• Assistenza

    Ciao ignavius!
    Provo un certo qual senso di tristezza nell'apprendere che uno spirito luminoso come il tuo sia afflitto da una moglie che assomma scorrettezza di costumi, sdegnosità e bisogno di essere accudita allo stesso tempo.
    Non meglio di quanto accadde a quel certo Makepeace Thackeray che comunque non gli impedì di librarsi con ali potenti sopra la fiera delle vanità che lo circondava!
    In questo mi auguro tu possa essergli simile!
    D'altronde la lucidità che non disgiungi da una corretta utenza dei bisogni che calmano l'anima e l'eros mi porta a credere che, per quanto amaro possa essere, tu stia esprimendo un equilibrio proficuo.
    Anche se il tuo rapporto ha ormai le geometrie più sbagliate di quelle che videro coloro i quali furono chiamati dal morto Cthulhu che dorme sognando, non disperare che, appena la tua mogliettina sarà tornata ad essere autosufficiente, non tarderà a cercare di captare qualche pitecantropo che, ospitandola nella sua caverna, libererà la tua dall'ingombrante fardello che ella rappresenta.
    Le geometrie torneranno ad essere corrette.
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Assistenza iniziato da ignavius Visualizza Messaggio Originale