• Da tradita a traditrice

    Ciao Rondine!
    La tua storia mi ha fatto una grande tristezza ed anche una profonda gioia, che è bello sentire che al giorno d'oggi una ragazza giovane e libera e col reggiseno che è ancora in fiamme dagli anni sessanta sta tuttavia pensando alla maternità e alla famiglia e al sentimento aperto e chiuso e civile e selvaggio e in questo sei ammirevole, ed è anche bruttissimo e talmente triste da prosciugare tutto il carburante di un boeing il fatto disgraziato che hai un bisogno così esteso e assetato e complesso che non è bastevole un uomo intero e normale e umano e non alieno a soddisfarlo nella mente e nel cuore e nel letto e davanti all'altare e nel reparto maternità!
    Tu hai tutta mai stima e affetto e sostegno e biasimo e critica anche!
    Non so se tu possa creare con l'assemblamento di parti umane dei due il simpatico e plenipotenziario frenkenstein focoso e virile che possa soddisfare gli ormoni accalorati e bisognosi e anche il poeta sensibile e dolce Cyrano rino-fallico ma tu riesci a compensare benissimo con gioiosa tristezza con un singolare e multiplo rapporto in cui ben distinte parti umane si assommano e completano pur non allo stesso tempo e senza essere sottratte al corpo dei due uomini che perciò non lamentano menomazioni di alcun genere.
    Ed è con una sorta di compiacimento e turbamento che il tuo bene e male allo stesso tempo io vedo come impossibile a completarsi e nel contempo facilissimo da mantenere!
    Che se alterni con velocissima frequenza le apparizioni tra le braccia dell'uno e dell'altro avrai il vantaggio di amore e passione e comprensione e sfregolii senza soluzione di continuità e la velocità non moderatà potrà anche avere un effetto rassodante e tonificante per glutei, fianchi e cosce e potrà alleviare anche i dolori cervicali e l'alluce valgo!
    Più avanti col tempo potrai aggiungere al trattamento, senza in nulla alterare la tua moralità anche ipertricotico virile che abbia un salutare effetto tonificante e rubefacente sul tuo corpo come spazzola di canapa!
    Ti manterrai giovane e soda e tonificata e in salute per molte e molte ore!
    Se solo il dottor Viktor avesse avuto la velocità da colibrì alla taurina che hai tu non avrebbe dovuto usare nè ago nè filo nè fulmini per fare di tanti uomini uno solo e più completo!
    Sei uno scienziato coraggioso ma temo gli effetti collaterali del tuo protocollo!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Da tradita a traditrice iniziato da Rondine Visualizza Messaggio Originale