• Mamma e traditrice felice

    Ciao messalina!
    Tutto di te, da come ti fai chiamare a come ti presenti a come ti descrivi, è la cosa più oltraggiosamente violenta che oggi mi sia capitato di leggere! Che se penso a una lite furibonda tra due barbone sdentate coperte di stracci e piagate per quale delle due debba leccare l'ultimo residuo di scatoletta per cani trovato nel compost non posso pensare che siano così cattive da usarsi vicendevolmente epiteti simili a quelli con i quali tu ti sei acconciata.
    Questo significa davvero che io sono limitato! Uno talmente convenzionale da disgustare chiunque abbia il coraggio di liberarsi dei pesanti veli di cui i suoi occhi sono ricoperti e correre libero con le palpebre ben aperte per vedere e conoscere la vera essenza delle cose! Sei un così fulgido esempio di libertà dalle costrizioni della morale e della società e della natura e anche fisiologiche che non posso che lodarti e virtualmente costruirti un monumento aere perennius! Se un supereroe che quando dimostra di poter viaggiare con facilità nella quinta dimensione ricorda a tutti noi quanto miseri esseri tridimensionali siamo! Mi sento un verme al tuo confronto! Tu sei l'esempio più fulgido di Übermensch che si riscontri dai tempi dell'operazione di rimozione delle costole per favorirsi l'autosuzione effettuato da quell'ardito semiguercio di D'Annunzio! Sei l'orgogliosa masticatrice di virili di cui assume il testosterone per forgiarsi a guisa del dottor Manhattan, controllando quindi la natura vibratoria della materia e modificando a suo piacimento il mondo! Di fronte a te chiunque, anche il più incallito traditore di patria e parenti, e anche chi sta venendo sgranocchiato dalle tre bocche del piangente satanasso, pur che dimostri di avere un'anima, è nulla! Di fronte a te l'Iscariota è un bonario Patch Adams. Di fronte a te tutti sembriamo migliori.
    Per questo ti ringrazio.
    Di cuore!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Mamma e traditrice felice iniziato da messalina Visualizza Messaggio Originale