• Grande Fratello news: George Leonard tradisce Carmela con una Pupa

    E' stata la Morali stessa a rendere pubblica la relazione clandestina con George, il quale si è affrettato a smentire il tutto, minacciando la ragazza di ricorrere a vie legali. Poi la parola è passata direttamente a Carmela, che ha difeso senza mezzi termini il fidanzato dalle accuse ed ora è tornata a parlare la bella Elena, che ha speso davvero parole poco carine nei confronti della coppia:


    Invito Carmela a leggere con i suoi occhi tutti gli sms del suo fidanzato. La sua reazione mi ha stupito in positivo: la reputavo meno intelligente, almeno in base a quello che il nostro ‘amichetto in comune’ mi aveva detto su di lei. Alla fine non so di cosa mi accuserà, ma solo che si sarà da ridere. La patata bollente torna nelle mani di chi, pur conoscendo la natura del fidanzato, ha deciso di tenerselo.

    A dare man forte alla Morali, è arrivata anche Carla Giommi, l'ex compagna di George, che si limitata semplicemente a dire che lui è fatto così e non cambierà. E poi Lisa Tusa, altra presunta amante del Principe, ha dichiarato che Carmela è stata ripagata con la stessa moneta, mentre Lenka ha difeso la coppia, sicura che Carmela abbia fatto bene a perdonarlo.


    Fonte