua è uno che non è mica poi tanto attento all'economia! E adesso c'è crisi e recessione! Ma almeno spero che poi tu glielo renderai assieme a zecche e piattole l'anello, che l'oro è sempre un bene rifugio in queste congiunture economiche in cui i beni immobili sono allo sbando!
    Che se ci fosse un fondo economico-monetario non darebbe nessun prestito a uno stato che compra un anello di fidanzamento per una col rating così basso come il tuo!
    E qui il libero mercato funziona bene! Che non c'è speculazione e la mano invisibile, che non ha l'anello al dito, regola ottimamente la domanda e l'offerta di ragazze serie e ragazzi furbi. E tu sei come un sub sub prime!

    Riassumendo:
    Lui non merita una fantastica ragazza come te: mollalo!

    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Vi racconto la mia storia ... iniziato da Valentina Visualizza Messaggio Originale