• Ultra mega tradita

    Ciao lullabai!
    Il tuo matrimonio ha un po' lo stesso carattere di certe particelle subatomiche che sembrano essere tranquille e placide, ma se poi Heisenberg va a guardarle queste dimostrano di avere un andazzo bel differente!
    Ma è normale! Che se ci pensi ti vien da dire che il simile va con il simile!
    E scoprire che il tuo marito grazioso faceva molti più bignè di quanti facessi tu non rende te meno pasticciera di lui!
    Anche se lui è più bravo in cucina non ti deve far rodere il fegato tutto pieno di invidia e farti anche venire in mente di sfasciare fornelli e pentole e abbandonare tutto!
    Ognuno può restare nella stessa cucina e preparare i suoi propri gustosi piatti e torte e macedonie come avete fatto finora!
    Che poi infondo uno è quello che fa! Niente più e niente di meno!
    Tristi mentitori e bravi attori, ma anche un bel simulacro di genitori, che non perchè è posticcio e vuoto non serve allo scopo di fare della vostra cucciolata un insieme di persone migliori di quanto voi non riuscite a essere.
    Sapete benissimo che persone siete, ma sapete anche che da genitori opportuni riuscite a mascherarvi di essere, sopportate il peso della maschera con il potere levitante delle vostre ali da farfalloni!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Ultra mega tradita iniziato da lullabai Visualizza Messaggio Originale