• Confronto con l'amante del mio compagno?

    Ciao nuvola!
    Non è che mi sembri tanto geniale l'idea di andare dalla guappa che fellava il tuo fuffio a chiedere perchè te eri così incompetente nel cuore e nel letto da lasciare una falla così aperta che ci si poteva aspettare ci fosse entrato un elefante con le orecchie a sventola!
    Che infondo se ti sei impomatata dello sgrondo di uno che poi si lulla altre frauen, o lo hai trovato di già tarlato nell'anima dal poco rispetto della fede o lo hai reso così per lo scarso compiacimento delle sue bolas o lo hai oppresso come un rullo compressore a vapore in misura tale da volerlo far sfiataree altrove!
    In ogni caso la colpa è tua per non aver fatto una giusta cernita preliminare, che largo avevi il crivello, o per averlo insoddisfatto con prestazioni scadenti oltre l'umana tollerabilità oppure lo hai limato così tanto da farlo risultare molestato e fuggevole.
    Ora lui è come un'automobile incidentata, e che sia stata tu ad andare a sbatterla o che il tuo sia stato un acquisto imponderato è irrilevante ex post, fatto sta che l'automobile ora non è più affidabile!
    Nessuno farebbe un leasing per un catorcio che ti può lasciare a piedi in ogni momento!
    E certo non è compito tuo, visto che non l'hai sposato e comprato codesto autoveicolo sghembo, accertare perchè un altro potenziale cliente ci stia facendo dei giri di prova!
    Tu rendilo al concessionario con sua somma tristezza!
    Considera l'acquisto di un SUV.
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Confronto con l'amante del mio compagno? iniziato da Nuvola Visualizza Messaggio Originale